Naruto in pillole – Capitolo 696

696-sasuke-dark-side

Oh deliziosa delizia e incanto. Mentre Naruto e Sasuke se ne danno di santa ragione, il destino-Kishimoto elargisce perle di un raro metallo spumato, come vino d’argento versato in nave spaziale.

In un delirio di onnipotenza Sasuke spiega che governerà il mondo ad aeternum dalle tenebre più tenebrose e, quando Naruto gli chiede che cosa pensa che accadrà alla sua morte, spiega soavemente che egli vivrà per sempre, purché nessuno lo spinga di sotto da una rampa di scale o gli cavi un occhio. Per il biondino questo pare proprio inaccettabile: “Quindi il tuo piano sarebbe restare in quel inferno da solo per il resto dell’eternità?”

Eh sì, Narutello. Il piano di Sasukkia pare proprio questo, ma prima di tutto deve sbarazzarsi di te!

Tra un iper-attacco ed un mega-altro, Naruto utilizza la tecnica delle duplicazione-all’ennesima-potenza, al che l’Uchiha non può che notare, con un pizzico di malignità, che quella tecnica rappresenta la sua più grande debolezza: “Quel jutsu mostra perfettamente quanto tu sia solo!”

Eh già… Tutta quella combriccola di amici pare non contare una cippa ed entrambi lo sanno benissimo, ma a saperlo più di chiunque altri è il destino-Kishimoto che sommerge Naruto dell’ennesima caterva di ricordi e gli fa concludere il capitolo con quasi le lacrime agli occhi (ci manca poco): “quando si tratta di battaglia, io voglio davvero batterti, ma non quello che sei diventato adesso! Tu lo sai benissimo, vero Sas’ke?!?”

696-naruto

 

Fonte: Naruto 696

43 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 696

  • Jira

    per me è stato un buon capitolo.

    Se non altro non si sono fermati nella dimensione bianca, anzi, non lo ascolta e si suca tutti i bijuu ( cosa che prevedevo che facesse altrimenti sarebbe incapace contro Naruto ) e lo sbeffeggia per la sua solita tecnica, prendendolo per il culo, dicendo che si moltiplica per non sentirsi solo XD

    Poi.. ho qualche dubbio circa la volpe di possa immagazzinare chakra eremitico, raccogliendo fonti di energia naturali… quando l’ha imparato ? e come fa a farlo dall’interno di Naruto se è già impegnata sul campo di battaglia ?

    Ho finito la cover

    ve piace ?non so nemmeno se me l’hanno accettata al contest xkè quel sito americano della ShonenJump è tutto strano

    • Francesca

      niente male, a parte la posa di Sakura, che ha delle braccia decisamente strane..

    • Julietta

      A me piace molto come hai disegnato Kaguya Jira!

      Per quanto riguarda il capitolo…sono veramente curiosa di vedere come farà Naruto a redimere Sasuke,visto che è chiaro che le parole sono inutili.Ho paura che ci scappi veramente il morto.

      • Jira

        Fra, ha le braccia messe ad ombrello, penso che si capisce

        grazie ju u,u credo che le ciance di naruto non sono finite, tutto qua.. bah vedrem

    • Pandistella

      Innanzi tutto complimenti, perchè non sarei mai in grado di fare una cosa del genere. 🙂 però se posso esprimere dei consigli,le braccia di Sakura un pò troppo sottili e la faccia di Sasuke in alto anche da migliorare.

    • Francesca

      Che le braccia sono a ombrello si capisce, è la prospettiva che non mi convince… sembrano appiattite e non come dovrebbero essere…

      • Jira

        be sakura è già piatta di per se, non ha bisogno di protrarre i gomiti in avanti in quella posizione, per far spazio al seno :’D

    • Joe

      A me piace. Devi ancora maturare qualcosa sull’anatomia ma la stoffa ce l’hai. Sei giovanissimo e quindi hai ancora tantissimo tempo per perfezionarti. Ti consiglio di comprare un atlante di anatomia e vedrai che ti aiuterà moltissimo, anche se devi creare dei manga.

  • Sarabanda

    Nah, l idea era buona ma sono troppo stilizzati. E’ il massimo che puoi fare?

    • Jira

      stilizzati ? non mi sembra di averli semplificati:D forse non conosci bene i termini. Kishimoto usa poche linee per disegnare, non fa mica disegni realistici xD poi nell’anime fanno pur peggio.

  • Fe

    So che a nessuno fregherà niente, ma…
    Ieri, rileggendo il capitolo 695 ho avuto l’illuminazione: ho pensato, non è che Sasuke vuole farsi ammazzare ed è per questo che rompe tanto l’anima sull’affrontare naruto? Poi mi sono risposta “nah, non farà anche questa sasukata… Vero?”
    E invece ci ho preso, ahimè ho azzeccato.
    Non fraintedetemi, è uno dei capitoli migliori dopo tanti e finalmente quello che dice Sasuke ha acquistato un senso ( dai allora non avevo davvero la pretesa di diventare Hokage… Se non riè messo in dubbio la sua intelligenza), nonostante ciò non posso fare a meno di dire che insomma, è una sasukata: possibile che si debba proprio impegnare a fare la cosa sbagliata? Vivere tranquilli e pacifici non è tra la scelte contemplabili? Tanto finchè lui personalmente sarà vivo le cose potranno andare come vuole, poi, e poi ci penserà. Nonostante ciò purtroppo ha ragione: si uniscono solo per un nemico comune e lui sarebbe il solo abbastanza forte, ma non posso fare a meno che dispiacermi per lui, disposto a sacrificarsi per fare ciò che è giusto. Ora, la mia dote di preveggenza si è esaurita, ma spero vivamente che Naruto non riesca ad ucciderlo e che gli infili nella zucca un po’ di buon senso una volta per tutti.
    Un’altra cosa ch è ipotizzavo da un po’ è la ripresa al contrario della celebre scena della valle dell’Epilogo in cui Sasuke guarda Naruto e non riesce ad ucciderlo: il tutti mi fa pensare che si ripeterà perchè in fondo ( ok, bisogna scavare un bel po’) Sasuke vuole bene a Naruto e credo che con quella battuta bastarda non sta facendo altro che facilitar gli il compito.Detto ciò la mia ultima previsione: un bel faccia a faccia al contrario con Naruto che dovrebbe uccidere Sasuke ma che non ce la fa è amici come prima… Del resto Sasuke e nel film, perciò deve rimanere vivo, no?

  • Sasu K 86

    Quell’idea è venuta anche a me Fe, comunque per quanto riguarda il film non è sicuro che quello che vedremo sarà un continuo della storia ma potrebbero anche inventarsi mezza trama, per questo come ha detto Julietta alla fine potrebbe ancora scapparci il morto, anche se a me la soluzione del dover per forza uccidere Sasuke per farlo redimere non piace per niente ma è ancora fattibile, nonostante prediliga la teoria del “o vivi entrambi o morti entrambi”.

    Ps. Julietta, se l’ultima frase del tuo messaggio l’avesse scritta Tijekom, lei avrebbe sicuramente cambiato una parola alla fine:
    “ho paura che ci scappi veramente il BACIO” xD 😛 colpo di scena!

    Jira anche a me piace molto Kaguya nel tuo disegno! Bravo 🙂

  • Pandistella

    Devo dire che il capitolo mi è piaicuto, ho pensato, magari ci fosse stato un combattimento del genere prima, la parte che non mi è piaciuta tanto, “le pose” sparate da Sasuke io sarò immortale, tutto il mondo ai miei piedi e bla bla, stile madara, però va bè, perdonabili…una cosa non ho capito, quando naruto dice voglio batterti ma non quello che sei diventato adesso, e quale sasuke vorrebbe battere? *_*

  • Sarabanda

    Ops stilizzati era un modo gentile x dire magrini. Hai chiesto un parere è te l abbiamo dato. Il mio è anche stato il più sincero visto che in quel sito ci saranno dei mostri del disegno artistico ecc ecc di sicuro non ti vorranno far vincere così facilmente quindi occhio alla penna e daje. Ah ma aspetta tu poi mi correggi i termini, occhio alla matita! 🙂

    • Jira

      se tu questi li consideri mostri del disegno ok xD
      http://shonenjump.viz.com/node/2311
      veramente il tuo commento mi sapeva abbastanza acido.. ma si sa.. se non sei un big ti criticano anche un pelo fuori posto, come se “oddio questo stà facendo qualcosa di quasi carino, devo schiacciarlo prima che sia troppo tardi” 🙂

      ma tanto si sa ke và così… se non sei nessuno la gente invece di farti un complimento ti critica, lo vedono per forza come un tentativo di emergere e per invidia te lo devono smerdare subito.
      è la razza umana è così, poi stà a te decidere se essere una persona buona e matura e non vedere le cose con vanità e superbia.

      ho chiesto “se ve piace” non di criticarmelo aspramente..
      sono un umile fanartista e non vengo qui per pormi davanti a voi, se è questo ciò che sembra devo darti torto.
      Mi piace naruto e propongo cose a tema, disegni che faccio per dei contest o semplicemente per divertimento.
      Ovviamente se facevo fanfiction non venivo a spammarvele qui perchè non stò nemmeno a prendervi tempo di leggere raccontoni stralunghi, ma un disegno da un occhiata e via non penso che occupa troppo spazio qui dentro.

      detto questo ringrazio quelli che l’hanno apprezzato senza risultare aspri e inaciditi ❤

  • Joe

    Citazione: “Naruto ha abbastanza potere per immobilizzare Sasuke e trascinarlo nel suo “mondo bianco” dove penetra nel cervello della gente e li trasforma in teletubbies teneri e coccolosi, vedrai.”

    Jira sei un preveggente!!!!
    O almeno, Naruto ci ha provato, ma non ci è (ancora) riuscito!

  • Sarabanda

    Ahahah cucciolo mio bello, io son tutto fuorché acido e aspro, sai quanto si può capire da un testo e non invece da voce a voce. Se tu avessi buona memoria ti
    Dissi tempo addietro che hai talento e devi continuare. Quindi chi vuol capire capisce, sei un bravo ragazzo, non mi dispiaci. Parola di Enrico Papi 🙂

  • Francesca

    Jira, ma tu hai chiesto un parere sul disegno, no? Se non ti si può fare neanche un piccolo appunto che subito ti metti sulla difensiva, che senso ha? Avresti dovuto dire: “Visto che bello il mio disegno? Lodatemi! E non voglio critiche e commenti di alcun genere, lodatemi e basta!”
    Ci sono dei problemi di prospettiva e proporzioni, non c’entra nulla il modo in cui tiene le braccia, è come appaiono a noi che non funziona, dal punto di vista anatomico.
    Poi, se pensi che il tuo lavoro sia già perfetto così e tu non abbia alcun bisogno di migliorare, alzo le mani.

  • Francesca

    ps. Il fatto che i disegni di altri partecipanti abbiano difetti (che siano maggiori, minori o uguali a quelli del tuo), non significa nulla, visto che parliamo del tuo disegno e non quello degli altri, una valutazione sulla qualità si effettua sul prodotto in sé, non mediante il confronto con quello di un altro. Se poi tu avessi chiesto: “Secondo voi quante possibilità ho di vincere”, allora il confronto avrebbe avuto una qualche influenza nella risposta, ma tu hai chiesto solo “vi piace?”

  • Francesca

    pps. Un’ultima cosa: esistono molti stili di disegno, tra cui il deformed e lo stilizzato… e ci sono effettivamente degli anime (ad esempio) che non appartengono ai due generi in questione, ma dove i personaggi hanno braccia sottilissime (li chiamano “noodles” tra i fans)… ma nel caso del tuo disegno, che (per carità) è molto bello, mi sembra che un braccio di Sakura risulti un po’ sottile rispetto all’altro (e alle spalle)… tutto qui… non mi sembra chissà che critica insopportabile… è un semplice commento…

    • Jira

      ma infatti non ti ho compresa tra le critiche acide, ho scherzato sulla tua critica, se ti sei sentita in causa e hai tirato fuori tutte queste scusanti adesso significa che ti brucia un pò il culo per ciò che ho scritto XD quanti commenti hai postato a riguardo ??
      relax, scrivevo a sarabando che ha lasciato un commento abbastanza freddo e acido, e che comunque è vero ciò che ho scritto…
      se ha i 2000 followers o anche meno vedi che questi commenti non ci stanno nemmeno, invece quando uno sconosciuto fa qualcosa di carino invece di ricevere un commento positivo si becca solo critiche.. oppure un “si bello ma…gne gne gne…” giocano a fare i maestrini e da fastidio.. (si può dire anche solo: si mi piace, non mi piace) e come se ci si vuole rimangiare un complimento LOL
      Infatti si legge dal suo commento qua sotto, il ragazzo pensava benissimo che venivo qua per mettermi davanti a gli altri e ha abbaiato solo critiche (e continua ad abbaiare)
      vabè Fra, stai tranquilla, non serve che ti aggrappi ancora alla tua critica, ho capito, ma non mi riferivo a te… e se mi fai tanti discorsi da maestrina, che ne sai cosi tanto di prospettiva sul disegno, tecniche sul disegno e termini vari sul disegno, avrei il piacere che mi allieti con qualcosa di tuo ❤

    • Sarabanda

      Dai ora mi sento io dalla parte del torto per aver messo Jira sotto inchiesta.. sorvoliamo ragazzi sorvoliamo. Non ha ammazzato nessuno, mentalità giovanile è così, ci siamo passsati tutti. Però vedete, poi kishimoto ha una certa responsabilità nei confronti dei fans, ora è convinto che l odio ci sia dappertutto, dannato madara e sas’ke che non sapete far altro che modellare i pensieri delle persone reali. 😦

  • Sarabanda

    No vabbe Francesca il ragazzo è giovane ci stanno le sue risposte semi infantili, tra l altro la sua controrisposta era già elaborata da quando piccino ha chiesto un commento. Cioè nel caso in cui si fosse verificato un commento non consono a quello che avrebbe voluto si era preparato la risposta di difesa.. che poi di difensivo non c era da scrivere nulla se non che magari la sua paura era appunto che non piacesse. Ci sta ci sta, jiraaaaaa ti schiaccieremo come una noceeee.

  • Sarabanda

    Mmm.. le cose sono due.. o vuoi stare dalla l’arte della ragione a modo tuo, oppure fai finta di non capire, come di sovente noto che non ti trattieni dal farlo. Nota bene che è la seconda volta che te lo scrivo ( xD ). Il mio primo commento, non era acido e aspro, perche’ giovane, come ti ho spiegato, dal leggere una riga, al sentire invece pronunciarla è diverso. (Spero che siano cose che gia’ sapevi). In questo caso era una frase del tutto amichevole, te la faccio capire meglio. ” ehi, cavolo è questo che Sai fare? Guarda di fare un attimo meglio che c è gente che si impegnerà molto x vincere”. Però aspetta, a te piace sedere nei posti della ragione, perfetto, ti ci lascio accomodare, dunque quindi la mia è diventata una critica aspra e acida, MA è una critica costruttiva, come costruttiva sarà anche quella di Francesca e così via. Non cercare battibecchi inutile giovane, che noto che non è la prima volta che assumi atteggiamenti di rivalità. Sei fra amici eheh, ti ha contagiato sasuke, la fuori il mondo è pieno di odio e altre blabblabblate. Relax.

  • Ùlţimä

    Madonna jira non sei cambiato o cambiata di una virgola, sempre la solita stupida persona permalosa e presuntuosa… Non a tutti piacciono quei cosi deformati che disegni, apprezziamo l’impegno ma se vuoi veramente piacere prova ad apprendere altri stili… Non so, io ti consiglio di guardarti allo specchio nelle pose che vorresti disegnare… Io facevo così

  • fibrizio

    A me gli ultimi capitoli non stanno dispiacendo, lo scontro non è per niente diverso da quanto visto e avvenuto nella Valle della Fine.

    Curioso come molti “fan” si aspettassero altro, quando invece è esattamente come la fine della prima serie.

    @Fe: la tua idea non è malaccio, potrebbe darsi anche una cosa simile

    @Jira: hai rotto il cazzo con questi disegni (che francamente trovo orribili e infantili, l’unica cosa che ti è venuta bene è la scelta del colore), fossi in tijekom cancellerei tutto questo inutile spam

  • Julietta

    Ora non degeneriamo però. Il ragazzo(non sapevo che fosse molto giovane) espone le sue idee sempre con molta energia e ha sbagliato a rispondere alle critiche, però disprezzare i suoi disegni mi sembra fuori luogo. Sono molto carini e se Jira è, come dite voi, giovanissimo, sono lodevoli.
    Jira, proprio perché hai detto di voler partecipare al contest, alcuni utenti (tra cui Francesca e Joe)hanno pensato che qualche piccola modifica nella realizzazione dei corpi dei personaggi avrebbe migliorato ancora di più il tuo bel disegno.

    • Jira

      lasciali perdere Ju.. tanto Frabrizio e Ultima sono la stessa persona di Sarabanda ^_^ guardacaso non commentavano da miliardi di capitoli e quando spariva uno usciva quell’altro =) e dubito francamente che uscivano dalla tomba per venire a criticare me ahaha!! è una persona abbastanza triste stò ragazzo.
      Con questo utente ci avevo già avuto un diverbio e ammetteva di essere più bravo di me, ma non mostrava nulla 😥 diceva che dovevo chiamarlo sensei Puahahah… mo gli tocca tirare fuori i suoi vecchi nick per non sentirsi solo, si clona 😦 “che Fai Naruto… ancora la solita tecnica ?” buahahah no mi piscio….

  • nemo

    Io spero che Jira sia al massimo 14enne, perché a 18 anni (o più) non puoi avere la presunzione di presentarti ad un contest internazionale con un disegnino simile senza (ancora più grave!!) riuscire a vederne i limiti.

  • Jovi

    Ma per giovane cosa intendete? 20 o 14 anni?
    Che poi Jira nessuno ti ha chiesto di spammare coi tuoi disegni su blog altrui, se vuoi pure sentirti solo fare complimenti e ti ostini a far passare dalla parte del torto chi, nemmeno ti critica, ma magari prova a darti un consiglio, non sarai mai in grado di maturare le tue capacità. E non è per i commenti di chi ritieni semplicemente degli invidiosi, né affermando che Kishimoto fa pure di peggio che ti salvi la faccia, è invece per il tuo atteggiamento che resterai bloccato lí.
    E visto che tu hai semplicemente chiesto “vi piace?” io ti rispondo che per colori e dinamicità mi piace, ci sarebbe da migliorare qualcosa, ma a te non interessa e va bene così .

  • Sarabanda

    Ahahah complimenti per la fantasia, cioè x carità anche a me è passato x la testa che qualcuno potrebbe farlo, ma come dici tu sarebbe una persona triste. Fossimo stati su yahoo ti avrei messo una stellina.
    Presumo che i miei presunti ‘cloni’ si saranno anche loro fatti una risata.
    Sai… Io ho capito che ragazzo sei, sei un ragazzo forte e pieno di energie, tu non devi star qua. Tu devi andare a far il comico e il disegnatore e l’insegnante di vita.. potrei affermare che calzi a pennello.
    Cordiali saluti egregio.
    Ps: io non sono un disegnatore, mai disegnato, io conduco e ho condotto programmi quali appunto sarabanda.
    (nella vita è importante avere rispetto per tutti, e per farlo serve umiltà, e per l’umiltà occorre intelligenza, mi raccomando.)

  • aka

    mado jira se vuoi di che anche io sono 1 clone o che ne so ma cmq davvero spero che le tue risposte siano uno scherzo e che ci ridi su x’ altrimenti davvero è difficile migliorare se alla prima critica la risposta è “se nn sei uno famoso tutti rosicano qnd hai talento” :O ehm.. se anche in parte è vero quello che dici avere davvero talento nn è il disegno che hai fatto qui su (ma magari il talento vero lo hai davvero, nn da quel disegno si deduce ma non nego assolutamente la possibilita’) cmq, a te freghera’ zero del consiglio e anzi chissa se lo leggi pure risponderai cn qlk altro attacco (te lo dico gia da subito nn disegno ma nn penso di nn avere quindi merito nel dare 1 giudizio) ma io fossi in te imparerei a leggere quello che gli altri mi dicono e valutarlo serenamente, se nn sei d’accordo amen è cmq 1 parere di 1 altro che puo’ farti crescere (se preso in considerazione)
    detto cio
    tanta pace e buon fine naruto a tutti
    PS: si anche io voto x la fine che riprende la vecchia fine (magari appunto a parti invertite magari sempre uguale) che poi si risolve tutto cn 1 “volemosse bene” (che in termini del fumetto puo’ anche essere ti lascio in vita di sasuke ma resto nell’oscurita cosi avrete sempre 1 nemico comune o cose simili !!! XD)

    • Jira

      O ma ancora qui siete ! La finite ? Saltate fuori solo quando c’è qualcosa da criticare, siete peggio delle vecchie di “Uomini e Donne” ,penso che il marcio di Naruto stà proprio in gente come voi, che criticate 1 capitolo su 2. XD
      Ho risposto solo alla critica da bamboccione di Sarabanda “Nah non ci siamo non sai fare di meglio gnegnegne !” e ho detto la semplice verità, le critiche le avevo accettate e ciò skerzato sopra, tipo quella di Francesca, solo che alla tipa si vede che rodeva qualcosa sul mio discorso ” quando la gente fa qualcosa di carino e non è famosa cercano sempre di soppiantarla “. Dovreste far vergogna a voi stessi e guardare più nelle vostre tasche che avete da offrire. Che poi, tra l’altro, Francesca faceva tanto l’esperta sul disegno ma sembra essere scappata quando gli ho chiesto se sua signoria poteva illuminamri con un suo pezzo T^T e no no no… non si fa così ç_ç

  • yuukina90

    non e da tutti apprezzare quel che si ha davanti, soprattutto le cose semplici…meditate su questo 🙂

  • Sarabanda

    Jira sei da sposare. W i bamboccioni a sto giro allora. Ragazzi siamo tutti bamboccioni. E dire che ti voglio ancora bene ragazzo mio :*

  • yuukina90

    non capisco questo suo accanimento su questo ragazzo, non credo abbia commesso alcun delitto, dai suoi commenti noto tanto astio…
    Non credo sia invidia perché da come lei ha scritto nei commenti e una persona adulta, però mi sembra strano che un adulto perda tempo con i ragazzini 🙂
    sarà la crisi dell’età che avanza? Chissà 🙂
    Suvvia basta fare questo spettacolino gratuito alle spalle di un ragazzo che voleva solo mostrare qualcosa di suo senza alcuna malizia e arroganza, credo lei capisca che ormai la cosa e andata avanti per troppo tempo…
    Dia l’esempio…

  • Sarabanda

    Sera carissima/o, come al solito non riesco a trattenermi dal rispondere.
    Da come mi ha fatto capire, ci diamo del Lei.
    Io malgrado sono finito in questo loop da quel commento che sapeva di ‘aspro e acido’.
    Tentavo di far osservare un ‘nuovo’ punto di vista al ragazzo, mantenendo comunque un tono di ironia costante al fine di fargli capire che ci sono altre persone che magari vogliono il suo male, non io ecco.
    Al punto che mi sono abbassato al suo livello di proposito cercando sempre di fargli capire la medesima cosa, e contemporaneamente toglierlo da quello che poteva sembrare un Web-linciaggio, tutto qui. Mi dispiace che mi si venga a dire che stavo tentando di fare il contrario.
    Il termine adulto altresì non viene utilizzato solo per far intendere l’età, esiste anche la mentalità da adulto, lungi da me di affermarmi adulto poichè questo e’ un giudizio che viene da parte appunto da chi giudica, come ha fatto Lei nel suo commento. Non che ci sia nulla di grave, si figuri. Solo che mi dispiace che il soggetto, cioè io sia stato usato da tramite per avanzare commenti spiacevoli da altri utenti su l’utente che anche a me è parso volesse un commento, senza tante pretese. Anche se poi è emerso che appunto, l’utente presenta varie controversie su se stesso, e sull’idea che ha di commentare a proposito di una tale persona. Detto questo, non era intenzione portare alla lunga alcunchè, se non che tale persona continua a sostenere idee sbagliate, usando termini non consoni a quello che si chiama rispetto reciproco. Anche se di per se’ ai fini della mia esistenza il ragazzo non è necessario, volevo comunque fargli intendere scusi la ripetizione, che appunto il male lo vogliono altre persone da lui, e non chi invece tenta di quantomeno di spiegargli la situazione. Ha mantenuto un’attitudine maleducata e irrispettosa e non credo che abbia bisogno di avere ulteriori difese, ma neanche passare ad un offensiva. Si cerca di mantenere un certo equilibrio, non scivolando nell’offesa. Cosa che il giovane ha ripetutamente cercato di fare, non continuando a parer mio ad avere un comportamento consono. Qui non si tratta di perdita di tempo, anzi, trovare del tempo per aiutare un ragazzo non è da tutti.
    Arrivederci Esimia/o.

    • Jira

      Ma cosa scrivi che sei ridicolo ?? pagliaccione di 30 e passa anni che viene nel blog dei ragazzini.. 🙂 tu parli di rispetto ? non sai fare un cazzo e vieni qua a svalutare il lavoro altrui.. io rivedrei i miei standard povero fallito. levati stò linguaggio da cravattaro che fai ancora più pena XD

  • L’eredità di Naruto e Sasuke | la Gazzetta di Konoha

    […] a darsene di santa ragione in quella che Kishimoto definisce una battaglia di amore e potere (capitolo 696) che mette ancora una volta in risalto come Naruto voglia sì affrontare Sasuke, ma non in quella […]

Rispondi

