Ehi voi due, venite un attimo qua…

Avreste mai potuto sognare di Naruto che salta addosso a Sasuke? Ebbene sì, succede davvero in Naruto Shippuden Ninja Storma 4.

nns4-sasunaru

Oltre agli odiosi ammorbidimenti del rapporto tra Naruto e Sasuke nello scontro finale, con tante piccole e pietose smussature e patetiche aggiunte (tipo Hinata che vola nei pensieri di Naruto e Sakura in quelli di Sasuke) e una lunga e terrificante trama per l’Avventura, dove siete costretti a seguire gli intrighi di Sakura che deve eliminare il suo concorrente Naruto, il gioco offre qualche altra stuzzicante perla.

Per chi non lo sapesse si può combattere con gruppi fino a tre personaggi e raggiunte certe condizioni, anziché eseguire la classica Tecnica Suprema il team ne può effettuare una di gruppo. Messi insieme, alcuni personaggi (tra cui immancabilmente Naruto e Sasuke in tutte le edizioni), hanno delle tecniche dedicate, altri no. Per fare un esempio, usando il trio Naruto, Sasuke e Sakura, si assiste ad un delizioso momento in cui Sasuke scansa Sakura in quanto incapace e di disturbo.

Ebbene, mettendo insieme Naruto e Sasuke nella versione da Eremita delle 6 Vie con Sai, si assiste alla tecnica invertita del Harem (quella dove Naruto si trasforma in una miriade di uomini, che utilizzò contro Kaguya).

La scenetta si svolge in maniera magistrale.

Anzitutto Naruto attira Sasuke e Sai per proporre un’idea: “Ehi voi due, venite un attimo qua!” fa abbracciandoli per il collo.

sasunaru-sai

Poi bisbiglia qualcosa con Sasuke che presagisce l’arrivo di una turbo-stronzata e Sai che sembra sollazzarsi a tanto amichevole affetto.

“Fai sul serio?” Esclama Sasuke discostandosi e assolutamente non intenzionato a partecipare (ma poi con Sai di mezzo, davanti a tutti! Come gli viene in mente!).

vlcsnap-2016-04-22-00h34m03s107

Sai e Naruto si guardano complici e assaltano Sasuke… Per denudarlo. Ma prima di proseguire vorrei che ancora osservaste la famelica e gioiosa espressione del nostro buon Narutello.

vlcsnap-2016-04-22-00h33m31s34

E il sorrisetto alle spalle di Sasuke

vlcsnap-2016-04-22-00h34m34s176

Segue una simpatica nuvoletta di botte in cui avviene il misfatto.

nuvoletta

E infine ne sorgono i nostri tre eroi ignudi e pronti alla seduzione.

vlcsnap-2016-04-22-00h37m28s106

Ma prima di proseguire fermiamoci un attimo su tutta la sottintesa dinamica: Sasuke non vuole partecipare, quindi Naruto e Sai lo assalgono e lo spogliano, poi Naruto crea otto cloni maschili che si affiancano a Sai in prima linea, mentre Sasuke rimane in disparte sempre deciso a non partecipare. Inutile rammentare, come già è stato detto numerose volte, come Naruto abbia studiato questa tecnica anche più del rasengan (ovvero abbia studiato come ottenere i maschi più seducenti possibili!).

sasuke-disparte

Oltre a questa gaissima situazione da antologia SasuNaru, segue una meravigliosa carrellata di personaggi femminili che si lasciano sedurre dal jutsu, mentre sugli uomini non ha effetto, così come nemmeno su Hinata-chan, che si riconferma in questo modo la più opaca anti-sessuale e pene-ammosciante donna della storia dei manga ♠ (immagino che sesso sfrenato dopo The Last).

naruto-ns4-sexy-harem-sakura naruto-ns4-sexy-harem-tsunade naruto-ns4-sexy-harem-kaguya naruto-ns4-sexy-harem-tenten naruto-ns4-sexy-harem-kushina naruto-ns4-sexy-harem-karin naruto-ns4-sexy-harem-ino naruto-ns4-sexy-harem-mei naruto-ns4-sexy-harem-chiyo naruto-ns4-sexy-harem-sarada

Vorrei farvi notare come perfino la vecchia Chiyo non resta indifferente, così come nemmeno Sarada (vabbe’…), mentre sono da copertina le facce di Karin e di Mei, agli antipodi dell’eleganza sessuale. Kaguya naturalmente, da esperta qual’è, non resta certo indifferente, ma nemmeno si lascia travolgere dai sensi, così Sasuke è costretto ad intervenire per porre fine al siparietto, precisamente come fa anche con tutti gli uomini sui quali il jutsu non ha effetto.

naruto-ns4-sexy-harem-sasuke naruto-ns4-sexy-harem-sasuke-colpo naruto-ns4-sexy-harem-sasuke-colpo-2 naruto-ns4-sexy-harem-vittoria

E mentre Sasuke si risistema i vestiti (che gli erano stati tolti a forza), Naruto infuria sullo sfondo perché ha posto fine al simpatico siparietto senza nemmeno aver partecipato. Sai fa spallucce, perché d’altronde quei due non cambieranno mai.

Se non avete il gioco, ma avete voglia di assistere a queste squisite perle potete visionare (tra tanti) questo video su YouTube.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: