4 responses to “Se puoi condividere l’amore con qualcuno

  • Giuli Tebaio

    Già le immagini parlano da sole, ma pure il testo della canzone è poesia! Vorrei solo capire quanto prosciutto hanno negli occhi quelli che ci accusano di vedere lo yaoi dappertutto (io neanche sono yaoista😂)! Il rapporto tra Sasuke e Naruto ha una sola etichetta: “LEGAME”. Di quelli che non si sciolgono, che durano per sempre a prescindere dal resto (dalle mogli, dai figli, dagli impegni di lavoro😏… dalla lontananza fisica). Fanculo a chi vuole chiamarla solo amicizia (primi fra tutti, Naruto e Sasuke stessi e il loro amico Kishimoto!), facciano come gli pare. Per me è amore con la A maiuscola, possessivo, passionale, romantico.
    Tijekom, lo sai che ti stiamo aspettando. Assoldero’ degli stalker di professione e alla fine ti rapirò e portero’ con me. Non hai molta scelta ma se vuoi contrattare ti aspetto su fb ^^

  • Luna

    Mi hai tolto le parole di bocca, esprimendo i concetti in modo definito e chiari. Non si può non vedere il loro amore. Ho preso una mia collega, totalmente ignara di tutto, e le ho messo davanti agli occhi la sigla, chiedendole che tipo di rapporto, secondo lei, potevano avere i protagonisti. La sua risposta è stata: un legame fortissimo, profondo, viscerale… non sono solo amici vero? Ecco… e c’è ancora chi non lo vede, boicottato dai suoi stessi occhi e dalle pastoie della società!
    Ti rinnovo i miei complimenti, e ti aspetto insieme a giuli nel nostro gruppo. Sarebbe un onore averti con noi, personalmente ti adoro!!💜

  • jira89

    Tiggicom! Ahaha! Ancora con la feticizzazione dell’amicizia tra Naruto e Sasuke? Hanno sposato Hinata e Sakura, hanno fatto 2,3 bambini, vanno per i 35… tra poco dovrai sognarteli mentre sono seduti al tavolo di uno ospizio mentre si raccontano le vecchie glorie, come fanno Gai e Kakashi 😀
    Parti con Boruto e Mitsuki, almeno ci facciamo 2 risate.

  • ElDiablo (@ElDiablo93X)

    Ssciao bella! Volevo solo dire che malgrado io:
    Sia uno di quelli che “guardo solo lesbiche” 😀
    Non abbia finito Naruto (il combattimento con Madara è una palla…)
    (Comunque ho letto la trama XD)

    Me fai morì, me sò letto un mucchio d’articoli stasera XD

    Perchè c’hai ragionissima, non so come si faccia a dire che Naru e Sasu sono etero e Naruto non sia un manga misogino (e raccapricciante sotto questo punto di vista :D)

    E poi non ti piace Hinata come a me (contrariamente a tutti i maschi che conosco, le ragazze non so XD)

    Ah: io fanshippo (si dice così? :D) Shika con Temari perchè sono l’unica coppia decente del manga. Non Bellissima ma decente 😀

    Mi è piaciuto molto l’evoluzione del loro rapporto nella prima parte del manga 😀 Nella seconda parte Kishi ha pensato che ne stava uscendo una cosa carina e non l’ha più sviluppata 😀

    E ripeto: non so come facciano a piacere le coppie Naru-Hina o Sasu-Saku perchè sono raccapriccianti. Ma sono popolarissime anche tra i maschi XD

Rispondi

