Naruto in pillole – Capitolo 689

689-team-7-kaguya

Kaguya, ripresasi dalla deformità-Juubi, comincia a creare una nuova dimensione per la quale sacrificherà i nostri eroi (???). Qualunque cosa questo possa voler dire…

Mentre la sfera-nera-pan-dimensionale cresce a dismisura, è l’ora di seminare terrore e morte cominciando ad uccidere qualcuno (anziché starsene in disparte ed attendere la fine): ma chi potrebbe scegliere?

Da un canto ci sono Osiride-Naruto e Iside-Sasuke, laddove i cloni del primo si stanno accalcando per proteggere il secondo, in groppa ad uno di loro (ma che principe azzurro che sei, Narutello!).

689-sasunaru

Dall’altro ci sono l’impotente fragola-rosa e Turbo-Kakashi. Kaguya opta per quest’ultimo, ma tra gli innumerevoli poteri alla di lui disposizione ci sono anche la trasparentizzazione ed il teletrasporto, per cui il tutto finisce con un buco nell’acqua (visto anche che lei si ostina ad usare solo quei tre-quattro poteri che reputa eleganti).

Dopo un tanto macchinoso quanto figo combattimento, Kaguya si ritrova misteriosamente attorniata dal Team 7 pronto a schiantarla-a-morte (sì, Sakura, su ispirazione della Dio-Donna, ha deciso di fare, anche lei, qualcosa di utile), mentre Turbo-Kakashi li guarda in disparte, con gli occhi a cuoricino: belli i miei ex-allievi (e bello che sarò il prossimo hokage!).

Fonte: Naruto 689

 

Annunci

8 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 689

  • Carlo

    Bel capitolo ma misa che kishi si sta fumando qualcosa di davvero pesante prima fa trasformare kaguya in un coniglio deforme in un capitolo e poi nel capitolo seguente la fa tornare normale il senso di questa cosa dov’è???????
    Kakashi padroneggia alla perfezione e sensa fatica non uno ma la bellezza di ben 2 sharingan ipnotici con tanto di kamui e susanoo quando solo un kamui lo lasciava secco. Kishi non si fumano le canne e neanche il crack e soprattutto nonguardare piu dragonball fanno male poi la notte ti vengono gli incubi tipo un kakashi con chakra infinito, una dea milfona stupida che usa ossi di pollo per attaccare e conigli deformi mi raccomando non si fa se no sono botte chiaro? A parte gli scherzi kishi ha rotto le palle

  • Ùlţimä

    Ahaha “belli i miei ex-allievi (e bello che sarò il prossimo hokage!). AhahahahHah

  • Jira

    Mazinga Kakashi in azione, lame perforanti shurikennnnn viaaa !! vabbè,
    da notare come torna a impartire ordini ora :’D si bulleggia
    Sakura vola, boh.. sembra saltata già dal susanoo sprovvisto di pilota.
    Ora lo si può anche parcheggiare, full optionals stò susanoo

    • Ùlţimä

      Quello non è un semplice Susano! Ma il Susano del sesto hokage! Intendiamoci… Ahahah

    • Joe

      Pensavo la stessa cosa! L’attacco iniziale mi ha fatto ricordare il grande boomerang del grande mazinger, o le lame rotanti di goldrake… e ho pensato “ma che cagata è adesso?” susanoo-mazinga zeta?

      Non so se avete notato la cicatrice che ha il susanoo sul lato sinistro del viso,che è un omaggio a Jojo e agli stand a cui Kishimoto si è evidentemente ispirato per creare il susanoo, ma questo tocco di classe si è perso nell’amarezza dell’attacco-minchia iniziale.

      Devo dire che però, power up assurdi a parte, il combattimento è stato figo per davvero: si è finalmente rivisto il potere di intangibilità di Tobi-Obito (potevi impararlo prima, Kakashi!), si è accennata una spiegazione (improbabile) sul power up di Kakashi che ha a che fare col potenziamento che Obito ha ricevuto grazie al charka dell’eremita delle 6 vie (ma quando? quello di Naruto? o quello del juubi? buh?) e finalmente la squadra si è spremuta le meningi con un piano per fare in modo che i deboli umani potessero competere con la cazzuta Kaguya… che come ha scritto Carlo pur essendo onnipotente usa ossi di pollo per attaccare, ahahah

      In tutto questo persino il fighissimo Sasuke sembra un inetto paragonato al nuovo sesto HokaKashi, considerato che Kakashi con un grammo di forza dell’eremita fa cose che nemmeno Obito poteva fare mentre lui pur avendo un rinnegan non fa nemmeno un decimo di quel che sapeva fare Pain… cioè, se Kakashi lancia un kamui come uno shuriken, sasuke dovrebbe sparare un susanoo-shinra tensei… vabeh.

      Persino Sakura ha il suo momento di gloria, rendendosi incredibilmente utile lanciandosi dal (o col?) susanoo su Kaguya in stile One Piece… il che certo non la rende meno patetica, sembra un contentino di Kishimoto ai fan del team 7. Forse alla fine sarà Hinata che darà il colpo di grazia a kaguya? Staremo a vedere.

      Prossimamente: <>
      (e non pensate male!)
      Peccato che Sakura- Afrodite A non potrà dire la sua coi razzi afrodite…

      • Joe

        PS: Il coniglio sembra che sia stata una trasformazione non voluta da kaguya causata dai colpi di naruto, che sembrano avere dato la forza ai mostri codati di apparire parzialmente… come se volessero uscire da kaguya.

        PPs: volevo scrivere, ma è saltato nel commento precedente

        Prossimamente: attacco Kakashi! Missile centraleeeeee!

        (e non pensate male!)

  • Carlo

    Comunque non è sicuro ma penso che sakura avrà anche lei un affare gigante come il susanoo lo penso perchè naruto dovrebbe avere la “volpe” con 2 teste che ha 6 braccia. Per battere kaguya forse faranno la stessa cosa che fecero contro dio-obito cioè rivestire la volpe con il susanoo: 2 braccia vengono coperte dal susanoo di sasuke, 2 da quello di kakashi e le altre 2? Forse dal gigante di sakura.

  • TVRX T-T

    in questo capitolo, Sakura assume una caratteristica che doveva essere sua fin dagli albori del manga: essere partecipe.

    A kishi non avrei chiesto altro, se non farci vedere questo personaggio, (e perché no, anche altri), li presente, dove succedevano i casini. Mica per dire, ma se non ricordo male quando morì Jiraya non venne manco cagata, ed era morto il mentore del suo migliore amico e il compagno/fidanzato? della sua mentore.

    Non avrebbe potuto fare la parte della Anko di turno? Burbera, sarcastica, sempre li pronta a sfondare la testa di qualcuno con un pugno, o a sostenere i suoi pari?

    Per il resto il miracolo di Kakashi continua: ora può persino lasciare il Susano’o sospeso a mezz’aria, parcheggiato li come i jet a decollo verticale.

    Sullo scontro, bé, quello mi è piaciuto, non posso dire niente é-é

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: