Coppiette MMXIV

coppi-naruto-2014

Mentre nel manga continua a non succedere niente, vediamo come sono cambiate le attitudini tra gli appassionati verso le coppie più gettonate della serie!

Al 21 gennaio 2014 si registra, per volume relativo di ricerca, ancora in testa la coppia Sasuke-Sakura (SasuSaku) con il solito picco del 96% (che dirà la fragola-rosa della morte-nel-cuore dell’Uchiha?), seguono Naruto e Hinata (NaruHina) con il 62%, il 3% in più rispetto al giugno del 2013 (l’interesse aumenta!), e Sasuke e Naruto (SasuNaru e NaruSasu) sempre con il 62%, circa l’8% in meno di sei mesi fa; Naruto e Sakura (NaruSaku) chiudono da fanalino di coda al 36%, il 5% in meno rispetto a giugno.coppie-naruto-gazzetta-di-konoha

Nella media globale vediamo ancora una volta in testa la coppia Sasuke-Sakura, con il 35% di volume medio assoluto, confermando il resto della classifica, nonostante una piccola flessione per Sasuke e Naruto, di circa il 0,6% in meno rispetto a sei mesi fa.

In conclusione, per dare a Cesare quel che è di Cesare, scopriamo che anche altre coppie hanno avuto piccoli-grandi (in)successi:

  • Sasuke e Hinata guadagnano un 1% passando dall’11% al 12% di volume di ricerca relativo (visto che Hinata uber-ama Naruto, magari possono trovare almeno un punto in comune)
  • 2% per Itachi e Naruto, sotto del 3% rispetto a sei mesi fa (ora che è tornato Sasuke possiamo infischiarcene del fratello)
  • 4% stabile per Itachi e Sasuke (l’incesto non è un reato tra i Targaryen, per cui…)
  • 1% di Sakura e Hinata (SakuHina), ma non il contrario (ma d’altronde Hinata attiva è come dire Madara sano di mente)
  • 0% per Sai e Naruto, affossando così per sempre le speranze di quel promiscuo ANBU
Annunci

16 responses to “Coppiette MMXIV

  • yoyoyo

    l’importante è che se scopa regà

  • Jira

    scusa se te lo chiedo ma le fai tu queste indagini ? xD studi costantemente il fenomeno yaoi 🙂 direi ke è una cazzata seguire naruto x veder come i svolgono le coppiette… .-. stò yaoi del cazzo.. stà rovinando anke deviantart >_>

    • Viviana

      non ti prendere collera lo yaoi è una cosa che va alla grande <_<

      • Jira

        è una cosa che và alla grande tra le ragazzine da gli 11 ai 16 anni massimo… è una sciocchezza ! e poi ci sono i manga yaoi, andassero a leggere quelli invece ke Naruto.. poi se lo yaoi è diventata la nuova leva di commercio per questo manga e viene seguito solo per questo be cari miei avete qualke rotella fuori posto !! è un fottutissimo fumetto giapponese d’avventura per ragazzi ! poi prendetela come volete.. è una fissa inutile continuare a leggere un manga solo per osservare ogni scenetta e interpretarla in chiave omosessuale, forzata.

    • Lucia, I love you

      Ma anche entrando nella mentalità della yoaista pazza o dello yurista folle… coppie tipo Hinata e Sasuke??? Vuol dire non conoscere la storia e nemmeno YouPorn per sfogare un pò i propri ormoni.

  • Viviana

    ricerche e ricerche…. ma nessuno si è mai accorto che in questo manga i desideri sono assopiti manco fossero dei panda? La libido non esiste e la cosa grave e che neanche ci pensano seppure la maggior parte di loro sia “in quegli anni lì”…. vabbe’ contenti loro u__u
    Ah già è uno shounen pardon…però non è neanche giusto che gli unici che provano dei “sentimenti normali” o diventano pazzi o crepano… vedi jiraya o Obito XD

    • Roe

      Ma poi, da quando “shounen” vuol dire ridurre a zero l’emotività* dei protagonisti? Dove sta scritto?
      In Pokémon Adventures, shounen anche quello, ci sono certe trame e sottotrame amorose che nemmeno in “Pride and Prejudice”… (senza contare quelle create dal fandom :D).
      In generale, l’espressione dei sentimenti in un manga di qualsiasi categoria è sempre una marcia in più, rende il tutto più credibile anche.
      “Naruto” in questo senso è un po’ deludente; al di là delle adorabili storie che Kishimoto ha pensato per alcuni personaggi “secondari”**, cosa ci resta dei VERI protagonisti di questa storia? Due stereotipatissime e svenevoli Penelopi (Hinata e Sakura) dalla parte femminile, e 4 o 5 vignette di Naruto che sbava (molto poco credibilmente, e tutti sappiamo perché) dietro Sakura da quella maschile…
      Poi, il vuoto.

      *da NON intendere in senso lato…
      ** Minato e Kushina, Obito e Rin (checché se ne dica!), Kurenai e Asuma…

  • hilly93

    Non capisco perchè le coppie etero se pur falsissime.. vi vanno bene.. mentre le coppie maschioxmaschio vi fanno schifo e sono le più vere -.-Dai non diciamo cazzate sulla sasusaku e la naruhina perchè quellE sono proprio coppie che non esistono.. soNo le fans che gonfiano ste cagate che non ci sono! Io da persona che legge il manga non con la vagina.. reputo che l’unico vero legame vero amoroso o no.. sia il SasuNaru.. poi ognuno la può pensare come vuole.. viviamo in un paese LIBERO!!! Ma se la Sasusaku e la Naruhina diventano canon io uccido Kishimoto.. perchè sono coppie che fanno davvero schifo!! Poi de gustibus..
    VIVA IL SASUNARU!

  • elon ariel zoav

    che cazzata

    sasuker è fag alla 20millesima, hinata solo stalker
    sasuker se ne c*** delle ragazze (soprattutto tre …)
    idem naruto per hinata(massimo una amico\a come altri\e)

  • elon azov

    vedere capitolo 662 …
    v.v

    e, ricordare , tenchi ponte battaglia..
    e giusto post shinra full power su knoha ..

  • non ho un nome

    Ma poi prima o poi Naruto dovrà dare una risposta a quell’inutile essere appiccicoso di Hinata, che nello scontro con Pain si è dichiarata…

  • Kate

    Il SasuKarin nemmeno è nominato, eppure dopo l’ultimo capitolo le sue chance sono salite molto (anche se per me è sempre stata una coppia possibile, ora lo penso più che mai).

  • Austrolopiteco

    sciocchi l’unica coppia vera sia nelle fanfiction che in modo canonico è akamaruxtsunade

  • Coppie alla tavola rotonda | la Gazzetta di Konoha

    […] a parlare delle nostre coppiette preferite, sempre basandoci sulle ricerche effettuate con Google¹, ma questa volta al confronto con i vari […]

  • Tempo di coppie, coppie nel tempo | la Gazzetta di Konoha

    […] è vero che le emozioni ed i sentimenti vanno coltivati, indaghiamo nuovamente sulle nostre amate coppiette e scopriamo quanto tempo hanno avuto (o dedicato) i nostri beniamini gli uni con gli altri, perché […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: