The Last: Naruto the Movie

Come ormai saprete bene il 6 dicembre 2014 uscirà il decimo film di Naruto, chiamato The Last: Naruto the Movie. Per il momento non se ne sa molto, a parte quanto viene preannunciato nel trailer, assieme ai sospetti di una “nuova generazione” che dovrebbe arrivare. A che cosa si starà riferendo il nostro destino-Kishimoto? Come ci è dato sapere, infatti, questa volta parteciperà intensivamente al progetto, curando sia l’aspetto dei personaggi che i dettagli della storia.

Narratore: Il manga di cui il Giappone può vantarsi nel mondo: Naruto. Sono passati 15 anni dall’inizio della serie. La sua battaglia sta convergendo verso uno scioccante sviluppo. E adesso, nell’inverno 2014, finalmente il sipario si aprirà sull’ultima scena. Il super epico film che si connette direttamente con l’inizio della prossima generazione! Con quello che c’è dietro il lavoro originale…

Narratore: The Last – Naruto the Movie

Naruto: Cominciamo ad andare!

Tolta l’inquietante prospettiva di una prossima generazione, strappa anche un sorriso che la battaglia finale stia convergendo verso scioccanti sviluppi, visto che negli ultimi capitoli ce n’è di cosa essere scioccati, cominciando dall’imperituro Obito e i neo-poteri di Kakashi. Ma soprassediamo a questo e arriviamo subito alle paranoie sasunaru-tose della Gazzetta di Konoha.

Nel trailer vediamo un po’ di spezzoni scelti dal manga, che significativamente dovrebbero riassumerne tutta la storia. E con chi si apre il tutto?

vlcsnap-2014-08-15-12h12m50s203

Con Naruto e immancabilmente Sasuke, deuteragonista assoluto del manga, col quale si prosegue sulla scia dei ricordi di entrambi, tra i quali non può che saltare all’occhio sia lo scontro nella Valle della Fine-ultima-e-definitiva, che quello contro Haku.

vlcsnap-2014-08-15-11h54m22s110

 

Inutile dire quanto sia peculiare che dopo 15 anni di storia, le cose più importanti da mettere in evidenza siano sempre queste. Seguono poi le tipiche scene degli “amici di Naruto“, con la fragola-rosa Sakura e quella polverosa di Hinata, accompagnate, per buona pace di tutti loro appassionati, da Shikamaru (???) , Tsunade e Gai, quindi ben lungi da qualunque proposizione di tipo amoroso (e Sasuke non poteva mancare nemmeno qui, sebbene molto di parte).

vlcsnap-2014-08-15-12h13m39s214vlcsnap-2014-08-15-12h14m15s162

Segue l’ennesima divertente fusione Sasuke-Naruto, dove negli occhi del primo trova spazio la scena del secondo.

vlcsnap-2014-08-15-11h55m17s201 vlcsnap-2014-08-15-11h55m08s94

Il tutto si conclude con un Naruto adulto, nel nuovo stile adottato dal destino-Kishimoto per la futura generazione.

vlcsnap-2014-08-15-11h55m33s89

Annunci

13 responses to “The Last: Naruto the Movie

  • TVRX T-T

    E che palle con sto SasuNaru a tutti i costi, lasciatelo dire. -_-‘

    Alcuni tuoi vaneggiamenti al riguardo sono anche divertenti da leggere, ma se ogni volta che si parla di uno dei due si deve per forza trovare, (o inventare), l’accenno a questa love-story, ci si annoia.

    Comunque, parlando del film, già tremo all’idea di una “terza generazione” di Naruto, perché mi ricorda l’orribilitudine di Dragonball GT, (già mi sta sulle palle lo Z, fate voi).

    Speriamo che Naruto finisca qui, piuttosto che trascinarsi avanti come uno zombie per i prossimi 20 anni.

  • Carlo

    Forse con nuova generazione s’intende nuova generazione di ninja anche perchè nella serie viene spesso detta questa frase. A favore di un sequel c’è il fatto che kakashi sarà sesto hokage e non naruto e poi ( non molto importante ) c’è che sakura in questo film non ha la 13ª di tette XD. Per me l’idea di una nuova serie mi fa molto piacere perchè comunque anche se kishi sta facendo boiate assurde il manga resta sempre bello e puó essere che dopo una lunga vacanza ( non ha ancora fatto la luna di miele l’ha detto lui stesso ) i neuroni ricominciano a funzionare come in origine. Il problema è ma quale super cattivo puó essere piu forte di quella milfona di kaguya? Io ci spero tantissimo in un sequel ma deve essere bello altrimenti smetto di leggerlo. Magari per abbellirlo kishi puó fare dei personaggi fighi come quelli one piece ed introdurre l’epicità di quest’ultimo

  • 69Conigli

    Ma il Sasunaru te lo sogni la notte?? Su questo trailer non c’è proprio niente che possa in alcun modo ricollegarsi a quest’assurdo fandom XD

    Comunque, non so perché, ma comincio ad avere l’orrendo sospetto che Sasuke possa morire….

    • Kagon

      Sarebbe la cosa più sensata mai disegnata da kishimoto negli ultimi 3-4 anni eh

      • Razgriz Blaze

        ma kishi ha detto che il manga si sarebbe concluso con la battaglia tra sasuke e naruto..ora come ora uno dei possibili motivi(oltre alle divergenze sul futuro ) potrebbe essere la morte di sakura…
        io credo che se ci sia una 3 generazione non per forza ci dovranno essere personaggi più forti di kaguya anzi…è l’occasione per far ritornare naruto alle battaglie e ai livelli di un tempo con nuove tecniche(almeno verosimili)
        l’idea di introdurre personaggi alla one piece ho i miei dubbi….non perche non mi piaccia one piece anzi..ma le trame sono opposte…su naruto prima c’erano sempre almeno 2 storie da sviluppare (anche di più) one piece no…va da isola a isola, nemico a nemico, un personaggio una volta visto passa (salvo rare e cmq non importanti ritorni o che comunque non abbiano un continuo) a differenza di naruto.

  • TVRX T-T

    ma secondo me, (a dire il vero lo spero), si parla di terza generazione tanto per fare la commercialata. Il manga dovrebbe ormai essere agli sgoccioli; il finale è sicuramente molto discusso, (nel bene e nel male), punteranno a tirare in barca tutto quel che possono. Fra poco dovrebbe pure uscire l’ennesimo e incompleto videogame di Naruto, (tanto per poi farne uscire un altro, forse, completo).

    Naruto, Sakura, Shikamaru, Sai e tanti altri protagonisti cresciuti, lasceranno sicuramente spazio a le nuove leve, (o terza generazione, se consideriamo Naruto ante-shippuden come la prima).

    Boh, staremo a vedere, come detto sopra sento già puzza di Dragonball in questo film. >->

  • Jira

    Ah per quello non ti preoccupare, non starai a secco…
    Stai sicuro ke i giochi di Naruto continuano ad uscire anche quando sarà finito da un pezzo.
    Come i giochi di Dragonball ke se ne presenta uno nuovo all’anno come pro evolution soccer e call of duty.

    Non hanno un fottuto senso.

  • Sarabanda

    Beh, e che giochi ben realizzati però 😉

  • Joe

    Speriamo davvero non sia un Naruto GT… e che si torni a poteri più “umani” e soprattutto a scontro più intelligenti (ah, i bei tempi che Shikamaru pensava ancora…)

    Comunque non so se avete notato che Naruto ha:

    – gli occhi normali, quindi niente più modalità onnipotente “dieci-mostri-codati”?

    -nessun segno di “Hokagizzazione” come cappelli, mantelli e scritte addosso, quindi ancora non è hokage.

    – il braccio destro coperto e la mano destra fasciata. Si sarà spaccato a furia di rasengan? Avrà gli sharingan di Sasuke impiantati come Danzo? O si sarà più semplicemente ammazzato di seghe?

    O.. avrà a che vedere col potere yang che quel buontempone dell’eremita gli ha dato?

    Mah, mistero.

    Ps aspettiamoci di vedere Sasuke con la sinistra fasciata, giusto per il piacere di discutere su chi dei due si è ammazzato di più…

  • Mattia Lecchi

    Magari è un segno che, finalmente, sta per finire il manga…almeno la smettono di stuprarlo con idee assurde

  • Bozzetti abbozzati | la Gazzetta di Konoha

    […] giorno (battaglie anti-pirateria permettendo), deliziamoci con alcuni bozzetti dei personaggi del prossimo film di Naruto, che uscirà nelle sale del Sol Levante il 6 dicembre 2014, in concomitanza con il quindicesimo […]

  • Sasuke vivrà… O un suo clone sarà nel prossimo film | la Gazzetta di Konoha

    […] Sasuke possa uscire cadavere dallo scontro con Naruto, ci pensano le copertine del prossimo film di Naruto a fugare ogni possibile dubbio. Infatti su SaiyanIsland riportano le nuove immagini […]

  • Era il 10 novembre 2014 | la Gazzetta di Konoha

    […] il volume, cominciando con un rassicurante inserto a doppia pagina dedicato a quella cacca secca di The Last. Immagino che in quel preciso momento, per il lettore che fosse rimasto lontano dal fiume di […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: