Naruto in pillole – Capitolo 667

667-naruto-sasuke-obito-kabuto

 

In un trionfo di parallelismo-a-cubo-manzoniano Dio-Obito e Kabuto si trovano a salvare la vita rispettivamente a Naruto e Sasuke.

Kabuto ovviamente lo fa in modo orochimaresco, mediante un tubo-Tetsuo che profonde liquidi vitali dal suo ventre a quello dell’uchiha. A Karin l’idea non garba per nulla, ma vedendo risorgere il suo amato si ferma dal riempire di sberle il redivivo succube di Orochimaru. Suigetsu, che sull’argomento se ne intende, gli chiede se per caso stia tentando un’accoppiata SasuKabu o viceversa.

Mentre avvenivano queste perle-rare, Gai scatena contro Uber-Madara, Dio degli Dei, Re dei Re, Signore dei Signori, Hostess tra le Hostess, la tecnica delle otto-porte-IKEA, pensando che Uber-Madara si possa accontentare di volgare compensato: lui vuole la radica!

Infine il destino-Kishimoto elargisce spiegazioni a profusione, per chi avesse Dubbi&Domande®: Kabuto è uscito dalla tecnica di Itachi perché ha cambiato idea, come i parlamentari a Porta a Porta, Obito ugualmente ha cambiato idea trovando se stesso, per questo entrambi vogliono salvare l’eroe e l’eroina, Minato ha salvato in qualche modo Kakashi.

Fonte: Naruto 667

Annunci

44 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 667

  • Ùlţimä

    Un plauso a tijekom che nonostante non ci sia più nulla da dire trova ugualmente dell’ironia da fare… 🙂 fantastiche come sempre le immagini xD

  • TVRX T-T

    Questa immagine mi ricorda quell’allibratore/necroforo che faceva affari con Kakuzu. Che faccia un’offerta anche lui per i due cadaveri? XD

    Questo capitolo è brutto solo perché è stata nominata Tenten.

  • Davide

    Ma adesso sasuke ha le cellule del primo hokage??? Perche ho come idea che il prossimo 6 vie (ultimamente ne saltano fuori come i super sayan) sia il Sasukkia… :-/

  • Niura

    Per come la vedo io ci sono varie cose che Kishi potrebbe tentare adesso: 1. Hashirama ha dato a Sasuke delle cellule o qualche stronzata simile con il pretesto di evocare in lui il Rinnegan (che dio ci salvi se accade davvero).
    2. Guarda caso Obito ha estratto solo l’otto coda e il mono coda… suona qualche campanello? potrebbe restituirli ai loro legittimi proprietari no? (Gaara e Killer Bee).
    3. Altrimenti potrebbe sempre rendere naruto il saggio delle sei vie 2.0 grazie al Chakra donatogli da tutti i demoni (anche in questo caso spero non avvenga).
    4. Non sarebbe carino vedere prima che Gai apra l’ottava porta sacrificandosi per fare guadagnare tempo a Kabuto e Obito rivelasse a Lee qualcosa del tipo “Lee io sono tuo padre! ora se non ti dispiace vado a morire” per esempio…
    Onestamente spero nella 2 e 4 come opzioni, già detto in passato non voglio vedere dei power up inutili senza spiegazioni valide, e non dite che Sasuke/Naruto con il Rinnegan ha senso perché non ha alcun senso!

    • Ùlţimä

      Lee tu sei un mio clone andato a male. xD

    • elon azov

      1 forse siamo in sintonia, quella puttanella eè già op \ overrated con ems susanoo enton etc etc

      2-3 obiblackzetsu ha dato yin kyubi e parte di hachibi ichibi (non a caso…)
      + tenten forse farà qualcosa con vaso e zucca (fuin kinginkaku fratelli) [ritorno del chakra\kyubi a naruto , ipotizzo, abbastanza probabile]
      & , naruto può svegliare il suo rin’negna (non è tot senju o uchiwa , non serve lo sharingan, per…)

  • fusrodahnojutsu

    Tiejkom hai dato poca importanza a Gai che vuole attivare l’ultima porta e sacrificarsi per battere Madara , anche se non servirà , per favore Kishi non uccidere Gai , è l’unico della serie che porta un pò di allegria .. Capitolo un pò triste e mi è scappata una lacrimuccia per Macho Man Gai.. naturalmente per rivedere Naruto ci vorrà un bel pò quindi mi metto l’anima in pace

  • Eterit

    Citazione meravigliosa!

  • Jira

    voglio vedere Gai bestia rossa O_O subito ! e poi voglio vedermi i combattimenti come sono realizzati nell’anime ! quando combattono Gai e Lee è uno spettacolo xD peccato che morirà solo per tenere a bada Madara 😦 xkè ovvio che sarà Naruto o Sasuke a darli il colpo di grazia.. e questo mi fa un pò dispiacere.. morire solo per tenere occupato un nemico… oddio non è il massimo eh.

  • Pandistella

    Apprezzo Gai perché è l’unico che almeno che cerca di fare qualcosa. Kakashi, degno allievo di Minato, ma stai dormendo?
    Ma la scena più comica del mondo nessuno l’ha capito? Orochimaru che guarda il secondo hokage e fa “ops, guarda lì, con un paletto nel cervello c’è l’hogake che ammiro di più”, che faccio, che non faccio, forse lo salvo? dopo un secondo lo ignora completamente… che scena…
    L’ultima Itachi ormai ha salvato e redento tutti: Itachi santo subito…

  • SheesShy

    Mi aspettavo un commento un po’ più malizioso sul metodo di cura di Kabuto… Io di primo acchito ho pensato malissimo!! 😛
    Minato pure stavolta ha fatto una beneamata ceppa anche se credo che il kunai col sigillo lanciato a buffo sarà utile in seguito (o almeno spero!!).
    Quello che mi fa rabbia é che Kishi sembra che voglia sterminare il Team Gai TT___TT Dopo Neji pure Gai-sensei…
    Solo TenTen sarebbe sacrificabile e la lascia giocare a millesima chilometri di distanza! Perché??!

  • elon azov

    l’immagine modif è da mori xD
    wtf
    ”se sei indeciso ti consiglio naruto, sasucker ha gia l’ano asciutto di un bidone di sabbia”
    wahuahah xD fuckinhell

  • elon azov

    riguardo il chapter, totale merda fan(ritardati)service , se alla fine quel cuntwhore di sasuker ha il rinnegan il manga con me ha finito
    (ems susanoo enton etc etc è pure troppo per qll t******ta)

    si chiama naruto, non sasuker hinarda ochik’sia….

    • elon azov

      note = 661 664\5 667 total shit or most
      662\3 666 great
      wtf, stop this nonsense trend

      • Niura

        Ma è per caso passato di moda parlare Italiano?
        comunque non ho ben capito perché fan service scusa? alla fine sappiamo che Kishimoto non può dare a Naruto e Sasuke un miglioramento improvviso, serve qualcuno che funga da passatempo per Madara chi altri se non Gai a questo punto? Non si può certo dire che non ci aspettassimo di vedere l’apertura della ottava porta prima o poi…

    • Razgriz Blaze

      ma io davvero ci provo a capirlo giuro ci provo…ma dopo la seconda riga sto male…ho attacchi di vomito e convulsione…come diceva miaghi san…vuoi scrivere in inglese va bene…vuoi scrivere in italiano va bene..vuoi scrivere in una lingua amorfa senza senso track ti si romperanno le dita 😀

      • Jira

        ma poi perchè nomina sempre stà hinarda… ma chi è ?? sua zia ? o_o no perchè hinata non c’è nemmeno nei capitoli

      • Kate

        Sto piangendo dal ridere! Secondo me è uno straniero che traduce in italiano con Google Traduttore, è l’unica spiegazione. Poi perchè chiama Sasuke puttana?

      • Jira

        hinarda la zia bernarda :-V ahahaha !!! mah… “sasucker” non gli piace, lo odia XD cattivo sasucker.. cattivo !

      • elon azov

        piss off , morite assieme ai vostri amati hinard & sasuker
        gtfo

      • Razgriz Blaze

        jira dopo hinarda zia bernarda hahahahah

  • Kumai

    Hai sbagliato nel commento, Kakashi si è salvato da solo, non è stato aiutato da Minato: all’ultimo momento è riuscito a riutilizzare il Kamui e ha teletrasportato via il Rasengan.

  • Sarabanda

    Secondo me, Naruto piace e non piace e bisogna accettarlo così com’è. Se ne vogliamo uno come piace a noi, bisogna prendere una matita e cominciare a disegnare con la nostra bella manina. Anyway, se questo zalon gli piace scrivere così lasciatelo fare no? xD Se risponde vuol dire che vi capisce e che proprio a lui piace non farsi capire.
    ( A tutti piacerebbe non farsi capire no? )

    • Razgriz Blaze

      ma il punto sara è proprio questo ora ditemi chi di noi non si è innamorato dell’orfanello imbranato combina guai con un mostro dentro…una storia che personalmente mi ha preso in una maniera incredibile(il personaggio di gaara?? splendido!!) poi anche sasuke all’inizio era un grandissimo personaggio che aveva un obiettivo semplice la vendetta… cioè ne sviluppava pochi alla volta(per vedere qualcuno in più aspettiamo l’esame dei genin) ma anche la storia di neji mica era brutta…anzi…il probelma a mio dire è semplice…ci ha viziati troppo partendo alla grande ma a mio dire finendo in calando…pero non si discute sull abilita di kishi anzi

      • matzru

        chi aveva ragione su kabuto blaze? chi???? io o te?

      • Niura

        Sono assolutamente d’accordo Blaze, ma alla fine chi lo sa, Kishi potrebbe avere in serbo per noi un finale strepitoso… e magari elon azzazov come diavolo si chiama avrà la sua tanto agognata Hinarda che io penso sia una versione cerebro lesa di Hinata o qualcosa di simile… “vi assicuro che ci sto provando con tutto il mio cuore a capirlo, ma purtroppo l’unica cosa sensata che ha detto è (piss off) ovvero (fottetevi) in Inglese”.

      • elon azov

        pissoff significa altro

      • Razgriz Blaze

        matzru tu pero calmati perche cosi mi fai paura ahahah pero scusa tanto ero convinto che dopo che orochiok avesse succhiato …il cakra fosse ritornato normale non la versione naruto di voldemort ja

    • Ùlţimä

      “a tutti piacerebbe non farsi capire” ahahah come no!

  • Tsuki no Sasuke

    ma lasciatelo perdere no? non li considerate i suoi messaggi. comunque… no ragazzi no. ora che Kishi mi si sta riprendendo e sta rimediando a un bel po’ di errori non mi può far morire Guy! vi scongiuro fermatelo.
    sinceramente spero che sia Rock Lee a fare qualcosa di concreto perché… le nuove generazioni, in questa guerra hanno fatto più i giovani(anche se mezzi non si sa dove siano) che i grandissimi eccelsi e sublimi kage del passato. concordo con Jira, i combattimenti nell’anime di Guy sono spettacolari, ma sento che quella puntata sarà una di quelle in stile rock lee vs Gahara dove prima ti foghi come non mai e poi ci resti malissimo e ti metteresti a piangere.
    la Kabutata così improvvisa devo dire la verità, non me l’aspettavo. con tutto quello che mi stavo immaginando diciamo che forse forse il finale è meno scontato del previsto. dai su, rivedendo tutto nel complesso ci sono le solite parecchie incoerenze ma non è così male. eccetto una decina di capitoli deludenti ora il nostro Kishi si sta redimendo via. ora si è aperto tante strade per finire il manga. personalmente spero sia quella di dare a Obito un ruolo fondamentale, di far recuperare la dignità a Minato, di vedere Sasuke tutto serio a chiedere scusa a Naruto(eddai è scontato ma tutti lo vogliamo) e tra rinnebudellotensei de su ma delleremita delle settordici vie della deflagrazione spero non se ne parli. l’eremita c’è stato gia, e ammeno che non entri Chuck Norris nel manga non voglio che nessuno dei presenti lo diventi! Naruto eremita no assolutamente. Sasuke non se ne parla. altri non ce li vedo. però io ho quella vaghissima sensazione che si risentirà parlare di Jiraya che tutti hanno dimenticato in questo delirio. speriamo perché mi manca troppo. per rispondere agli ultimi messaggi, è vero che la storia di Naruto, Gahara, Neji, Rock Lee, Sasuke e per andare più in là Itachi, Sasori, Pain… ci hanno viziato e ormai si è perso tanto di quello che dava all’inizio, però non potete negare che comunque Naruto sia un bel manga, che Kishi nonostante i mille errori che mi stavano spingendo a scannarlo non sia un grande e che ci abbia rapiti tutti a leggere e a rileggere fino a oggi! se Naruto fosse stato una cagata e Kishi un coglione non saremmo tutti quì a leggere il 667 non pensate? anche se alcune cose(il passato di Neji e un pizzico della storia di Naruto) sono un po’ “quasi scopiazzate” da altre opere, e sicuramente la sua base è iniziata da qualcosa di gia esistito, ha creato un manga originalissimo che scommetto voi non avreste mai neanche sognato di fare, come me del resto. su questo concordo con Sarabanda: se volete un manga perfetto per le vostre idee prendete il foglio e iniziate a scriverlo! che poi c’è da guardare tutto quello che c’è dietro a un manga, non solo la scrittura e il disegno. sicuramente c’è un motivo se Naruto è peggiorato, non guardiamo solo a come voleva renderlo Kishi.
    io per questi capitoli so veramente curioso dei rispettivi anime, perché secondo me verrà un bel lavoro. ovviamente solo i capitoli che si attengono al manga, perché in una situazione del genere ci starebbero bene trilioni di filler e spero non ce ne siano se no porca la maremma sclero XD

    • Ùlţimä

      Questa è la seconda volta che leggo di jiraia dimenticato xD ti stai confondendo con yamato forse xD

    • lavocedellaverità

      ben detto Tsuki no Sasuke,
      inoltre aggiungo, poichè nessuno mi sembra ricordarlo mai, che kishimoto ci mette il nome ma non fa tutto lui (come del resto tutti i fumettisti a quel livello), ha vari assistenti, e poi c’è l’editore… insomma fra tutta sta gente secondo voi ci so solo le sue idee? ci sarà uno scambio di pareri, pressioni varie: molti design iniziali dei personaggi sono stati bidonati dall’editore per esempio. magari le incoerenze e difetti son dovuti proprio alla troppa influenza esterna.

      • lavocedellaverità

        io mi accorgo che ogni volta che leggo un capitolo e vengo qui vengo smontato, ma poi quando li leggo di fila o quando compro il manga è tutta un’altra storia. come vedere un film per fotogramma e poi tutto intero.

      • Razgriz Blaze

        su questo sono d’accordissimo con te anche io ho notato la stessa cosa.Un po di tempo fa ho iniziato naruto dal’inizio e leggendo gli ultimi capitoli insieme cambia decisamente…forse bisognerà aspettare un po e leggere tutto insieme e magari apprezzare e capire meglio un po tutto 😀

  • Viviana

    Dai che il maestro Gai muore XD
    elon o come cappero si chiama è sicuramente straniero oppure è un entità sconosciuta che vuole mettersi in contatto con noi… Ahahah chiamate Bossariiiii ed il team dei gost hunters XD.
    Naturalmente scherzo non te la prendere…

  • Niura

    Era una traduzione approssimativa Elon dato che “Piss off” e non “Pissoff” e comunque un termine volgare per far allontanare qualcuno, la parola “fottiti” si avvicina particolarmente al suo significato.
    E Tsuki mi dispiace anche a me per Guy, ma voglio vedere quella dannata
    ottava porta aperta 😛

  • Ùlţimä

    Madara cagato sotto: cosa? Vuoi aprire l’ottava porta? È un peccato! Un così bravo utilizzatore di taijutsu merita senz’altro di vivere nel mondo dei sogni che sto per creare.
    Gai: non ho bisogno di nessun mondo dei sogni, perché il mio sogno è che i miei compagni vivano in un mondo vero, non in una pace illusoria. Addio kakashi, addio lee, viva la figa! Dite a tenten che di notte mentre dormiva la stupravo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: