Naruto in pillole – Capitolo 675

675-naruto-sasuke-sakura

Mentre Uber-Madara, Dio degli Dei, Re dei Re, Signore dei Signori, velina tra le veline entra nella dimensione-a-cubi-bianchi, Dio-Obito ne teletrasporta fuori Sakura, giusto in tempo per evitarle il palo-nero di Uber-Madara che stava per infilzarla come in un porno-australiano. Mentre la fragola-rosa precipita nel bel mezzo dell’allegra comitiva del Team 7, Uber-Madara ha tempo di spiegare ad Obito che in realtà fa tutto parte di un suo geniale e macchinosissimo piano, che comprendeva la morte di Rin… E poi la sua caduta nella grotta… E poi che desse un occhio a Kakashi… E che fosse un po’ storpio… E che Kakashi uccidesse Rin di fronte ai suoi occhi… E poi le patate fritte quella sera a cena. Insomma, Uber-Madara, Dio degli Dei, Re dei Re, Signore dei Signori, bagascia tra le bagasce, aveva già pensato a tutto e tutto quanto sta andando esattamente secondo il suo piano! Tutto quanto!!! Ma proprio tutto!!! Ehi, avevo già detto TUTTO?! Lo ripeto qualora non fosse chiaro: TUTTO! Madara aveva pensato a TUTTO! Ma TUTTO!!! TUTTISSIMO! Proprio TUTTO! Lo scriviamo anche in grassetto qualora a qualcuno potesse non essere chiaro: TUTTO!

Uber-Madara si fa aggiustare il fard e poi sotto un’occhio di bue ride in posa teatrale.

Nel frattempo Sakura è lì che cerca di stimare il gravissimo danno oculare accaduto a Kakashi, che non manca di dire che è successo tutto in un istante, prima ci vedeva e poi non ci vedeva più! Insomma, proprio una frazione di secondo. Sakura purtroppo è impotente di fronte ad una simile mutilazione, solo Gesù Cristo o Ceiphied potrebbero fare un miracolo, oppure a Naruto basterebbe imporre una mano per far ricomparire un occhio nuovo di zecca con dieci decimi di diottria.

Ehi, ma come, cosa, ehm… Ma allora… Aspetta…

Povera fragola-rosa, hai perso l’unica occasione che avevi per fare qualcosa di utile, e il destino-Kishimoto se la sta ridendo a crepapelle per questo. Iside-Sasuke invita Osiride-Naruto a sbrigarsi e non perdere tempo con quei mortali, che ora devono finire il combattimento in fretta, per poter presenziare quella sera come giudici d’onore nel tribunale dei Quarantadue Dei.

A Kakashi parte un film-riempitivo di ricordi: Naruto voleva diventare hokage, ma ora che è dio che gliene potrà importare mai? Sakura amava Sasuke, ma ormai potrà sperare che il suo amore-umano possa competere con quello divino del protagonista? Sasuke voleva vendicarsi di Itachi e lo ha fatto, ora vorrebbe diventare hokage, ma nessuno ci crede… Quale sarà il suo vero proposito? Non vorrà mica….

Tadadadan!

Si apre una voragine nel continuum-spazio-tempo, escono degli angeli, poi degli arcangeli, seguono dei carri d’oro infuocati su cui ballano le muse ignude, un canto di divinità preannuncia l’arrivo di Uber-Madara, Dio degli Dei, Re dei Re, Signore dei Signori, cassiera tra le cassiere.

Fonte: Naruto 675

Annunci

22 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 675

  • fusrodahnojutsu

    Da notare come Kishimoto abbia riempito i buchi della morte di Rin con la storia “E’ stato tutto un mio piano” . Che nemico Geniale ma alquanto .. anzi direi veramente ma veramente molto malvagio più di qualunque malvagità.. Complimenti a Kishimoto che sà sempre sorprendere , una cosa così io non me la sarei mai riuscita a inventare , bel capitolo dopotutto , anche se una conclusione non me la riesco a immaginare…

  • bann

    Se pensate che Madara sia un genio ad aver calcolato tutto con così tanta perfezione, aspettate di vedere Orochimaru che ha calcolato anche di più e tornerà ad essere il nemico principale. Questo è il mio desiderio più grande quando si parla di Naruto.

    • fusrodahnojutsu

      Anche io penso che Orochimaru abbia calcolato tutto e anche di più , essendo sincero e guardando i capitoli e le puntate indietro Orochimaru è stato sempre un essere perfetto e ha sempre ottenuto quasi tutto ciò che voleva ergo qualche piccolo intoppo .. è l’idolo della folla e io vorrei continuasse a essere lui il Villain principale.. una sua redenzione non la vedo di buon occhio..

    • f5e

      Orochimaru…l’unico ad essere il tutto su tutti…lui tutto sapeva, lui è l’unico che si è tolto dall’organizzaizone… lui non è una pedina, è la scacchiera stessa….ma l’ombra impalata da naruto era quella di Peter Pan????

    • Ùlţimä

      Ahah buona fortuna bann xD

    • Ùlţimä

      Buona fortuna Bann! xD

      • bann

        Magari sono l’unico, magari sono anche scemo, ma la speranza è l’Ùlţimä a morire! ahah

  • Jira

    carino.. 🙂 ogni tanto è bello avere la rassicurazione che Kishimoto stà seguendo una storia già scritta e finita dal principio invece che disegnare stronzate random XD …sapete, ogni tanto la dà questa sensazione.
    a naruto li stanno dando un pò troppi poteri eh ? adesso può rigenerare gli organi delle persone.. così .. ! povero Toki.
    Sakura farebbe bene a nascondersi sotto un sasso và ._. quali campanellni e gioco di squadra ..? massù kakashi nn dire cazzate >_>

  • Pandistella

    sei un mito, semplicemente mi hai fatto morir dal ridere…. XD la vignetta è meravigliosa

  • Sarabanda

    Beh che dire, un capitolo a dir poco eccezionale, basti pensare che il mio criterio nel giudicarlo sta perché sono un fan dell’anime, che a causa della troppa lentezza ho iniziato a seguire qualche vignetta del manga. Aspetto a giudicare l’intero capolavoro narutiano proprio perché immagino che nell’anime renda 101 volte di più. Ho pure il gioco di Naruto (tanto x intenderci Ninja storm 3) che se non avessero inventato non Saprei proprio come sfogare tutta questa mia passione. Io mi auguro che le cose vadano come dite voi, io essendo imparziale accetto tutto quello che viene poiché sono dell’opinione che il vero giudizio finale si potrà stendere quando sarà tutto finito. I nostri commenti d’altro canto come direbbe la nostra granderrima gazzetta, non sono altro che squisquilie 🙂

  • SheesShy

    Mi ricordo che parecchi capitoli fa un piede stava per salvare Sasukkiamelo ma il suo momento di gloria gli è stato portato via da Kabuto che voleva salire anche lui sul carro dei Redenti.
    Non voglio succeda ancora: voglio una battaglia epica contro le gambe di Madara!! Perchè nessuno ci pensa? 😦

    Ma minchia-Minato e Gaara a che giro di Passatella stanno? Povero Lee che non può partecipare 😦

  • giulio

    Secondo me Madara non ce l’ha fatta a prendersi l’occhio.

    Se ce l’avesse fatta, allora l’ultima vignetta del capitolo sarebbe stata su di lui (tipologia finale: situazione critica).

    Invece il cap è finito in sospeso (tipologia finale: mistero).

    E poi, dai, quel poveretto di Obito non può fare questa fine tristissima…

    • Jira

      ma ovvio ke si prende l’occhio.. senza la sua ombra schiatterebbe in 2 secondi con gli attacchi di naruto e sasuke. il combattimento non può già finire.

  • Lucia, I love you

    Comunque Naruto è ufficialmente diventato il miglior chirurgo di oculoplastica del mondo. E sottolineo “oCULOplastica”.

  • Lolloso

    Sei un grande.

  • NOME

    io dico che da adesso in poi questo manga dovra avere questo logo

  • davide

    chi manca all appello???
    no perche a sto punto dalla dimensione spazio matrix dimensionale puo uscire di tutto….
    carrramba che sorpresa!

  • Il ritorno di Sasuke – parte terza | la Gazzetta di Konoha

    […] per altri che per lui (e non ha mancato di ribadirlo), come sembra anche sospettare Kakashi, mentre si interroga sul vero motivo della sua riconciliazione, chiedendogli quale fosse realmente il suo sogno (e Sakura che aggiunge: “Tu hai detto di […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: