Delusione 2014, ha rotto il mio cuore io gli rompo altro

In attesa del capitolo 694 la copertina di questa settimana è dedicata alla fragola-rosa Sakura e alla sua infruttuosa dichiarazione amorosa. Che Sasuke in realtà la volesse proteggere? Cosa cela il suo sguardo di odio e sarcasmo? Forse l’odio si trasforma in amore, come le omelette in un urgenza fecale? Perché tutte le battaglie si combattono nella Valle della Fine? E’ come l’isola di Lost? Lo scopriremo (forse) a breve.

sakura-copertina

12 responses to “Delusione 2014, ha rotto il mio cuore io gli rompo altro

Rispondi

