Tsunade Late Night Show – Tris di Donne

tsunade-piante

Signore e signori, con grande piacere è qui con noi, l’unica e oltramaravigliosa, regina degli arcidiaconi: Tsunade-sama!

Tsunade: Buonasera a tutti, care amiche ed amici dell’oblio. Lo scontro finale vi fa mancare il respiro? La Chiyo Ossigenazioni Spa, della quale ho comprato la quasi totalità delle azioni, vi fornirà bombole d’ossigeno per ogni evenienza! Mi raccomando acquistatele che ci ho investito tutti i miei risparmi e ora, se anche la serie si conclude, non potrò neanche più scroccare i pasti ai biechi editori della Gazzetta di Konoha. Ma non perdiamoci in altre chiacchiere e colleghiamoci subito con i nostri amici sul campo: Sasuke, se dovessi riuscire ad uccidere Naruto, l’eroe della guerra, non credi che la popolazione ti si rivolterebbe contro?

Sasuke: E tu non credi che io abbia ovviamente un altro piano?!

Tsunade: Considerando che tuo fratello ha trovato un ottimo piano uccidere i vostri genitori, abbiamo tutti delle perplessità sul tuo conto. Ma vediamo che cosa ne pensa il nostro protagonista: Naruto, che cosa farai se dovrai uccidere Sasuke?

Naruto: Nonna Tsunade! Io non ucciderò Sas’ke, anche se mi guarda in modo strano! Dattebayo!

Tsunade: L’importante è crederci! Ma torniamo in studio con le nostre ospiti di stasera: Sakura Haruno, Hinata Hyuga e Karin Uzumaki!

Sakura: Buonasera maestra Tsunade!

Hinata: Uzumaki? ♠

Karin: Che c’è che non va? Stai bene?

Sakura: Hinata-chan, che succede?

Hinata: Karin….. Naru…. ♠♠♠ …. Naruto-kun ♠

Karin: Presto, sembra che stia per svenire!

Tsunade: Shizune! Fa qualcosa!

Shizune: Pain! Devo chiamare Pain!

Pain: Sono qui! Come posso aiutarvi?!

Tsunade: Bisogna rianimarla, la ragazza si è sentita male!

Pain: Nessun problema, chiamo la vecchia Chiyo che ha aperto da poco un’azienda ospedaliera… Datemi qualche secondo…

Shizune: Presto! Presto!

Tsunade: Siamo arrivati agli ultimi episodi senza nemmeno un morto, non vorrei che ora…. Ma scusate squilla il telefono… Chi sarà a quest’0ra? Pronto? Con chi parlo? Ah, sei tu! Ma perché mi chiami? Se voglio investire in Pubblica Sanità Spa? Da quanto l’hai aperta? Ah… Da poco fa… Capisco… Non lo so, mi è rimasto poco più che un nichelino…. Ma non dovresti aiutare Pain? Ah, lei non ha l’assicurazione?… Capito, la lasciamo svenuta finché non si riprende. Grazie.

Shizune: Signora, che cosa facciamo?

Tsunade: Proseguiamo, si riprenderà prima o poi… Dunque ragazze, benvenute tra noi. Comincerei con una domanda di riscaldamento per Sakura: sono passati un po’ di giorni dal tuo confronto con Sasuke, come ti senti?

Sakura: Molto meglio, quello che mi preoccupa adesso è cosa succederà a Naruto!

Karin: Ma che dici?! A te preoccupa solo che non se lo fotta il tuo amico, che già ti ha rubato il primo bacio!

Sakura: Ma cosa dici…. Come fai a saperlo? Cioè voglio dire, io non mi preoccupo affatto di queste frivolezze.

Karin: Tsk! Figuriamoci! Come no! Ho visto come lo guardi! Da quando è tornato non fai che pensare a come farti ingravidare!

Sakura: Non essere così volgare!

Karin: Volgare a chi?! Brutta contadina coi capelli fenicottero!

Tsunade: Calma, calma! Vedo che la serata si è già fatta calda. Karin, tu hai passato molto tempo con Sasuke, qualcuno suppone che sia successo qualcosa!

Karin: Altroché!!!

Sakura: Ti piacerebbe!

Karin: Mai quanto a te!

Sakura: Ha visto maestra? Si è portata anche la coperta sul campo di battaglia, e poi dice a me che voglio farmi ingravidare.

Karin: Certo! Che sono scema per caso? Se gli viene la voglia lì per lì, pensi che mi voglia far scappare l’occasione per mancanza di un giaciglio! Giammai, e poi tiene davvero caldo! Sentitela.

Sakura: Effettivamente è un bel materiale! E’ seta?

Karin: La più pregiata!

Tsunade: Ti ringrazio, ma ho un altra domanda: non senti di essere stata un po’ esclusa dalla battaglia finale?

Karin: Più che riportarti in vita, con tanto di scenetta omoerotica, che cosa dovevo fare?

Tsunade: Purtroppo non vado molto fiera di quelle riprese, ma il lavoro è pur sempre lavoro. Insomma, ti sei accontentata così?

Karin: Assolutamente, almeno non mi è toccata una patetica scena madre da peripatetica come a lei!

Sakura: Io almeno ho aiutato a sconfiggere Kaguya!

Karin: Brava furba, così ora anziché godere con lei e il suo esercito del piacere torniamo a sbavare appresso ai pochi manzi che ci restano…

Tsunade: Sakura, molti dei tuoi appassionati ritengono che tu abbia ancora qualche possibilità con Sasuke, te come ti ci vedi?

Sakura: Davvero lo credono? Allora forse….

Hinata: Naruto-kun ♥

Tsunade: Bentornata tra noi Hinata, purtroppo Naruto non è qui.

Karin: Ehi bella, perché sei così pallida, che c’è che non va?

Hinata: Tu… Tu chi sei?

Karin: Karin Uzumaki!

Hinata: Uzumaki?!?!?! ♠ Tu conosci…. Oh no… Naruto-kun ♠

Karin: Altroché e non solo…

Sakura: Hinata! Presto aiuto, è svenuta di nuovo!!!

Tsunade: Uhm, forse è spossata dalla battaglia. Lasciamola lì, speriamo si riprenda.

Pain: Signora, se vuole io ho un’idea per non rendere inutile la sua presenza!

Tsunade: Metti via quella vasca col ghiaccio, non possiamo farlo ora, siamo in onda! Dunque Karin, tu invece come ti vedi con Sasuke?

Karin: Io mi vedo in una splendida villa sul mare, con sette figli maschi e due femmine, una domestica molto anziana e poco attraente e un aitante maggiordomo che mi sollazzerà, quando Sasuke sarà occupato a lavorare!

Tsunade: Non pensavo fossi così ottimista.

Sakura: Frottole! Non ha idea di come fare, lei non conosce affatto Sasuke-kun!

Karin: Lo conosco meglio e da più vicino che te!

Tsunade: Di Naruto invece che cosa pensate?

Karin: L’ho sentito nominare così spesso che quasi mi dà la nausea.

Sakura: E chi mai te ne avrebbe parlato?!

Karin: E chi secondo te?! Sei proprio poco sveglia, non a caso Sasuke ti trova noiosa.

Sakura: Sasuke-kun non mi trova noiosa! Era solo arrabbiato!

Karin: Hai ragione, ti trova patetica e fastidiosa. Chissà che cosa ci troverà Naruto in te?!

Tsunade: Calma, calma. Quindi Sakura, la storia sta per concludersi: che voto le daresti?

Sakura: Credo che sia ancora presto per parlarne, dobbiamo vedere lo scontro finale, e poi la liberazione di tutti quanti, la distruzione delle statue dei kage, la liberazione degli ostaggi, la sepoltura della bacchetta della Morte e poi la storia 19 anni dopo! Veramente non me la sento di commentare.

Tsunade: Che bacchetta? Diciannove anni dopo?

Sakura: Sì, io e Sasuke-kun che mandiamo i nostri figli a scuola e loro fanno amicizia con quelli di Naruto e Hinata-chan!

Tsunade: Per non voler esprimere giudizi vedo che hai le idee piuttosto chiare. Tu Karin invece che voto daresti?

Karin: Uno zero spaccato! La Uzumaki del racconto dovevo essere io, non Naruto!

Hinata: Oh Naruto-kun ♠

Tsunade: Nuovamente bentornata tra noi, Hinata. Credi di poter…

Hinata: Ops…Oh noo… @#?$£%/”!¥@#\$!!!!

Shizune: Signora, stia attenta!!!

Karin: Ma che disastro, ha distrutto tutto!

Sakura: Incredibile, è inciampata da seduta!

Pain: Ci ha sfasciato lo studio!!! Credo che dovremmo farci risarcire pre….

Tsunade: No, ti ho detto di no! Viste le circostanze temo che dobbiamo chiudere qui. Grazie di essere state con noi! E ora che sorprese ci riserverà il capitolo 696? Madara tornerà in vita? Sasuke si dichiarerà finalmente a Naruto? Naruto accetterà la sua proposta? Quanti figli illegittimi aveva Minato? E’ stata Kushina a scatenare Kurama per punire l’infedeltà del marito? Le piramidi sono state costruite da Kaguya? Sarutobi avrà scelto delle pantofoline abbastanza calde? Nell’aldilà si finiscono mai gli argomenti di cui parlare? Se si vive all’infinito si diventa tutti uguali? Hagoromo prenderà finalmente l’ultimo treno? Kakashi non si toglie mai la maschera perché gli puzza l’alito? Queste e altre spericolate rivelazioni vi attendono nel prossimo eclatante capitolo. Restate sintonizzati e non perdetevi una sola quisquilia.

12 responses to “Tsunade Late Night Show – Tris di Donne

Rispondi

