Naruto in pillole – Capitolo 663

663-madara

Uber-Madara risucchia la borsetta-Juubi, che si abbina perfettamente al suo nuovo completino di Chanel, mentre Sakura, Hinata, Ino, Ten-Ten, la ragazza-dai-capelli-irsuti, Karin e la vecchia Chiyo cominciano a sbattere delle porte-persiane al grido Egoist! Egoist!

Di fronte a cotanta bellezza e magnificenza, raccontare delle inezie che sono accadute nel frattempo è quasi blasfemia. In anticipo chiediamo il tuo perdono, oh Uber-Madara.

Naruto è a terra, il cuore fermo, Sakura se ne accorge ed ha subito un’idea da E.R.: anziché fargli un banale massaggio cardiaco, gli sventra il fianco, sfondando costole e polmoni, per afferrargli il cuore e cominciare a strizzarlo come farebbe Mola Ram. Gaara osserva che la situazione gli ricorda l’erotismo coreano e che prima di degenerare forse sarebbe una buona idea raggiungere Minato, nell’ubicazione in cui ha preso sede… Minato infatti è sulla Torre d’Avorio di Fantasia e raggiungerlo potrebbe richiedere un’intera avventura.

Anche Sasuke è a terra, più per solidarietà con Naruto che altro (o forse i poteri che gli ha passato Hashirama erano scaduti come le mozzarelle tedesche); nel dubbio Tobirama tenta di salvarlo passandogli il suo chakra, o almeno quello che gli è rimasto. “Distruggi quel frocio con la gonnella!” urla sputando sangue tra i denti.

Karin si avventa verso il suo amato per ridargli vita, ma Zetsu-nero-Obito tenta di fermarla, attirando così le attenzioni di Orochimaru che lo mordicchia dolcemente sul collo stendendolo al tappeto. Sarutobi non può crederci: “bastava colpirlo per fermarlo?!” Eh sì Sarutobi, se magari anziché pensare avessi agito forse tutto sarebbe andato meglio! Suigetsu è lì che starnazza: “anch’io l’ho colpito, anch’io, non è solo merito di Orochimaru-sama!”

Hinata alza la faccia dalla polvere, col piede incastrato tra le rocce, vede Sakura che infila mezzo-metro di lingua nella bocca di Naruto, dopo avergli sfilato la maglietta: “quella peripatetica cortigiana bagascia… Naruto-kun ♠”

E ora tutti in adorazione di Uber-Madara.

skeletron-dio

 

Fonte: Naruto 663

Annunci

66 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 663

  • giosciua

    Maaaaaa, quanto è “falce e martello” il nuovo bastone di Madara? Lol

  • Gianluca

    Come detto due post fa , la morte del padre di Kishimoto ha avuto ripercussioni su questo capitolo (secondo me) , ecco quindi Madara (oramai diventato a tutti gli effetti un Rikudo Sennin 2.0 , in attesa della versione 3.0 , ovvero Naruto) che simboleggia (sempre secondo me) la morte , apparentemente invincibile e Naruto quasi morto per terra (atto a simboleggiare la sofferenza del mangaka ?)

  • Lucia, I love you

    La storyline è stata redatta da Kishi e staff anni fa, ogni tanto le danno qualche aggiustatina a seconda del momento, secondo me non è una cosa che fanno (almeno completamente) settimana per settimana, quindi questa roboante cloaca era già prevista.
    Detto ciò questo capitolo è più fan art delle fan art stesse… ridicolo.
    Intervento del team di Sasuke scontatissimo come per dire “Ecco, vedete? Anche loro hanno raggiunto la massima potenzialità”. OK Kishi, abbiamo capito, adesso Suigetsu è al livello del secondo Mizukage mentre Karin può fermare mezzo mondo con le catenine degli Uzumaki. Mah!
    Siamo arrivati al paradosso: le merdine diventano ultrapower e chi già lo era diventa un semidio, mi aspetto che da un momento all’altro arrivino Tenshinhan e Piccolo.

  • Gianluca

    Comunque di Kishi una cosa non capisco , Madara era già quasi invincibile , c’era davvero il bisogno di renderlo così fottutamente forte ? Bah … Però dovete ammettere che il design da cattivo finale non è malaccio dai , sicuramente meglio di una certa big babol col codino .

  • Pandistella

    Mi hai fatto morire sei geniale XD
    “egoist egoist”stupendo, anch’io quando ho visto “il bacio”tra naruto e sakura mi è venuto un colpo pensando ad Hinata…
    comunque ormai fatico a trovare un senso, se “la squadra di sasuke” è davvero così forte perché si sono tenuti nascosti dietro un muro? Per “paura”? e perché non sono andati da Sasuke prima per aiutarlo, ma…
    e poi dove cavolo sta Minato davvero? sta dormendo, un caffé, un pokerino, cioè non guardi quello che sta facendo tuo figlio? non cerchi di andargli incontro? mah….

  • bann

    Io spero tantissimo che Orochimaru e i suoi siano tornati per un motivo preciso, e che questo motivo sia che lui debba tornare l’ultimo nemico del manga così come ne è stato il primo. Spero che Kishimoto non abbia fretta di concludere la storia e che non perda quest’opportunità che per molti sarebbe anche un gran bel colpo di scena. Orochimaru che sapeva tutto dall’inizio, che voleva tornare in vita prima di essere ucciso, che conosceva già i piani di Madara e Obito, che ha sempre tramato un piano molto più grande, crudele ed egoistico di quanto non lo sia Tsuki no Me.

  • orochimaru santo subito

    Anche io ho pensato a Hinata. Ma poi mi son messo nei panni di Naruto: “Ma mi dovevi baciare proprio mentre ero incosciente???”

  • FNM89

    avevo azzeccato la previsione di come continuava la storia.

  • Pollo

    Skeletor! Genio!

  • bann

    Comunque la butto lì… avete visto che sotto allo spiralzetsu c’è un essere umano (ha un orecchio)? Potrebbe trattarsi benissimo di Yamato. Questo spiegherebbe anche il Mokuton.

    • Lucia, I love you

      Sinceramente l’unica cosa di inquietante che noto è il pacco di Madara dopo la trasformazione. Kishi gli ha proprio disegnato un rigonfiamento… angosciante!

  • Ùlţimä

    Ottima intuizione bann! Tijekom articolo carino! Ma l’hai capito che Obito sta combattendo contro minato e kakashi!? Vero? E che dentro spiralotto c’è qualcun’altro, yamato (in modo da spiegare che kishimoto non se l’è scordato) o forse il segreto collaboratore di madara…
    Comunque ragazzi, capitolo incredibile. E per chi non fosse ironico: Sakura non ha bisogno di baciare Naruto. Gli sta facendo la respirazione bocca a bocca. Hinata semmai sarebbe felice perché gli sta permettendo di vivere.

  • Jira

    Ve lo avevo detto che Sakura gli farebbe una pompa da sballo a Naruto ! u.u
    A me il capitolo mi è piaciuto :3 anche se le trasformazioni mi hanno rotto i coglioni :3
    Una cosa non ho capito, ma è Obito quello ke ad esempio è stato morso da Orochi ?? no perchè se è lui ke cazzo stanno facendo Minato e Kakashi ??

    • Alehandr elon azov

      lol (prime righe) xD

      d’altronde, figlio di yondaime
      uzumaki namikaze, kyubi jinchuriki, futuro kage
      e, rikudoo sen – rinnegan ; chi + czzuto di naruto ?! v.v

    • biagio

      ma infatti la tecnica di sakura ricorda in qualche modo un pompino con massaggio alla prostata…

  • Ùlţimä

    Jira l’ho scritto io poco fa xD voi seguite tanto Naruto ma in realtà non ci capite nulla… Dovreste guardarli con più attenzione!

    • Jira

      apparte ke sono tue ipotesi.. ancora non si è visto nulla,i capitoli devono ancora uscire e deve essere rivelata questa cosa….., inutile sparare ipotesi per fare il saputello.
      Il vestito è identico a quello di Obito. per quanto ne sappiamo potrebbe essere un clone di Obito o l’Obito stesso… e Kakashi e Minato potrebbero essere stati già sconfitti e lasciati li come cani.
      Ho chiesto perchè ho letto Sakura ke si domandava ki fosse questo tizio… ma deve esser forza Yamato.
      Poi oddio… Yamato un segreto collaboratore di Madara ?? XD ahah … al massimo potrebbe essere sotto controllo da Zetsu.. visto ke è ricoperto da quella fanghiglia di cui è ricoperto ora Obito.

      • Lucia, I love you

        Comunque l’ipotesi-pompa di Sakura è da valutare attentamente.

      • TVRX T-T

        Yamato era mezzo comatoso nel covo di Madara, quindi non penso che sia un collaboratore volontario.

        In secondo luogo, se li dentro ci fosse veramente Obito, questo vorrebbe dire che zetsu è in possesso del Rinnegan di Madara, e dunque glielo porterebbe.

      • Ùlţimä

        madara sta andando dove c’è kakashi! ciò vuol dire che obito è ancora lì e il nero non ha potuto prendere l’occhio. Jira dici un mucchio di sciocchezze… obito poi ha i capelli bianchi e non può fare più nulla… al massimo gli faranno fare un altro rinne tensei per resuscitare tutti o forse sarà madara a farlo. è logico che quello debtro spiralotto è qualcun’altro e kishi l’ha mostrato rispondendo a tutti gli stupidi che dicevano cose del tipo: ma cosa facendo gli altri ninja? capito? il fatto è che le sciocchezze di questo blog invece di limitarvi a prenderle come ironia mischiata ad un pizzico di pazzia le considerate come giuste senza riflettere e stare attenti al manga vero e proprio… 😉

      • Jira

        ma chi ha detto ke prendo per buone i post di tjkom? i post più lunghi nemmeno li leggo, mi limito a commentare i capitoli assieme a voi, e sei tu che stai dicendo un mucchio di cazzate… Yamato collaboratore.. lol xD
        nn ti sei nemmeno accorto ke è avvolto dalla fanghiglia di Zetsu.. secondo te, chiunque esso sia è un collaboratore volontario ??
        Non ho escluso ke potrebbe essere un’altro al posto di Obito, ho solo chiesto, non faccio il saputello come te che tra l’altro.. non sei nemmeno stato il primo qua a scrivere ke potrebbe essere Yamato ma ti sei attaccato al post di “bann” .. e sei venuto a fare il “so tutto io” con me…venendomi a dire ” ma l’ho detto io jiraaa devi stare più attento 😀 ”
        lol vabè grandissimo xD

      • Ùlţimä

        Jira ma perché parli a vanvera? Io ho risposto a bann con ottima intuizione al suo “potrebbe essere yamato”, non ho mai detto che yamato è suo collaboratore! xD ahah vedi che ho ragione che invece di blaterare dovresti stare più attento al manga? Alcuni capitoli fa madara dice di avere un altro collaboratore. E a hashirama aveva detto un’altra cosa sospetta in cui sembrava voler far capire che c’era qualcun’altro oltre lui… Quindi sotto spiralotto ho detto io! Potrebbe esserci questo collaboratore segreto! Non ho mai detto che yamato è collaboratore. È logico che al massimo è sotto il controllo dello zetsu ma mi sembra un po’ difficile perché quello zetsu usava il mokuton già con Obito perciò non per forza deve esserci yamato. Jira scusa ma non provare a contraddirmi, non sono saputello, considerami come un maestro perché Naruto mi piace veramente e quindi lo guardo con attenzione. Le cose che dico le dico perché le so. Non ne dico cavolate io… Attenzione 😉 non ti offendere… Io ti ho dato solo un consiglio, perché arrivi sempre pieno di entusiasmo ma spesso parli a caso, come se hai solo voglia di far vedere agli altri che appena ci sei… Comunque mi fa piacere,che questo capitolo ti sia piaciuto! 😉

      • Jira

        ma io commento leggermente in modo diverso dal tuo, entro, sparo 4 cazzate sul capitolo x farmi 4 risate in compagnia.. te, non solo ti appropri delle intuizioni altrui ( bann ) ma fai anke il maestro adesso XD LoL .. ! Signori e signore, abbiamo il nuovo Sherlock Holmes :”’D stendete il tappeto rosso X’D da pisciarsi.

      • Ùlţimä

        Sì jira tranquillo lo sappiamo che sei un bimbo in cerca di attenzioni… Ma fino a quando non sbagli a parlare verso chi è più competente ti lasciamo fare 🙂

  • Ranma

    tutti a pensare a sasukkia e naruta ma killer bee porca miseria era anche lui un jinchuuriki e da 3 capitoli che non si vede… è morto???
    kishi cosa combini!!

    • Ùlţimä

      Killer fa la fine di tutti gli altri ninja del tuono mangiati dal juubi xD forse uscirà da lì insieme alla tettona e all’altro… Come Goku e vegeta che escono da majin bu

  • Niura

    Vi siete scordati che stiamo vivendo la storia di questo manga da 3 campi di battaglia diversi: 1. Minato e Kakashi che stanno combattendo/parlando con Obito per metà Zetsu-Nero… 2. Zetsu “spirale” che pare abbia preso possesso di qualcuno (potenzialmente Yamato) e che sta combattendo con il gruppo di Orochiock che onestamente a parere mio hanno eseguito una bella controffensiva verso il Budda di legno e Zetsu stesso 3. Madara che ha ingoiato tutte e 7 le sfere del drago…
    Non nego che Kishimoto stia accelerando un po il passo con la repentina trasformazione di Madito, ma dovreste fare più attenzione ai particolari, e facile confondersi…

  • nameless

    Andando controcorrente rispetto a molti dico che questo capitolo è stato veramente spettacolare. Viene data più importanza alla figura di Sakura, che finalmente esegue un VERO jutsu medico che salva la vita a Naruto, non un semplice trasferimento di chakra. Karin sviluppa le stesse catene di Kushina, le stesse che hanno messo al tappeto la volpe a nove code, quindi pensate bene prima di dire che Kishimoto da power up a cazzo. Madara diventa ancora più potente assorbendo il juubi. Molto probabile che dentro zetsu ci sia Yamato incosciente e sono sicuro che quello che si è presentato davanti a Sasuke sia Kabuto uscito dall’izanami: le sue capacità mediche sono fuori dal comune, a questo punto del manga credo anche maggiori di quelle di Tsunade, lui può salvare Sasuke. Sarà molto interessante nel prossimo capitolo lo scenario in cui si incontreranno Minato & co con Naruto e Madara. Penso ad un Kakashi che cercando di tenere occupato Madara si sacrifica per permettere il trasferimento della volpe.
    Detto questo il problema è: anche se Naruto e Sasuke vengono salvati, come possono affrontare questo Madara, la cui potenza è oltre ogni immaginazione?

    • Razgriz Blaze

      prossimamente naruto gaara e sakura stanno da minato
      nel frattempo arriva madare e per prender tempo per far completare il caricamento del volpe yin si batte con kakashi(a rigor di logica guadagna un peto secondo ma secondo me kakashi fa il power up…si leva la maschera da davanti alla bocca ahahah)
      capitolo bello assolutamente d’accordo…kabuto è plausibile vero(pero tsunade e superiore a kabuto secondo me come jutsu medico kabuto e più per i veleni)
      mi pare eccessiva la potenza di karin ma va beh ora come era è irrilevante

      • Maranto

        Forse Tsunade è superiore a Kabuto ma non ne ha più e poi è lontana da Sasuke, non sa nemmeno che sta morendo.

  • Ùlţimä

    Comunque ragazzi! La cosa più figa in assoluto sarebbe Obito che dà l’altro occhio a kakashi sviluppando il kamui massima potenza! Con il kamui kakashi potrebbe contrastare madara… Almeno evitare di essere ucciso xD Sakura potrebbe trapiantargli l’occhio mentre minato salva Naruto, nel frattempo zetsu nero potrebbe scappare con il rinnegan e andare incontro a madara. Troppo figo. Finirebbe il capitolo con tutti poweruppati xD kakashi, madara, Naruto, e magari pure sasuke salvato da kabuto buono xD

    • Maranto

      Non male come idea, Team 7 poweruppato vs Madara! Anche se da quello che si è visto finora Madara potrebbe sconfiggere tutti con uno starnuto, vedremo…

      • Ùlţimä

        Eh sì ahahhah t’immagini invece succede la cosa più stupida del mondo? E cioè che veramente orochimaru, nonostante aveva espressamente spiegato che era interessato solo a vedere cosa faceva sasuke, torna come nemico? xD alcuni sono così contorti da crederlo possibile e pure figo! xD

  • matzru

    beh precognizione o meno , sono abbastanza sicuro che il piede sull’ ultima scena del capitolo sia quella di kabuto che curerà sasuke, ricordatevi di queste parole all’uscita del prossimo capitolo……ah e la cosa che fa sakura al l cuore e fotocopiata dall’ultimo film di underworld

    • Jira

      Lo aveva già fatto Neo a Trinity in Matrix Realoaded, molti anni fà. però forse ci sono stati altri casi prima XD mah chissà, non è una novità.

  • elon azov

    io dico, naruto sveglia il suo rin’negan
    (uzumaki namikaze + kyubi + biju .. + sen + fuuton\…)

    • elon azov

      riguardo il ”piede” per me non è nessuno di quelli ipotizat(jiraya -.- , kabuto, ..)

      riguardo karin mi fà inx (1° suker è un fag e tra l’altro ino sakura karin l stan sulle palle e ha + volte tentat d uccide 2° la checca non si merita powerup tantomeno il rinne 3° karin è il peggio uzumaki di tutti -.-‘ wtf sta appresso a una meda uchiah, come sasuker , non è tobi, ma vien dopo esso)

      • elon azov

        ps = oltre karin, anche l’altra kekka, senju hashi(derp)ram(n)a
        che come karin , darebbe (tsunade idk) al princesfag sasuker qll c può attivare il rinne

        -.-
        kishi non fare stronzate simili

    • 69conigli

      Per sviluppare il Rinnegan dei essere anche un Uchiha… non mi pare naruto lo sia come non mi pare abbia alcun tipo di quellula di quel clan

      • Jira

        il rinnegan è lo stadio finale dello sharingan…quindi :
        no sharingan no party, mi dispiace.

      • Lucia, I love you

        Secondo me il rinnegan non è assolutamente lo stadio perfetto dell’abilità oculare Uchiha, ho l’impressione che fra poco vedremo un bel po’ di tomoe attorno dopodiché spunterà peluria rossa sul corpo di Sasuke e si sentirà “It’s for you and me in a world that wants really to be free”.

      • Alehandr elon azov

        quante stronzate tutti quanti ! -.-‘

        hagoromo non era un uchiah e non ha mai avuto uno sharingan, idem nagato & naruto

      • Alehandr elon azov

        qll regola vale solo per i (100%) senju & uchiah, come tobi sasuke hashirama tobirama (madara, l’unico che.. ; itachi shisui altri)

      • Jira

        Ale ma perchè sparate cazzate ancora prima dell’uscita dei capitoli… ? Hagoromo, l’eremita delle sei vie, nn sappiamo nulla su di lui, sappiamo solo che è stato il primo ninja, padrone di tutte le tecniche e creatore del mondo ninja stesso…, quindi, sicuramente aveva anche lo sharingan.. Negato aveva gli occhi di Madara..
        Commentate per intuizione non per fantasia… poi vai a leggerti su naruto wikia:
        “Madara Uchiha ha risvegliato il Rinnegan poco prima che la sua aspettativa di vita si esaurisse, dopo aver passato decenni a controllare i poteri di Hashirama, in quanto si era impiantato il suo DNA: per cui il Rinnegan è da considerarsi un’evoluzione dello Sharingan Ipnotico Eterno”
        Prendi il manga per quello che ti da e non avanzare fantasie..
        Per di più Naruto ci starebbere dimmerda con il rinnegan…

      • Ùlţimä

        Ma come jira!? Non eri un fancazzista? Ti metti anche tu a dire cose sensate? Così mi deludi! Sembri me quando ti faccio notare le cazzate che spari tu… Dai dai… Facciamo come avevo detto… Fai il bravo allievo e io sarò un buon sensei.
        Per precisare: il saggio delle sei vie non aveva nessuno sharingan. Nasce con il rinnegan e con il chakra. I suoi due figli avevano uno il suo potente chakra (senju) uno il suo potere oculare (sharingan). Unendo le cellule di entrambi si sviluppa il rinnegan (a quanto pare prima di morire) e per controllarlo sono necessarie le cellule dei senju. Questo è ciò che dice il manga. Comunque è bello vedere gente che avanza ipotesi… Ma sarebbe più bello veder gente chiedere… Magari troverebbe risposta più facilmente e senza bestemmiare xD

      • Jira

        Appunto, Naruto non ha nulla di uchiha, ne chakra ne sharingan, come cazzo può sviluppare il rinnegan ora come ora ? Ho già scritto ( se mi leggi, cazzone da 4 soldi ) che ora come ora solo Sasuke potrebbe svilupparlo visto che è un uchiha ed ora ha pure chakra senju.. l’eremita delle sei vie è stato sempre rappresentato con un paio di rinnegan, non sono ceco tranquillo… ma nei suoi occhi erano integrati i poteri dello sharingan visto ke per fare un rinnegan ci vuole l’unione sanguinea di entrambi i clan..
        Io non bestemmio, te sei un pagliaccio e anche uno sbruffone. Quando saprai fare cose migliori di questo:
        http://jira89.deviantart.com/art/I-will-protect-you-431780226
        o di questo
        http://jira89.deviantart.com/art/Jiraiya-Return-432545301
        posso considerarti il mio mastro.. per ora ti concedo di baciarmi il cazzo.

      • Ùlţimä

        1 anche io so disegnare, non me ne vanto, non uso colori, e le teste dei miei disegni non sono deformate.
        2 a quanto pare sei propria una persona patetica, credevo vi fosse un po’ di capacità “comprensoria” in te. Ti fanno così male le ferite all’orgoglio? Perché credi di Dover sapere tutto? Sei ignorante, l’hai sempre mostrato con i tuoi stupidi commenti da non so quanti mesi… Accettalo! E non cercare di modificare la verità delle cose ritrattando ciò che dici. Inoltre mettere parolacce nei tuoi commenti non ti aiuta a dimostrare di essere migliore (che è l’unica cosa che t’interessa), ma mostra invece quanto ti infastidisca il fatto che ci sia qualcuno che ne sa più di te, ed è anche più intelligente di te… Se a scuola ti prendono in giro o hai qualche altro complesso sfogarti qui non servirà… Prendi le cose che ti dicono con più ironia 🙂 segui il consiglio del maestro… Cercando di sminuire gli altri non si ingrandisce se stessi… Accettati per quello che sei… Un po’ di umiltà ci vuole! E non insistere… Non farmi girare il coltello nella piaga… Non è necessario farsi umiliare 🙂 i miei consigli sono meglio, se avrai la bontà di accettarli 🙂 fai il bravo jirino

      • Ùlţimä

        Ahahah ho visto anche l’altro disegno… xD devi avere qualche deformazione corporea per considerare quei cosi dei bei disegni… Al massimo ti si può dire: apprezziamo l’impegno. Io faccio molto meglio con un occhio chiuso e senza usare alcun modello do riferimento. 😉

      • Jira

        AHAHAHAH !!! X”’D ti piacerebbe che uso altri modelli come riferimento vero ? 😀 uuuuh se lo dici allora devono piacerti molto i miei disegni vero cucciolo ? :3 pensi che li copio ? no non li copio 😛 ihihih faccio tutto a mente ragazzo mio 🙂 dai campioncino fammi vedere la tua gallery :3 stò aspettando.. smerdami dai prometto che non piango T^T we però non mandarmi disegni rubati o ricalcati eh 😉 stò attendendo il capolavoro definitivo T^T daiiii 😀 muahsahshash coglionazzo…
        i pivelli come te se le meritano davvero le parolacce.
        Primo io le parolacce le metto per scherzare, sarà la seconda volta che le uso qui dentro per rispondere ad uno sfigato del tuo calibro.. e me ne pento, me ne pento perchè non dovrei 😦 però sai, amo giocare..
        Seconda cosa, a contrario tuo io correggo solo gli errori e non faccio il superiore quando qualcuno chiede o fa una domanda, come hai fatto tu inizialmente con me…
        io mi incazzo quando qualcuno parla dello yaoi nel manga che non esiste ! Mi incazzo quando qualcuno parla del Rinnegan di Naruto che non può sbloccare… mi incazzo per le minchiate, non faccio il superiore quando qualcuno CHIEDE, FA UNA DOMANDA, e non dico : ” MA L’HO SCRITTO IO POCO FA 😀 ” quando l’ha scritta un altra persona, ti appropri di cio che scrive “bann” e lo fai tuo… sei un pezzo di merda e un parassita… adesso voglio proprio vedere i tuoi disegni, dai aspetto!!! tijekom, non mi bannare il commento che voglio proprio vedere cosa tira fuori questa busta di piscio colante… dai mostrami i tuoi disegni, forza !!! 🙂

      • Ùlţimä

        Jira mi fa piacere che hai risposto allegramente xD ma in base a cosa mi definisco uno sfigato? E comunque io non ho una gallery, ho qualche quadro a casa e delle carpette con dentro i disegni che facevo a liceo durante le lezioni. Comunque ora ti mostro tutti i tuoi errori visto che sembra proprio che tu non ne sia cosciente.
        1 Ti ho detto che avevo scritto sopra in modo tale che potevi avere risposta senza che scrivessi di nuovo il fatto di yamato, inoltre per quanto riguarda bann: io gli ho solo detto bella intuizione! Se per te un complimento a qualcuno è rubare un’idea vuol dire che sei proprio a terra. Rubare le idee saranno forse cose che fai tu. Io scrivo liberamente il mio pensiero correggo gli altri e correggo te che parli a vanvera.
        2 perché te la prendi tanto? Dicevi che non t’interessava di Naruto… Dicevo che vieni qui solo per cazzeggio, che scrivi solo per cazzeggio. Allora perché ti offendi se ti correggono? E perché vai però a correggere gli altri? Hai una doppia personalità?
        3 forse sarai un bambino, bo, però io ho iniziato a scrivere dopo che ho visto il commento di un “jira” che difendeva Naruto dalle accuse yaoi. Sfortunatamente poi questo jira ha iniziato a sembrarmi diverso… Al punto che pensavo fosse un altro con il suo stesso nome… Il succo della favola è che qui quello che scrivi gli altri lo ricordano! E non perché è il blog di un manga non significa che puoi insegnare qualcosa o fare del bene! Anzi! Soprattutto perché si parla di Naruto! A me fa piacere che un fan non gli vengano distorte le idee e capisca cosa accade nel manga!
        4 quando anche si punzecchia qualcuno con delle frasi come “dovreste guardare il manga più attentamente” si chiama sana ironia, se la uso è perché vedere delle stupidaggini mi fa ridere… E burlarmi di queste serve a far notare quanto siano idiote… È evidente che anche tu ti sei sentito un idiota. Anzi forse solo tu. Perché comunque io ho giustificato il vostro comportamento e non vi ho mica riempito a parole! In ogni mio commento c’è sempre qualche consiglio. Io non parlo tanto per farmi vedere.
        5 a me fa piacere che tieni ai tuoi disegni, xD la strada ancora è lunga… Dovresti allenarti soprattutto sulle facce secondo me, provando ad esempio a usare dei modelli anche reali. Anche se non credi che so disegnare non importa, non credo sia fondamentale, ma se a te piace cerca di migliorare, e se non interessa allora non te ne vantare.
        6 ti scrivo questo ultimo punto, sei come le sei vie. Io resto il maestro, in Naruto, e anche in tutto ciò che vuoi. Il tuo linguaggio non cambia le cose. Le parolacce le puoi usare 🙂 ti ho solo avvertito che mostrano i tuoi sentimenti, che non controlli, e la tua incapacità di rispondere sensatamente, visto che o ti appigli a cose inesistenti o ritratti ciò che avevi detto. Perciò non insistere oltre, ti reinvito ad essere un po’ più umile 🙂 l’orgoglio non serve a niente… Per quanto ne sai io potrei anche venirti padre… E infatti ti rimprovero come tale… Scegli tu se continuare a ingannare te stesso nella speranza di ingannare anche gli altri. O accettare ciò che la vita ti ha dato.
        Saluto da Ultima e buon capitolo! 🙂

      • Jira

        Ma come senseiiiiiiiii :O ma comeeeeeee ? :O tu he sei sempre pronto a scrivere sotto i miei commenti per correggermi sempre 😦 tu che sei sempre onnipresente quando erro sulla retta via anche quando lei non è richiesto….. ora non mi mostra nemmeno un suo capolavoro ? PERCHè SENSEI PERCHèèè X'(((( MI MOSTRI LA LUCEEEEE………. MUASHASHAHSHASH……..
        Sei un pezzettino di merda con la bocca grande 🙂
        Non solo mi rompi il cazzo sotto i miei commenti che non sono nemmeno come risposta ai tuoi…. ti appropri delle intuizioni degli altri, dici che sei un maestro del disegno …ma io non vedo nulla caro 😦 come mai …? Non dirmi che tutto quello che sai fare è cianciare.. ooooohhhhhhh è così allora, che delusione senseiii… ;-(
        è troppo facile ridicolizzare topolini di piccola taglia come te 😀
        …Ma ora mi sono stancato suvvia, la prossima ti andrà meglio sfiguz.

        Complimenti per la figura di merda eh .

      • Ùlţimä

        Jira le cose non si avverano se le dici. Le cose le si dice e si prova a dimostrarle. Se ne si è capaci. Ma tu non accetti te stesso, non accetti la realtà, non ho bisogno di mostrarti i miei disegnini, non sto qui a giocare con te a chi è più bravo in questo o in quello. Se un giorno ci incontreremo in un concorso di facce deformate potrai sconfiggermi. Io qui mi limito a parlare del manga e se qualche idiota sbaglia a parlare cerco di mostrargli la via. Esatto. Limitarmi a farti a pezzi senza cercare di aiutarti sarebbe inutile 🙂 se vuoi continuare la discussione mostrami un mio errore, o dimostra ciò che affermi. Le tue parole sono vuote… Prive di argomentazione… Solo lamenti… 🙂

  • elon azov

    riguardo coppie, narusaku è la linea (nh & s-s non possono fare nulla xD muahahh trollface** , f***n hopeless sheeps lol) , ovvio, (ricordare tenchi & pain atk , poi 631 662-663 & RtN sono la scoccata finale)
    ricordare tutte le similitudini (i cappelli, kushina vs fratello di un bullo , sakura vs oto(suono) kunoichi alla foresta selezione chunin ; o tante altre scene minakushi=narusaku)

    • Balianor

      Anche io penso che il Narusaku oramai sia più che probabile…Speriamo che Kishimoto non cambi nuovamente idea!

      • Alehandr elon azov

        lo era dall’inizio (basti rivedere)

        ne filler ne movie ne altro =
        tenchi , pain atk , 631 662 663

        non basta ? xD

      • Balianor

        Il Capitolo 615 faceva presagire ben altro :$
        Così come la visione giapponese delle coppie, ben diversa da quella occidentale e più attaccata al concetto di amore “puro”, poco incline a ripensamenti/cambiamenti.

  • SheesShy

    Vorrei parlare di Sakura che ha in mano “l’organo” di Naruto ma sorvolerò, anche perché tutte ‘ste guerre tra pairing mi fanno venire l’ulcera (sognate sognate, poveri NaruSaku).

    Quello che non vedo l’ora di vedere é il povero Minato! Non solo scoprirà che se avesse sigillato metà volpe nella moglie almeno lei sarebbe sopravvissuta, ma ora sta pure senza un braccio, finisce che non può compiere nessuna tecnica e il figlio schiatta 😛

    Quanto sarà trolloso Kishi nel prossimo capitolo?? 😀

    • Lucia, I love you

      Sì ma a quel tempo la volpe non era collaborativa e in un corpo così debilitato sarebbe uscita subito. xD
      Tecnica con sigilli? Roba datata ormai, Kishi ha creato un mondo dove ci si passa chakra e si fanno tecniche dandosi il 5, altroché Haku, mondo di Naruto 2.0.
      Comunque Madara è diventato un supercattivo da anime di serie B, tutto imbacuccato e ridicolo.

    • Alehandr elon azov

      chi è hopeless sono i nh \ s-s , i fan uchiah\sasuker\hinata\altro

    • Ùlţimä

      Dubito che si possa sopravvivere con metà volpe e un buco grande quanto la circonferenza di una pizza nello stomaco… Le due cose non stanno bene insieme…

  • Ranma

    materiale che DEVI tenere in considerazione. Parla di Sauke e di Kakashi che forse si toglierà la maschera!!
    http://www.mangaren.com/intervista-masashi-kishimoto-presto-rivelero-il-volto-di-kakashi/

  • TVRX T-T

    Ora gli unici che possono fermare Madara sono i pokémon leggendari, non c’è storia. XD

    Ricapitolando, mezz’ora prima hanno steso Obito dopo che questi aveva stuprato 3 edo-hokage con le sfere della Morte e ammazzato settordicimila ninja inutili con la pianta di Maria della cuccagna. Poi Madara, in questo lasso di tempo, è ritornato in vita, ha strozzato Hashirama come una gallina succhiandogli il chakra senju manco fosse na zanzara tigre; ha giocato a palla prigioniera con i Bijuu uscendone illeso e compiaciuto; ha recuperato un Rinnegan e un braccio, steso i mostri, incatenandoli subito dopo e assorbendoli con il Mazo che aveva staccata da Obito 30 secondi prima. Poi ha messo il tutto a cuocere per circa 5 minuti. Si, ma questo dopo aver usato Tobirama come puntaspilli e Sasuke come appendi-spada. Passati i 5 minuti, quando il gedo incominciava a dorare, l’ha tirato fuori dal forno, il soufflé Juubi ha montato e se l’è mangiato in un secondo, diventando forza portante del Juubi, e con la forza della fantasia e dell’amicizia ora vola sopra un arcobaleno a riprendersi, (non contento), l’altro Rinnegan.

    Wow….

    Se asportassimo questa parte da tutto il manga, il capitolo sarebbe da apprezzare, (finalmente vediamo Sakura per quel che doveva veramente essere, ovvero una persona utile e presente).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: