Naruto in pillole – Capitolo 683

683-hogoromo-kage

Kaguya sbatte Sasuke nel deserto, mentre Naruto è lì che corre e cerca, a mani nude, di trattenere lo spazio-tempo dal chiudersi sul suo amato-amico. Niente da fare purtroppo, però per fortuna con loro c’era il cadavere di Obito-Lazzaro che sta tornando in vita: lui sì che se ne intende di passaggi extra-dimensionali! Basterà sincronizzare il suo kamui con quello di Kaguya (???), poi fare il paring e infine attivare il tethering. Kakashi non sembra molto convinto: “L’ultima volta che hai cercato di salvare il mondo stavamo per morire tutti!” Ma Obito ci crede davvero! Gli serve solo una dose di chakra extra… E chi gliela potrebbe dare? Osiride-Naruto propone uno dei suoi cloni, avendo lui a disposizione il chakra di tutti i cercoteri potrebbe ficcarne abbastanza in un clone. “No, non sarebbe sufficiente!” si affretta a dire Obito. Non sarebbe sufficiente?! Un clone in grado di volare ed estendere chakra a mo’ di mani non è abbastanza? No. Obito ha deciso di prosciugare come una sardina la fragola-rosa, così almeno servirà a qualcosa! Come-cosa?! La merda rosa… Ribatte Obito… E adesso seguiamolo, perché lui camminerà davanti al suo amico Kakashi, davanti a Naruto, figlio del maestro Minato e amico del suo parente Sasuke Uchiha… Adesso lui camminerà verso la morte…. Seguiamolo tutti!

Mentre succedevano tutte queste meraviglie Kaguya si divertiva a passare da una dimensione all’altra, mentre il di lei figlio appariva come la Madonna di Fatima agli zombi-kage, radunatisi tutti assieme una volta appurato che lo scontro era terminato e non c’era più il pericolo di rendersi utili in alcun modo. Anzi, Tobirama ha un’ideona: riportiamo in vita, con l’edo-tensei, Madara — non sia mai che ci racconti quello che è successo mentre noi eravamo via — tanto sappiamo che non è in grado di liberarsene e ricominciare tutto daccapo.

Fonte: Naruto 683

Annunci

11 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 683

  • Zarathustra

    quell’Hagoromo sembra ormai un disco rotto…

  • Ùlţimä

    La genialata di tobirama ahahah quando ho letto ho pensato: come cosa!?!? Ahaha

  • Biagio

    ..e hashirama?no, non riportiamolo in vita, mi basta solo la parte sotto!

  • Sarabanda

    Ahahahahah quando ho letto la genialata di Tobirama mi sono sentito preso veramente per il culo. Così poi Madara li rigirava di nuovo come sardine e li punzonava per l’ennesima volta.. Ma sarebbe stato in effetti carino. E invece no, Hagoromo bello giovane che si nutre del corpo di Madara per apparire d’innanzi ai nostri eroi e spiegargli tutto. Quindi poi in un certo senso Obito impersonato da Masashi ci sussurra all’orecchio che il Kamui in realtà è un apparecchio tipo amplifon, molto in voga nel villaggio della foglia, che si può modificare la frequenza. Poi ovvio non essendoci una spina li vicino, si deve alimentare in chakra. Da questo, so che Kishimoto è in vacanza coi pargoli e sta facendo continuare i suoi figli. Help

  • SheesShy

    Sapevo che sarebbe arrivato il momento di gloria delle gambe di Madara!!! Yay 😀
    Vedere però Hashirama che sfrega i gioielli di Madara e poi Hagoromo che esce… Kishimoto sta dando il peggio di sé ultimamente!
    e poi Minato… Ma come ca… Sei senza braccia! Non so se te ne sei reso conto. Hai Strappato i rami con i denti?? Woah

  • Jira

    Mi fa piacere che Obito voglia morire.
    Si sono stufati anche i personaggi di esistere in questo manga xD
    Capitolo palloso.. spero solo che ne Madara ne Obito decidano di tornare cattivi.. troppi cambi di nemico
    Kakashi non ci è ancora arrivato che rimarrà da solo contro Kaguya se gli altri 3 vanno ad aiutare Sasuke XD ahaha 😛 poveraccio

  • giulio

    Calma.
    E’ tutto un piano di Madara.
    Si è fatto scoppiare per far uscire Kaguya allo scoperto.
    Lui e Hashirama si erano messi daccordo da tempo per fotterla.
    Adesso lo resuscitano, lui e Hashirama si fanno pompare dal vecchio eremita e diventano Indra e Ashura bis.
    Quindi parte un Indra+Indra-bis+Ashura+Ashura-bis+Obito contro quella povera donna.
    Madara muore, ma in onore al piano geniale dell’uchiha Sasuke diventa Hokage.

  • Vitani Days

    “Stringiamci a coorte, siam pronti alla morte, siam pronti alla morte, Obito chiamò!”

  • alionka

    Altro che figli …Secondo me è il cane di kishimoto che lo sta continuando ..a giudicare dai capitoli ….peccato manga partito bene …ancora accettabile con madara..Ma adesso lungo noioso e ripetitivo! Per non parlare dei doni dell’eremita …. cioè a questo punto che senso aveva tutta quella scena dove ten ten li trovava ???

  • bann

    L’unica spiegazione dietro alla storia del Kamui di Obito secondo me è questa: i vari poteri dello Sharingan non possono che discendere dal Rinnegan che a sua volta discende dai poteri di Kaguya. Evidentemente il Kamui di Obito è imparentato proprio con quel jutsu spazio-temporale di Kaguya, e lui se n’è accorto. Il fatto che gli serva così tanto chakra non è solo perché non si tratta della sua dimensione, ma perché deve eseguire un jutsu di Kaguya, che come ben sappiamo è centomillantasettordicimila volte più forte di chiunque, e una quantità di chakra che per lei è irrisoria, per Obito è gigantesca (forse anche esagerata in effetti, ma comunque gigantesca).

  • Lucia, I love you

    Perfetto… adesso appaiono divinità random che resuscitano i morti che erano già morti. Avanti così…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: