Coppie alla tavola rotonda

coppie-naruto-diagramma

Torniamo a parlare delle nostre coppiette preferite, sempre basandoci sulle ricerche effettuate con Google¹, ma questa volta al confronto con i vari paesi del mondo (o almeno quelli più rilevanti in questo campo).

Come al solito scopriamo che la fetta più grossa della torta la detiene il SasuSaku (Sasuke e Sakura, per chi ancora non lo avesse capito), seguito a ruota dal NaruSaku (ancora una volta Naruto e Sakura che stanno insieme), mentre il NaruHina (Naruto e la polverosa Hinata) fanno da fanalino di coda. In mezzo si muovono il SasuNaru e il NaruSasu (l’accoppiata gaia di Naruto e Sasuke — in base al ruolo che ciascuno dei due svolge nella coppia) che però voliamo tenere separati, anche se si potrebbe parlare della stessa cosa (in tal caso sarebbero in testa alla classifica, ma non ci piace vincere facile).

Il paese che dà equamente (o quasi) valore a tutte e 5 le accoppiate è l’Indonesia! Non si può dire che facciano discriminazioni sessuali (purché non si sia trovati a masturbarsi, allora segue la decapitazione!).

In Bulgaria, Romania ed Ecuador hanno invece sentito parlare solo del tradizionale SasuSaku — si vede che l’uomo che tratta male la donna e poi si sposano è l’unica cosa che approvano!

L‘Ungheria invece è divisa in due fazioni: SasuNaru o SasuSaku. Effettivamente sarebbe difficile per Sasuke ricoprire onestamente entrambi i ruoli.

Gli spagnoli, così come i brasiliani, privilegiano invece un sobrio NaruSaku, benché non disdegnino nemmeno le altre possibili accoppiate, se escludiamo il NaruHina (si vede che la affatto caliente Hinata non attizza molto).

In Italia, infine, spopolano il NaruSaku (siamo un popolo anti-friendzone) ed equamente il SasuNaru e il NaruSasu, che assieme si portano la medaglia d’oro nostrana.

¹ I risultati sono stati calcolati con Google Trend,il grafico è stato elaborato con Circos

Annunci

10 responses to “Coppie alla tavola rotonda

  • quellachescrivemale

    Sasunaru (OTP) e Narusaku, del resto, sono le coppie sensate, quelle ragionevoli. Per una volta, gli italiani non sbagliano.

    • Kate

      Concordo! SasuNaru è la coppia migliore e più sensata ma non può avverarsi per motivi di target, dietro segue subito il NaruSaku che è la coppia ormai certa e scontata per il finale, non riesco a capire come certa gente ancora creda nel SasuSaku e NaruHina che sono state distrutte totalmente, per fortuna gli italiani per una volta hanno capito tutto!

      • quellachescrivemale

        Il realtà il SasuNaru non è impossibile. E’ difficile che venga esplicitato, certo (nei manga – anche negli shonen – le coppie gay esistono), ma può essere tranquillamente implicitato. Se Naruto e Sasuke morissero insieme comprendendosi nella morte (Romeo e G… No, Zabuza ed Haku), se Naruto si sacrificasse cedendo il posto di hokage a Sasuke (con Sasuke che rivela finalmente i sentimenti celati), se il manga finisse con Naruto e Sasuke che si allenano insieme invece di dedicare il proprio tempo alle rispettive innamorate… Per me sarebbe abbastanza ovvio XD

        Per me SasuSaku e NaruHina non hanno il minimo senso, perchè non hanno il minimo sviluppo. E pare che Kishimoto li stia demolendo…

  • Jira

    ‘anti-firendzone’?? forse volevi scrivere ‘friendzone’ ,hai scritto male me sa.
    in italia è pieno di merde, c’è un sacco di gente che scopa in amicizia alla fine.. la friendzone è cosa rara ormai, se sai giocare bene le tue carte ahah!
    ad ogni modo, per me, la coppia più carina,sensata e anche scontata è naruhina 🙂

  • PolloSpaziale!

    Basta con ‘sto disfattismo a 5 stelle! Hinata forever! Viva le brave ragazze buone e devote! Viva le brune e, sopratutto, VIVA LE TETTONE!!! 🙂

    Comunque sarebbe più giusto che l’opera ci propini un “coming out” finale. Per una questione di coerenza almeno!

  • codice fiscale

    secondo me dovrebbe dilagarsi maggiormente l’akaten

  • Tempo di coppie, coppie nel tempo | la Gazzetta di Konoha

    […] è vero che le emozioni ed i sentimenti vanno coltivati, indaghiamo nuovamente sulle nostre amate coppiette e scopriamo quanto tempo hanno avuto (o dedicato) i nostri beniamini […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: