Uscita capitolo 664 di Naruto

shonen_jump_12

 

Il capitolo 664 di Naruto uscirà con lo Shonen Jump n°12 del 17 febbraio 2014, questo vuol dire che come al solito potremo leggerlo già questo mercoledì 12 febbraio 2014.

Annunci

6 responses to “Uscita capitolo 664 di Naruto

  • Viviana

    buono :3 aspetto buona buona

  • Razgriz Blaze

    capitolo scontato nulla di esaltante anzi sono state buttate pagine a mio dire… il mistero di chi sta con sasuke(non puo essere kabuto o karin l’avrebbe riconosciuto) e guarda caso madara che arriva mentre ce il passaggio della volpe…vedi un po te. ovviamente kishi ci fa capre come tutti gli altri siano ridotti a stati di zombi..anche se ora vorrei capire che ruolo hanno quei due tesori dell’eremita… vedremo.
    L’unica cosa vorrei capire che ha fatto zetsu nero non riesco a comprenderlo

    • Jira

      Penso si sia avvicinato al corpo di naruto tramite la sua schifezza nera, passando sotto terra xD dico penso xkè non sono sicuro, poi se appaio saccente potrebbe arrivare il grande maestro pagliaccio ‘ultima’ a correggerci eh xD
      Anche questo capitolo non mi è dispiaciuto, apparte le frasi di Orochimaru xD non me le sarei mai aspettate :”cosa staranno facendo a sasuke kun T^T” .Ahah, no dai,non scherziamo.. non se pò sentì ! X’D

  • TVRX T-T

    Ecco, ci mancava solo che Madara sputasse due giare capaci di sigillare qualsiasi cosa come se fossero comunissima spazzatura. Pessima anche la parte dedicata al team Gai: davvero miserevoli, certi siparietti non li fanno neanche in OP.

  • Razgriz Blaze

    quindi secondo me il signore uber madare ad ogni power uo gli si spengono i neuroni…ed ora ha sputato l’unica cosa che puo fermarlo??

    • TVRX T-T

      In teoria la giara che conteneva l’Hachibi può sigillare qualsiasi cosa, stessa cosa per la “zucca rossa”, (penso che si chiamasse così), che però funziona con quella procedura della parola, (ma le altre armi ce le ha tutte Darui).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: