Naruto in pillole – Capitolo 682

682-kaguya

E’ il turno di Naruto e Sasuke che hanno capito come sigillare nuovamente Kaguya. Per farlo però devono distrarla e Naruto ha un’idea: utilizzerà una tecnica che ha studiato in gran segreto anche più del rasengan… Detto fatto si materializza un’orda di uomini nudi che amicanti attorniano Kaguya. Tutto ciò che segue è troppo bello per essere descritto, ma ci proveremo comunque.

Kaguya fa la faccia di chi vede tutti i suoi desideri realizzarsi ad un tratto. Quella scrofa di Sakura vorrebbe essere al suo posto, mentre Kakashi è lì che si chiede a che livello di perversione è arrivato il suo ex-allievo. Sasuke ha l’espressione più impassibile del mondo: “E così questa cosa l’hai studiata anche più del rasengan?”

“In qualche modo dovevo pur intrattenermi…” ribatte Naruto “… in tua assenza….”

Naruto colpisce Kaguya, che vola tipo stella cometa, mentre si rende conto che quello sessualmente più appetibile non era il belloccio-Sasuke, ma il giovane Uzumaki: basterà lui a soddisfarla! Detto fatto si teletrasporta e afferra Sasukkia per la collottola, come si fai coi gatti, gettandolo nella Desert Zone – a morire d’inedia per la sua aridità erotica assieme a Sonic.

Proprio adesso che toccava a lui pianificare il prossimo attacco, dopo aver sprecato un turno a dare il contentino a Naruto.

Kaguya guarda Naruto: “Che ne dici di andare nel mio castello tra le vette innevate a provare il tappeto davanti al camino?”

Fonte: Naruto 682

 

 

Annunci

15 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 682

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: