Tsunade Late Night Show – Il maestro in rosa

tsunade-piante

Signore e signori, con grande piacere è qui con noi, l’unica e rinvermigliante, regina del’occaso: Tsunade-sama!

Tsunade: Buonasera a tutti, care amiche ed amici nottivaghi. Un nuovo anticiclone sembra in procinto di riportare l’estate che non c’è stata e questo risveglia in me un insoddisfatto desiderio di tornare alle Barbados. Purtroppo però, dopo il fallimento con bancarotta fraudolenta della Scatole Cinesi Spa, sono dovuta tornare a lavorare per i biechi editori della Gazzetta di Konoha. Non mi pagano nulla, ma grazie ad un nuovo progetto della Vecchia Chiyo stiamo cercando di racimolare fondi mediante la pubblicità occulta! Ma non divaghiamo ulteriormente e colleghiamoci subito con i nostri amici sul campo: Hagoromo, pensavamo te ne stessi per andare, invece sei rimasto?

Uber-Dio-Hagoromo: Questa è e non è l’essenza dell’andare e non andare via contemporaneamente.

Tsunade: Sciocchi noi a non averlo capito subito. Ma sentiamo che cosa ha da dirci Madara…

Shizune: Mi scusi signora, ma lui ormai è morto.

Tsunade: Non si può fare un collegamento?

Shizune: Con il cadavere? Temo proprio di no.

Tsunade: Va bene, se lo dici tu. Allora arriviamo subito al nostro ospite di stasera, abbiamo di nuovo il piacere di avere tra noi: Kakashi Hatake.

Kakashi: Buonasera a tutti.

Tsunade: Pensavamo che dopo il regalo di Obito saresti diventato il nuovo protagonista, e invece… Cos’è successo?

Kakashi: Obito è sempre il migliore, il mio idolo, mentre io sono solo feccia, per questo non meritavo cotanto potere.

Tsunade: C’è chi ha insinuato che hai protetto Sakura solo perché è più debole di te, così al suo fianco saresti sembrato più tosto.

Kakashi: Assolutamente no. Il fatto che si sia sopravvissuti proprio noi due è un fatto puramente accidentale.

Tsunade: Tu sei stato il maestro di Naruto e Sasuke, non ti secca ritrovarti in un ruolo marginale come quello del commentatore?

Kakashi: Il commentatore non ha affatto un ruolo marginale, anzi, il mio è il ruolo più importante in assoluto, perché aiuto il pubblico a capire quello che non è chiaro.

Tsunade: Per esempio?

Kakashi: Beh, per esempio il fatto che Sasuke proprio non ama Sakura. Se non ci fossi stato io a chiedergli chiarimenti a qualcuno sarebbe potuto restare ancora qualche dubbio.

Tsunade: In effetti ci sono molti dubbi ancora, in tanti ritengono che Sakura abbia mentito, come fece con Naruto tempo addietro. Tu che cosa ne pensi?

Kakashi: Beh, credo che…

Tsunade: Scusami, ma abbiamo un collegamento straordinario con il nostro Pain dai laboratori Nagathelli. Come vanno le cose laggiù?

nagato-ricerca-msp

Pain: Cara Tsunade, carissime amiche tutte. Qui ai laboratori Nagathelli lavoriamo giorno e notte, instancabilmente alla ricerca del MSP, la soluzione per tutti i problemi del nuovo millennio.

Tsunade: MSP? Che cosa sarebbe?

Pain: Il Maschio Sessualmente Perfetto! Quello che ciascuna delle nostre amiche cerca e non riesce a trovare: il lavoro, lo svezzamento dei pargoli, le pulizie domestiche, il noioso cucinare, stirare, lavare e rammendare diventano un piacere quando al vostro fianco c’è l’MSP. In questo preciso momento i nostri ricercatori stanno monitorando il comportamento dei nostri volontari, che saranno sottoposti a diversi test dal vivo. Speriamo di raccogliere dati incoraggianti.

Tsunade: Entro quando pensate di ottenere i primi risultati?

Pain: Attualmente siamo piuttosto ottimisti, dovremmo giungere alle prime conclusioni entro due milioni di anni.

Tsunade: Non è un po’ tanto?

Pain: E’ per questo che ci servono le vostre donazioni! Care amiche! E ricordate, i laboratori Nagathelli sono sempre sei passi avanti!

Tsunade: Speriamo che le donazioni accorcino i tempi! Buona fortuna Pain! Dunque Kakashi, scusaci per l’interruzione, stavamo dicendo…?

Kakashi: Come stavo dicendo, credo che Sakura sia ancora innamorata di Sasuke, ho avuto modo di ribadirlo anche all’inizio dello scontro con Kaguya. Una menzogna nella menzogna non è cosa da lei.

Tsunade: Menzogna nella menzogna?

Kakashi: Sakura ha già fatto finta di non amare più Sasuke, benché proprio in virtù di questo amore avesse deciso di ucciderlo quella volta che lo incontrammo assieme a Tobi.

Tsunade: La volta in cui Naruto disse che sarebbe morto, piuttosto che vivere senza di lui?

Kakashi: Non credo che quelle fossero le esatte parole…

Tsunade: Dettagli. Comunque prosegui.

Kakashi: Insomma, come stavo dicendo sì, è quella la volta a cui mi riferisco. Sakura dette conferma allora del suo amore per Sasuke, benché affermasse il contrario. Adesso lo ha semplicemente ribadito, sebbene controvoglia, perché sperava di non dover arrivare a tanto.

Tsunade: Nel senso che voleva che Sasuke si accorgesse di lei?

Kakashi: Precisamente. Ahinoi non sembra interessato affatto.

Tsunade: Pare lo interessi molto di più Naruto.

Kakashi: So che punti allo scandalo, ma non ti darò soddisfazione.

Tsunade: Questo programma vive di scandali. Se non ci fossero mi toccherebbe inventarne, e già così lavoro gratis! Comunque sia cosa ti aspetti da questo scontro finale?

Kakashi: Anzitutto sono sicuro che nessuno dei due ci lascerà le penne: Sasuke ha già firmato il contratto per il prossimo film, quindi non può morire. Mentre Naruto… Beh è il protagonista. Insomma credo che se ne daranno di santa ragione, ma che alla fine si ritroveranno…

Tsunade: E potremmo dire che mai nessuno avrebbe sospettato che proprio tra loro due sarebbe nata un’amicizia così speciale?

Kakashi: Questa non mi suona nuova…

Tsunade: Grazie di essere stato con noi! E ora che cosa succederà nel capitolo 694? Sakura farà la bella addormentata tra i rovi? Rock Lee sarà il principe verde che la ridesterà? Hinata è in realtà la malefica di turno? Il fuso usato da Sasuke era dell’arcolaio della vecchia Chiyo? Quanti erano i templari Uchiha? Le piramidi sono state costruite da Kaguya? Il suo esercito avrebbe scavato un minerale sconosciuto su un lontano pianeta? Queste e altre sconcertanti rivelazioni ci attendono nel prossimo capitolo. Restate sintonizzati e non perdetevi una sola quisquilia.

Annunci

One response to “Tsunade Late Night Show – Il maestro in rosa

  • Pandistella

    Tsunade si vede che hai un certo timore che kakashi ti rubi il posto ci sei andata leggerina con lui XD 😀
    Comunque mi sento particolarmente buona, credo che la ricerca del laboratorio naghatelli vada sostenuta! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: