Naruto in pillole – Capitolo 679

679-sasuke-naruto-kaguya

 

Kaguya, Milf tra le Milf, è tra di noi. La prima cosa che fa è strozzare come due polletti Naruto e Sasuke, per stimolarne l’attività erotica. Il suo chakra è così gargantuesco che quelli di Uber-Madara, Dio-Obito, Uber-Dio-Hagoromo e la borsetta-Juubi messi assieme sono una piccolezza. La grandezza e la bellezza di Kaguya sono tali che si resta paralizzati, nell’impossibilità di esprimere delle lodi sufficientemente grandi.

Nella paralisi generale si viene a scoprire che tutte le persone intrappolate presto o tardi si trasformeranno in dei Zetsu-bianchi. “Perché mai dovrebbe succedere qualcosa di simile?!” domanda Sasuke, che ovviamente nota che non essendoci più nessuno sulla faccia della Terra a cosa mai potrà servire un esercito. “Oh servirà eccome…” spiega Obito-Zetsu-nero mentre sta svanendo tra le spire della morte: “Kaguya detesta il cicaleccio, per questo sto morendo, ma adora il sesso e tu sei molto meno sveglio di tuo fratello Itachi: Kaguya vuole ricreare il suo personalissimo Esercito del Piacere, un’orda sessuale che la appagherà giorno e notte, per tutta l’eternità!”

Dopo questa brillante rivelazione il corpo di Obito si accascia al suolo.

E adesso tutti nella lava a fare il bagno con Kaguya!

Fonte: Naruto 679

Annunci

29 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 679

  • Icaro4sVala

    Ahahahahah in effetti non ha senso il fatto dell’esercito, l’avevo pensato pure io. Un esercito per fare cosa? Ma poi perché la gente non rimane morta invece di darsi tanta pena per le cose inutili? Speto che i prossimi capitoli chiariscano questa cosa :/

  • bann

    Nel prossimo capitolo gli Edo Kage arrivano e li levano dai casini temporaneamente, analizzeranno la situazione e forse faranno anche qualcosa. Io però spero che fra qualche capitolo torni all’auge il re dei viscidi.

  • alionka

    Mah..tutto un capitolo per far sballonzolare naruto e sasuke da lì a qui …………

  • Biagio

    macchè,è un capitolo importantissimo…madara ha finalmente avuto il suo agognato cambio di sesso,quindi direi che la prima vittima è hashirama.
    però gli zetsu doveva farli neri se voleva divertirsi sul serio…

  • Gianluca

    Cioè , insomma …. Non so cosa dire . Da quel pochissimo che abbiamo visto il potere di Kaguya e’ così enorme e grottesco che al confronto il figlio pare ‘na mezza sega , altra cosa che non comprendo e’ il fatto che la donna abbia addirittura più potere di Shinju , meno male che quest’ultimo doveva essere il dio onnipotente nel mondo di Naruto (un po’ come succede con Kratos in God Of War , Zeus e’ l’essere più potente e divino per eccellenza , considerato invincibile ma soppiantato da un normale mortale che diverrà più potente di lui ) . Non dimentichiamoci che ora e forte il doppio di quando era in vita , perché il Juubi e’ tutt’ora sigillato dentro di lei , il che la fa ancora più potente di quanto già non sia . Che dire di più ? Madara , il più forte e bastardo degli Uchiha ha avuto la sua punizione divina , una morte brutale che c’è lo ha levato dalle palle per sempre . Almeno in questo capitolo la donna ha rivelato il nome dell’altro suo figlio , ovvero Hamura . Tirando le somme si può dire che le donne narutiane si siano prese una bella rivincita con la comparsa della dea coniglio , noi le abbiamo sempre considerate deboli e inutili , ora ci arriva una simile batosta che con no schiocco di dita porta tutti a fare un bagno di lava .

  • Pandistella

    Capitolo grottesco… meno male che ci sono queste recensioni. Già Madara era invincibile, ora questa super-mega dea. Naruto ti tocca solo cacciar fuori il volemosebene no jutsu, resisti.

  • Sarabanda

    Io, da imparziale che sono per naruto..godo. Godo per chi era ormai entrato nella logica del :” succederà questo,questo e questo, e poi diventerà schifoso.” Ora veramente si sono stravolte tutte le carte e non si sa come va a finire.. È proprio quello che volevo, clap clap kishi! Se finisce male come la prendete? 🙂

  • gibberling666

    Grande gazzetta!sempre puntuale e precisa!hai addirittura chiarito il fatto dell’esercito ma ora ho un altro dubbio ma quando la dea delle dee ha gia usato lo tsukuyomi infinito?e madara che per programmarlo ci ha messo anni cos’è stronzo?

  • Tsuki no Sasuke

    per la prima volta non ho parole alcune… XD è inquietante pensare a uno svolgimento così assurdo, non so più se vederlo in maniera positiva o negativa. si ok, con tutte le aspettative che ci siamo fatti questa era sicuramente l’ultima delle strade che avrei creduto possibili, però Naruto e Sasuke non hanno sconfitto neanche Madara, come la sconfiggano questa erede di Chuck Norris! secondo me ci sono tanti aspetti da tener di conto prima di questo capitolo, sono troppe le vicende rimaste sospese e doveve riconoscere a Kishi che ogni volta anche il dettaglio più inutile è sempre tornato fuori, dalla prima serie. però di solito si puntava alla scena epica, allo svolgimento che anche nella scontatezza(rara) poteva dare qualcosa, quì è il più totale dei deliri. una cosa che mi sta piacendo è che almeno gli sviluppi sono piuttosto rapidi, dopo milioni di capitoli dove non è successo una mazza almeno quì c’è azione dopo azione e colpo di scena dopo colpo di scena(per quanto possano essere definiti tali). io penso di essermela fatta un’idea su quale potrebbe essere il seguito, ma è diventato talmente strano che ogni deduzione va a farsi fottere. va beh, prendendo gli aspetti positivi rimango dell’idea che il personaggio più improbabile spunta fuori al momento più epico per esibirsi in un discorso epico e in una azione epica(ripeto, mi sarebbe piaciuto che questo ruolo fosse concesso a Oro Chock ma ormai ne dubito). stiamo un po’ a vedere. dopo tanto posso dire di essere veramente curioso di leggere il prossimo capitolo. non tanto per sapere che succede ma per provare a capire cosa passa in quella mente fumata di ramen di Kishi!

    • gibberling666

      In realtà secondo la mia opinione forse proprio con questo capitolo oro chock ha una speranza di uscire dallo tsukuyomi sarebbe bello se kishi unisse il fatto che ha il corpo di uno tetsu(quindi un prodotto del primo tsukuyomi)alla straordinaria volontà di vivere del carissimo serpentello mi piacerebbe molto se il destino kishi gli desse ancora una possibilità!

  • Lucia, I love you

    Questo capitolo preso così da solo non ha un fottuto senso.

    • Lucia, I love you

      Ad ogni modo i prossimi capitoli spiegheranno come Madara è stato trollato dalla milf… e via altre pagine sull’amore con Hashirama, sulla sua vita e cagate varie.

  • Jira

    un attacco di ritenzione idrica, che porta la cellulite a trabordare fuori dalle calze.
    e Madara esplode in fette di carne… stile omini di Carmageddon..

  • SheesShy

    Se non sapessi che gli Edo-Kage sono immuni all’ IT avrei continuato a sperare che il veder Madara finire in questo modo fosse tutto un sogno di Tobirama… E invece ora la migliore prospettiva sarà vedere un esercito errante di zetsu bianchi che vagheranno per il mondo chiedendosi quale gioia si prova a fare la cacca 😦
    E be’, poi ce ne sarà uno che ci ficcherà in mezzo un “Naruto-kun” ogni due parole. Hinata I love u ❤

    L'unica cosa divertente è stata vedere Obitino nell'ultima pagina XD
    Che cacchio sta diventando 'sto fumetto?!
    Bah.

  • f5e

    …dunque, ho appena telefonato a Kishimoto ed ha detto che…

  • Jira

    Comunque riassumendo… chiunque raccolga i poteri di tutti i bijuu e ottiene 2 rinnegan è destinato a risvegliare Kaguya ? uhmmm… e com’è che stò genialone di Madara, astuto calcolatore… non lo aveva previsto ? bha….
    Come ha fatto quell’inutile Zetsu a far esplodere Madara ? Forse nelle cellule di Hashirama, di cui è composto Zetsu si era sempre celata l’entità di Kaguya che aspettava solo di uscire allo scoperto ?
    Ogni risposta è ben accetta.

    • bann

      Credo che unendo i poteri che aveva ottenuto Madara (cioè molto simili a quelli di Rikudō Sennin e di conseguenza simili a quelli di Kaguya)) alla volontà di Kaguya (di cui è composto Zetsu nero, anche se ancora nessuno ha capito come sia possibile che sia la volontà di Kaguya se l’ha creato Madara), Kaguya stessa si sia “reincarnata” in Madara, così come Rikudō si è reincarnato parzialmente prima in Obito, poi in Madara e poi in SasuNaru… però ci sono migliaia di cose che vanno spiegate e che spero verranno spiegate.

      • Lucia, I love you

        Nulla di incoerente ma storia troppo veloce. Non mi dire che si parlava della milf da sempre, suvvia.

      • Jira

        be di incoerenze ce ne sono state. talmente tante cose campate in aria in questa guerra che ormai ce ne siamo anche dimenticati.. e ormai va bene così…
        Però gradirei venisse spiegata questa azione di Zetsu Nero.. Come cazzo ha fatto a terminare Madara ?!?! Stiamo parlando di Madara… quello che ha rotto il culo a tutti per un sacco di capitoli.. ma stiamo scherzando ? Questa cosa DEVE essere spiegata.. Kishimoto non può mollarci queste cose così, come una merda fresca e sperare che ognuno ci trova un senso che più gli aggrada… non và affatto bene raga.

      • Jira

        L’unica spiegazione è che Zetsu portava le cellule di Kaguya dentro di se ed aspettava solo che Madara raggiungesse il massimo potere per impiantare le cellule dentro di lui, per dare il suo corpo potenziato come casetta nuova per Kaguya. Abbiamo visto che Zetsu Nero si è sciolto ed è entrato nel corpo di Madara.. non è più addosso Obito. Quindi ora bisogna capire come è stato creato questo individuo.. i casi sono 2 : o Madara ha creato un aborto di Kaguya, con le sue volontà senza rendersene conto, oppure ha avuto contatti con lei. semplice.

      • Lucia, I love you

        Concordo, questa cosa va spiegata. Probabile che nei prossimi capitoli assisteremo a un’adolescenza “turbolenta” di Madara in cui ha incontrato/evocato/visto in sogno/è stato trombato dalla milf. Boh, guarda, a questo punto non so più nemmeno cosa dire.

    • Lucia, I love you

      E’ difficile dire cosa cavolo sta succedendo perché Kishimoto ha fatto la cazzata di svelare gran parte della storia (che inizia prima di Madara, prima del mondo dei ninja) proprio alla fine. Non ci sono richiami, non c’è niente… è una cosa aggiustata in corsa infilandoci Architetti di Matrix, reincarnazioni, milf e vaccate varie e buttata lì “tanto per” IMHO. Se non sbaglio da qualche parte viene spiegato che la milf è stato il primo essere umano a usare il chakra e che ha condotto una guerra, non sappiamo altro.

      • bann

        Non concordo sul fatto che tutte le cose siano state “buttate lì tanto per”. I richiami ci sono sempre stati durante tutta la storia, ma erano tutte leggende sull’eremita. Qualche mese fa Madara ha svelato qualcosa in più (lo Shinju e Kaguya) e qualche settimana fa è venuta fuori la storia delle reincarnazioni assieme alle notizie sulla famiglia di Rikudō Sennin. Comunque nulla di incoerente con tutto il resto…

      • Lucia, I love you

        Questo blog è un casino. xD

  • f5e

    ….kishimoto ha detto che non sa più come venirne fuori per colpa di una stagista che ha incasinato la storia finchè lui raccoglieva fiori per sasuke in giardino.

  • Disperazione

    Questa serie fa sempre più schifo. Kishimoto sta continuando a generare nemici onnipotenti e la cui genesi nel campo di battaglia è sempre più assurda.
    Vogliamo parlare di Madara che ha organizzato un’intera serie di avvenimenti fortuiti la cui probabilità combinata è di 10^-100 ?!

  • Carlo

    in realtà anche dietro Kaguya c’è uno che lo manovra ed è Kishi…su kishi fatti vedere!

  • 7 motivi per cui amare Kaguya | la Gazzetta di Konoha

    […] un po’ di mistero attorno a Kaguya ed ai suoi mondi. C’è anche da ricordare che il capitolo 679 si era aperto con questa […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: