Naruto in pillole – Capitolo 672

672-madara-calze-smagliate

Naruto-Sole e Sasuke-Luna riprendono vita, mentre Uber-Madara vola a terra come una puttana-del-Bronx, con le calze smagliate, dopo il mortale-calcio-volante di Liu-Kang-Gai. Per la conservazione della quantità di moto, l’urto anelastico tra gli ultimi due ha provocato delle fratture-da-niente delle costole di Uber-Madara, ed una fatale-frattura-composta alle gambe di Gai. Parte un flash-back che preannuncia la morte di quest’ultimo, sulle note della mia-infanzia-con-Kakashi, quando Gesù-Naruto lo interrompe arrestandone la dipartita con la sola imposizione delle mani, dopo aver respinto il pallone-sfera-nera-della-morte-totale di Uber-Madara con un calcio-tiro-della-tigre.

Madara si rimette in piedi, spazzolandosi le candide-vesti: “Non vale cambiare mossa, avevo fatto scacco matto!”

“Io faccio che cazzo-mi-pare” ribatte Osiride-Naruto aspettando il suo Iside-Sasuke.

Fonte: Naruto 672

35 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 672

  • fusrodahnojutsu

    Bel Capitolo , nella norma ma il bello verrà dal prossimo. Però Kishimoto poteva metterci un pò d’impegno per gli occhi di Naruto..

  • Chiacchia14

    Capitolo molto bello!! Comunque anche io quando ho visto Naruto calciare la sfera di Uber-Madara ho pensato a Holly&Benji!!! Gesù-Osiride-Naruto mi aspetto un “alzati e cammina gai!” Degno proprio del periodo di pasqua…!! Inoltre né Gesù-Osiride-Naruto né Iside-Sasuke si sono degnati di ringraziare quei poveri mortali che li hanno rianimati…inoltre Gesù-Osiride-Naruto non aveva una mano di Sakura nel costato?? E come è ritornato dalla dimensione a cubi di Kakashi??? Ha lasciato li Sakura e Dio-Obito a giocare a scacchi??

    • Razgriz Blaze

      penso sia ritornato grazie a obito…per il resto aspetto di vedere le parate di isidi benji sasuke 😀

      • Pandistella

        isidi benji sasuke mi hai fatto morir dal ridere XD

      • Ùlţimä

        Io pensavo fosse tornato grazie a sakura

      • Jira

        ahaha ! Kabenji Price che para i bracci mozzati di Minato ! :’D

      • Razgriz Blaze

        questo spiega anche perchè i protagonisti impiegano ore per andare da una parte all’altra…come il campo di holly e benji il campo di battaglia è lungo oltre 11 kilometri,,,

  • TVRX T-T

    Il colpo di Gai era l’Entrata dinamica portata alla massima potenza. E’ sempre piacevole vedere Madara ridotto a un cencio riverso nel suo stesso sangue, anche se per poco.

    Per il resto, niente da obiettare, se non il chliché di Naruto che salva all’ultimo secondo Gai, (che a mio avviso poteva anche trovare la sua morte già in questo capitolo, se fatta un po’ meglio), e la mano zippo che riaccende Gai, (anche se non lo salva, ovviamente). Ma ormai siamo davvero a livelli “divini”, quindi tutto viene ridimensionato, prurtroppo…

    • Razgriz Blaze

      tutto abbiamo sperato che gai morisse con dignità (e ci stava quasi riuscendo se non fosse intervenuto naruto con un tiro della tigre) ma se ho visto bene le scan sembra quasi che al povero gai sia evaporato un piede

      • alionka

        Secondo me una tavola dove si spiegava un po’ meglio l’Intervento di obito su naruto ci voleva …passaggi troppo veloci …in alcuni capitoli si va a passo di lumaca in altri si galoppa….così sembra un miscuglio..da che è morto da che incontra tutti i biju da che magicamente si rialza torna non si sa come dalla dimensione a cubi bianchi e paf ha gli occhi della volpe e senjutsu insieme ….considerando che queste povere bestie codate sono divise in tre parti obito madara e naruto a sto punto

      • Pandistella

        concordo

  • Tsuki no Sasuke

    Scrivi qui il tuo commento…la morte di guy sarebbe stata epica, se poi ci fosse stat o un uber intervento di Rock Lee che massacrava di botte Madara fino all’arrivo di Naruto, o comunque ci provava. allora avrebbe avuto un senso, ma in questo caso è bene che Naruto l’abbia salvato, se no sarebbe non solo morto in vano ma stupidamente.
    secondo me il prossimo capitolo sposterà la scena da qualche altra parte(per esempio nel ristorante di teuchi o nelle mutande di Orochimaru) perché si sa, arrivati al punto cruciale Kishi ama dilungare. però dai non mi lamento dei recenti sviluppi. sinceramente avrei voluto vedere qualcosa di più epico, ma non si può dire che Kishi sia stato scontato.
    al prossimo capitolo con Naruto super saiyan e Sasuke con il cosmo divino dell’ottavo senso! XD

  • Pandistella

    Nessuno di voi ha mai giocato al principe di persia? Gai è uguale al principe oscuro

    XD
    stranamente Gai lo sta trattando molto bene, di solito lo maltratta

  • matzru

    non è successo na mazza, ho indovinato quelllo che succedeva ancora prima che succedesse…che barba

  • matzru

    mamma mia che noia

  • ele4d

    Capitolo iniziato bene e finito male, secondo me.
    Molto belle le tavole dove Kishimoto mette vicino naruto e sasuke. Questo parallelismo lo apprezzo molto.
    Però mi spiace dirlo, ma Gai doveva morire. Kishi ci ha tormentato per settimane con la storia che Gai sarebbe morto e adesso arriva dio-naruto in grado di guarire il mondo che lo salva. Anche no. La morte di Gai sarebbe stata giusta, perché lui si sarebbe sacrificato per le generazioni future, dimostrando a tutti (specialmente al suo pupillo lee) che anche solo con il taijutsu si può diventare davvero forti. Insomma, sarebbe stata una grande morte degna di un grande ninja (uno dei pochi che ha fatto qualcosa di sensato e di concreto in questa guerra). Vabè.

  • elon azov

    mi sono smagliato le calze xD

  • Jira

    Ahaha! stronzetto di un tjkom, per una volta hai fatto una battuta ke mi hai fatto ridere ‘mi si sono smagliate le calze’ 😀 …in effetti quella posa da puttana rilassata è assurda.. come minimo con quel calcio dovrebbe ritrovarsi con la testa ficcata sotto terra come gli struzzi, invece che ridacchiare come un finocchio… 🙂
    vai Naruto grande ke hai salvato quel disgraziato ! però ha perso un piede, qua i nostri eroi perdono tocchi ma non muoiono mai xD non so… che ha fatto Neji di male ? non potevi staccarli 2 ditine con le tenaglie ? sadico pervertito di un Kishimoto 😉

    • Razgriz Blaze

      sul mi sono smagliato le calze siamo morti tutti piegati a meta…cmq oltre a neji ricordiamo quegli sfigatoni dei genitori di shikamaru e ino…..non era meglio far morire i figli e campare loro???

      • Jira

        ahah il padre di Shika morto con una bomba sull’edificio xD (le sfere ke vomitava il decacoda a random) stronzata proprio…

  • Lucia, I love you

    Direi definitiva consacrazione di Gai che viene strapushato da Kishimoto attraverso Madara. Kishi grazie al cielo decide di fare un flashback veloce di Kakashi e non la solita pappardella lunga due capitoli.

  • fnm89

    si scrive osiride….non osidire….

  • SheesShy

    Io so solo che Naruto ha appena iniziato ed é già un curatore migliore di Sakura!

  • Obitorio

    Solo io mi sono accorto che Gai nella forma della “falena” della notte assomigli a quella dell’antagonista di Metal Gear Rising?! Ci ho fatto un’immagine al riguardo http://taijutsufede97.deviantart.com/art/Maito-Gai-has-nanomachines-446754935

  • Carlo

    Mi chiedo ma se uber-madara è ridotto ad uno straccio allora naruto e sasuke gli fanno il c..o ad occhi chiusi e senza usare i poteri dell’eremita al meno che madara non si powerupizza di nuovo

Rispondi

