Naruto in pillole – Capitolo 680

680-sasunaru

Kaguya ha teletrasportato tutti sul pianeta Mustafar: Sasuke, che fino ad un attimo fa volava nel suo Daitarn-Susanoo, decide di scambiarlo con una semplicissima aquila, che si sa bene che robot e lava non vanno bene assieme, in modo anche da afferrare tra gli artigli il suo caro Naruto, giusto per ristabilire i ruoli. “Perché ti sia chiaro una volta per tutte…” comincia Sasuke “Io ho salvato Kakashi e Sakura soltanto perché erano nei tuoi pressi, quando è partito Matrix…” un modo come un altro per dire, anche a tutti gli appassionati della coppia Sasuke-Sakura, che a lui non gliene sbatte niente di loro e che l’unica persona che conta è Naruto. “Se uno di noi due muore, questo mondo finisce!” chiarifica infine Sasuke, giusto per mettere un po’ di paletti alla sua omosessualità. Certo, ha salvato Naruto solo per salvare il Mondo!

A tutto ciò, con non poca malizia, Naruto replica che in queste occasioni il suo corpo “si muove da solo”, rievocando una certa scena avvenuta ad un certo ponte. Lo sguardo di Sasuke è sufficiente come risposta, per la serie: tu proprio non capisci un cazzo (Jon Snow).

Andiamo oltre: gli zombiekage tornano liberi, Obito viene semi-crocifisso su una roccia, prima che caschi e bruci nella fiamma eterna (ma poi perché? non era morto? Kakashi voleva salvare solo il cadavere? O forse si è appisolato un attimo…), minchia-Minato, come al suo solito, si trova a millemila leghe dagli eventi cruciali (mica scemo, è col fiuto per il pericolo che si diventa hokage), Kaguya, che si è rotta il cespuglio già da un pezzo (ed è arrivata da appena 2 minuti) scaglia su tutti dei paletti-stigmatizzanti, facendo precipitare capre e cavoli, oltre che l’aquila di Sasuke.

Naruto dà l’ennesima prova della sua uber-magnificiente-e-miracolizzante-potenza librandosi in volo e salvando tutti: Sasuke (ne dubitavamo forse?), Kakashi e Sakura (che non ha di meglio da fare che affrangersi per la totale sconsiderazione che sta mostrando l’uomo per cui spasima da una vita), l’uccello di Sasuke…

Vabbe’… Kaguya, che ha fretta di tornare al suo Esercito del Piacere scaglia un uber-attacco contro Naruto, mentre Sasuke le arriva da dietro pronto ad infilzarla (esattamente ciò che lei brama).

Fonte: Naruto 680

Annunci

17 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 680

  • Pandistella

    sei troppo un mito sto morendo XD

  • Gianluca

    CHE.RAZZA.DI.CAPITOLO. No , sul serio .

  • Gianluca

    Naruto è diventato un super sayan a tutti gli effetti , i capelli e gli occhi erano già pronti , ora il suo corpo è ricoperto di chakra/ki dorato e può volare , ci manca giusto che sappia lanciare la kamehameha . Ah già dimenticavo , lancia la bijuu dama .

  • gibberling666

    E intanto l’unico cretino che naruto non ha salvato con una soffice mano di chakra ma si ritrova un bel buco nella manina è obito…

  • Lucia, I love you

    Il capitolo inizia con “Non è un genjutsu… ha evocato un’altra dimensione!”… minchia! Ora sì che è tutto chiaro e lineare! Vai Kishi!

  • f5e

    e notare che in mezza vignetta hanno già spiegato come fare a sconfiggere Kaguya…tanto per non lasciarci con il dubbio.

  • Jira

    .. ma è da quando Naruto ha imparato a controllare la volpe che svolazza in giro di capitolo in capitolo e nessuno se n’è accorto ? Wooa che supa surprise, VOLA !

    TGCOM ma la finisci di segarti co stò sasunaru ? x)
    A Sasuke serve Naruto per sconfiggere Kaguya.. altrimenti lo prenderebbe a stronzi in faccia come fa con Kakashi e Sakura.

    Quando sarebbe morto Obito ? o_ò Zetsu affermava di mantenerlo in vita finchè restava sotto il suo controllo ma poi si era ripreso !
    Ed ora ritornerà a risvegliarsi per spiegare che cazzo sta succedendo, in teoria.

  • LEVAnik

    Mha… la maggior parte delle cose o sono OverPower o non si capisce cosa stia succedendo…
    A dire che verità ultimamente ci capisco proprio poco… perché tenere in vita Obito se è già morto?

  • Tsuki no Sasuke

    si si ragazzi ma sto capitolo ha senso… come no, comunque l’avevo detto che si sarebbe raggiunto Drago nBall, voi non ci credevate! bo secondo me Obito non è morto… però Minato è sempre il più utile in questi momenti. ma Naruto che vola no dai vi prego. l’apoteosi delle boiate… porco Dende iracondo!

  • Roe

    LOL

    La tua vignetta vince il mondo.

    Io continuo a tifare per quel cuore d’oro di Obito, che anche secondo la Zingara avrà un ruolo fondamentale entro i prossimi 3 capitoli.

    Questo post è etichettato “sasuke gay” e non “naruto gay”? Non è corretto.

  • Gianluca

    Allora , vedo che sta accadendo una tragedia sul fatto che Naruto sappia volare , perché ? No sul serio , ditemi il perché ora ! Diamine , ha il potere dei sei sentieri , e grazie a questo che riesce a volare , la stessa cosa ha fatto Madara quanto ha ottenuto quel potere , idem Obito , perfino Oonoki e Muu sanno volare , e questi ultimi senza il potere delle sei vie . Non venitemi a dire che Madara e Obito volavano grazie al Rinnegan perché se no vi prendo a calci un culo , se così fosse Obito e Madara avrebbero svolazzato già parecchi capitoli prima della rinascita di Shinju . Parecchi si fanno la stessa domanda su Sasuke , ma se così fosse quest’ultimo di certo non sprecava energie col richiamo e col susanoo , per volare serve specificamente il senjutsu dei sei sentieri come specificato da Madara . Questa e’ l’ultima occasione per gli edo-hokage di fare bella figura e dare man forte a quei due , sperando anche che Minato si svegli del tutto (sto poveraccio si è dato una svegliata solo quando aveva perso ormai entrambe le braccia) . Ah a proposito di Minato , scommettiamo che a breve Naruto/Gesù compierà l’ennesimo miracolo e farà ricrescere le braccia a suo padre ? Ci scommetto le mie palle .

  • kakashi hatake

    Prima fanno rinascere una donna di 5-6 secoli fa, ora vanno pure in un altra dimensione….. Dove cazzo vuole arrivare destino-kishimoto!?!?!?! Vabbe aspettiamo un’altra settimana e vediamo che si inventa per arrivare ai 700 capitoli

  • SheesShy

    Kakashi è il più figo di tutti.
    Ha salvato due pesi morti, ma l’ha fatto con stile!

  • Sarabanda

    Naruto fa ricrescere le braccia al lampo giallo 8)

  • f5e

    tra poco arriverà anche tobirama armato solo di Kunai che si teletrasporta con la scimmietta lancia shuriken e hashirama che griderà a Kaguya…mamma, sigh mi sei mancata!!!! Perdonali, non sanno quello che fanno.

  • Il ritorno di Sasuke – parte terza | la Gazzetta di Konoha

    […] Sasuke invece che cosa fa? Si preoccupa solo ed esclusivamente di Naruto, arrivando a spiegarlo candidamente per be due volte, nei capitoli 644 e 680. […]

  • Sakura contro assegno | la Gazzetta di Konoha

    […] cosa che mi aspetto è un ravvedimento dell’Uchiha a seguito delle parole di Naruto, che gli ha ricordato che loro sono una squadra e ancor prima che erano tutti amici. Niente di […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: