Tsunade Late Night Show – Ventilatori

sasunaru-tsunade-show

Signore e signori, con grande piacere è qui con noi, l’unica ed avanzevole, regina delle milensaggini: Tsunade-sama!

Tsunade: Buonasera a tutti, care amiche ed amici della tregenda! Grazie alla ritrovata alleanza con Pain, durante le vacanze estive, ero riuscita a racimolare abbastanza sesterzi da sfuggire alle grinfie dei biechi editori della Gazzetta di Konoha, poi purtroppo una serie di improvvidi investimenti nel settore immobiliare mi hanno rimandata sul lastrico e quindi eccomi di nuovo con voi! Come nota personale vi raccomando di non investire nella Madara & Hashirama Cantieri Spa; i vertici dell’azienda sono in continuo contrasto! Comunque sia bando alle ciance e veniamo a noi, collegandoci subito con i nostri amici sul campo: Sakura, tu dovevi essere una punta di diamante col Team 7 in questa guerra, invece alla fine ti abbiamo visto solo tirare una fune, insieme agli altri. Che cosa hai da dire in proposito?

Sakura: Guardi Maestra Tsunade, non so che cosa sia successo: avrei potuto guarire dei ninja, ma niente, avrei potuto far fuori Zetsu-nero oppure paralizzare Obito con le tecniche che mi hai insegnato, ma Kakashi e Minato non me lo hanno permesso, avrei potuto avvelenare il corpo di Madara redivivo, ma non mi hanno dato modo di avvicinarmi, volevo curare Sasuke-kun, ma mi ha detto che ci penserà Naruto… Cioè Naruto?! Voglio dire, non è neanche un ninja medico! Sono davvero senza parole!

Tsunade: Per essere senza parole c’è da dire che parli tanto, si vede ti hanno fatta tacere per molti capitoli! Ma vediamo che cosa pensa di tutto questo il destino-Kishimoto: molti appassionati credono che la storia abbia perso ogni filo logico, come risponde a loro il Sommo Creatore?

Destino-Kishimoto: Quando mai è stato concesso ai mortali di comprendere le vie imperscrutabili della Provvidenza?

Tsunade: Rispondere con una domanda non è mai molto educato, ma ci inchiniamo alla Sua Somma Sapienza! E ora torniamo in studio con i nostri ospiti di stasera: Minato Namikaze e Kakashi Hatake!

Kakashi: Buonasera a tutti!

Minato: E’ un piacere essere di nuovo tra voi!

Tsunade: Il piacere è tutto nostro! Stasera vi ho invitati qui per rispondere ad alcune lettere dei nostri appassionati dal pubblico. Ma prima di cominciare una domanda di riscaldamento: perché avete impedito a Sasuke di uccidere Obito?

Kakashi: Obito è un mio grande amico…

Minato: E’ disumano uccidere! La vita è così bella! Tutti meritano una seconda possibilità!

Tsunade: Siete d’accordo con me che la guerra sarebbe finita molto prima se lo aveste ucciso, prima che potesse riportare in vita Madara?

Minato: Questione di punti di vista!

Kakashi: Non abbiamo idea di come sarebbe andata altrimenti, la storia non si fa con i se! Madara adesso ha un corpo di carne ed ossa e sarà molto più facile ucciderlo!

Minato: Precisamente! E poi lo sai che esistono infiniti universi paralleli? Lo dice anche Nelson Mandela in quel suo programma sulla scienza!

Kakashi: Già, l’ho visto l’altra sera…

Tsunade: Credo voi stiate parlando di Morgan Freeman… Comunque sia vi leggo la prima lettera. Marta da Padova ci scrive: Carissima Tsunade, amo il tuo spettacolo, è l’ultima consolazione di fronte alla desolante incompetenza dei kage, speravo che almeno Kakashi e Minato facessero qualcosa di buono, mentre hanno permesso ad Obito di realizzare il piano di Madara! Sono veramente delusa, mi piacerebbe tu facessi uno speciale dove metterai sotto torchio quei due inetti. Un caro saluto e felice anno nuovo!

Minato: Cara Marta, la vita è una cosa meravigliosa, vivila con serenità! Obito ha rovinato la mia famiglia, tradito ed ucciso i nostri compaesani, ma io non lo giudico per questo!

Kakashi: Infatti, ben detto! Obito è un grande uomo, mentre io sono solo una merdaccia.

Tsunade: Pierpaolo da Grassina ci scrive: Cordiale Tsunade, pensavo che la Gazzetta di Konoha parlasse del manga di Naruto e delle sue epiche battaglie, invece molto spesso propaganda la sodomia e allude a rapporti immorali tra i protagonisti! Secondo me sono tutte dicerie, ti prego dimmi che ho ragione! Un abbraccio!

Kakashi: Minato rispondi te?

Minato: Uhm… Vedi caro Pierpaolo, io non ci sono stato per molto tempo e al mio arrivo ho sentito molte malelingue sul conto di mio figlio: ma ti posso assicurare che sono solo maliziose voci di corridoio e niente di più! Non c’è nulla di male o di sbagliato nel voler morire per un amico, e volerlo riportare indietro a tutti i costi, e pensarlo ogni tanto prima di andare a dormire! La vita è una cosa meravigliosa, non dobbiamo lasciare che questi pregiudizi ci rovinino! Inoltre Naruto ha già ben due relazioni sentimentali, e io più che altro spero trovi pace nel suo cure e scelga tra quella piatta di Sakura e la prosperosa Hinata!

Kakashi: Ha due relazioni?!

Tsunade: A proposito di tuo figlio Minato, Ludovica da Bastardo ci ha inviato la seguente cartolina.

naruto-jem

Tsunade: C’è scritto: Auguro un Felice Anno nuovo a tutti e soprattutto spero che Minato accetti suo figlio per quello che è!

Minato: Carina la ragazza, è una cantante famosa?

Kakashi: Sì, era la protagonista di una famosissima serie degli anni ’80! Peccato che la Hasbro vendesse bambole anatomicamente poco precise!

Tsunade: Sembra che l’ignoranza sia una benedizione! Ma veniamo ad Abelardo da Tonco: Simpaticissima Tsunade, adoro il tuo programma e permettimi di dirti che sei la donna più bella e prosperosa che io abbia mai visto. Potresti organizzare un incontra Kakashi ed Obito, perché si chiariscano una volta per tutte? Un grande saluto. Kakashi, che cosa rispondi ad Abelardo? Ci staresti per un botta e risposta con Obito?

Kakashi: Tra me ed Obito è tutto molto chiaro, mi piacerebbe essere un grande ninja come lui! Per me si può fare!

Tsunade: Sentito Shizune, segnali per la prossima puntata! Ma scusate, dalla regia mi dicono che abbiamo un chiamata in studio, pronto chi parla?

Tobirama: Vorrei rispondere a Pierpaolo, rassicurandolo che né a Konoha né in altro luogo, vi sarà spazio per froci sodomiti e depravate lesbiche di merda, finché io sarò in vita. E’ mia ferma intenzione cacciare e perseguire questi snaturati, fino all’estinzione ultima, finché non ne resterà uno solo ad infangare il nobile popolo della Foglia, volesse questo dire ardere i loro corpi infilzati per via anale, dopo aver cavato loro gli occhi dalle orbite. E voi Minato e Kakashi, vergognatevi! Siete diventati fin troppo rammolliti e chiudete gli occhi di fronte alla depravazione! Anche le vostre anime potrebbero necessitare di una purga!

Tsunade: E’ sempre un piacere sentire le tue moderate posizioni, siamo sicuri che Pierpaolo ora è rassicurato! Mafalda da Alluvioni Cambiò ci scrive: Adorabile Tsunade, secondo me dovresti fare un episodio dedicato tutto a noi donne, perché in questo manga sembra non ci si più spazio per noi! Le uniche volte che ci nominano è perché dobbiamo essere protette dal principe azzurro, o per elogiare le nostre forme! Ma andiamo, solo le tette sono un metro di misura per la femminilità? Un appassionato abbraccio.

Minato: Cara Mafalda, le donne hanno tantissime qualità è solo che a differenza di voi, gli uomini riescono ad elaborare un pensiero per volta, per cui quando vedono due tette grandi, e prosperose, il nostro pensiero si blocca lì! Guarda mio figlio per esempio, riesce a parlare con Sakura perché è piatta come una tavola, mentre non è riuscito neanche a ricambiare il “ti amo” di Hinata, perché di fronte a quei seni lussuriosi e grandi come cocomeri, e caldi come la brezza d’estate, gli vengono a mancare tutti gli altri pensieri!

Kakashi: Già, già, sono d’accordo…

Tsunade: Abbiamo anche una lettera anonima tutta per te Kakashi: Cara Tsunade, vorrei che invitassi Kakashi e gli facessi raccontare come sono andate veramente le cose, perché noi abbiamo ucciso Obito di comune accordo, quando ha minacciato di spifferare la nostra relazione segreta a mio padre! Per cui vorrei che non mi si facesse passare per la solita troia del gruppo, e anche lui si prendesse le sue responsabilità!

Kakashi: Scusate, ho bisogno di andare un minuto in bagno, voi proseguite!

Tsunade: Oh nessun problema, diamo lo stacco pubblicitario.

Pain: Carissime amiche, vi state facendo in 4 per il vostro uomo e la vostra famiglia? Non ne potete più di cucinare, stirare, pulire, fare le madri e le mogli? Per voi oggi c’è una sensazionale novità: il Rinnegan 6 in compresse effervescenti! Un vero toccasana per tutti i vostri problemi! Con una pasticca al giorno potrete dividervi in 6 e portare a spasso il cane, accudire i figlioli, sistemare la casa, seguire vostro marito, avere un amante e anche del tempo per voi stesse, tutto quanto contemporaneamente! Provate il Rinnegan 6 in compresse effervescenti, vi aprirà la strada per le sei vie della felicità! E’ un presidio medico chirurgico, può avere effetti indesiderati anche gravi, leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare al di sotto dei dodici anni!

rinnegan-compresse-effervescenti

Tsunade: Purtroppo dalla regia mi dicono che Kakashi è fuggito dalla finestra del bagno, mi dispiace Minato, ma sembra che dovremo continuare da soli, almeno finché il mio esercito di gargoyle non lo avrà ritrovato.

Minato: Hai un esercito di gargoyle?

Tsunade: Avevamo una lettera dove si chiedeva di scoprire il volto misterioso di Kakashi, ma la saltiamo, mi spiace per Nestore di Fallo. Ortensia di Occhiobello ci scrive invece: Cara Tsunade, sono un’appassionata del tuo Show e non vedo l’ora che torni di nuovo in onda! Che fine hai fatto? Se non hai delle nuove idee ti chiederei di invitare Minato e Kushina a parlare con loro figlio, le poche battute avvenute nella testa di Naruto non mi hanno convinta molto, soprattutto quando Naruto ha raccontato se stesso, mettendo Sasuke al pari del maestro Jiraya e affermando che è una persona che gli ha dato molte pene! Sono rimasta anche molto sconvolta dalla foto che ti mando in allegato, spero che non sia vera! Io spero tanto che Naruto si fidanzi con Hinata, che lo ama tanto. Un grandissimo abbraccio. Ti mostro la foto che ci ha inviato.

4ba5361dea_43768577_o2

Minato: E’… credo… Uhm… E’ palesemente una goliardata! Ahahahahah, ah che bella la gioventù! Alla fine chi non ha fatto qualche scherzo con i propri amici?! No?

Tsunade: Non saprei, ci staresti per parlarne con tuo figlio e sua madre?

Minato: Kushina?! Ahahaha, Tsunade tu mi sembra non abbia capito che non c’è nulla da dire, nostro figlio è assolutamente come me, mi assomiglia anche fisicamente! Il fatto che non ami le tette grosse è una pura quisquilia!

Tsunade: Però devi ammettere che il suo rapporto con Sasuke è piuttosto ambiguo, no?

Minato: Tsunade, permettimi di fugare ogni dubbio. A Naruto piace Sakura, anche se io tifo per la formosissima, calda ed appassionata Hinata! Potresti una volta per tutte smetterla di fare insinuazioni? Io amo il tuo programma, ma dovrò non venirci più se continui su questa linea!

Tsunade: Ti leggo un’altra lettera, di Niceforo da Bomba: Adorata Tsunade, Complimenti per il programma. Mi piacerebbe che intervistassi Minato su come abbia fatto a farsi mettere sotto da un ragazzino di quindici anni, lui che era considerato il Lampo di Konoha! Un caldo saluto.

Minato: Anzitutto Obito aveva un corpo potenziato e si era allenato per un anno intero assieme a Madara, che dobbiamo ammettere essere un ninja decisamente forte! In secondo luogo aveva liberato Kyuubi e io non potevo combattere liberamente, sapendo che quella furia stava attentando alla vita di mio figlio! Non lo dico per giustificarmi, ma provate voi a combattere contro un nemico mentre vostra moglie e vostro figlio stanno per essere uccisi! Se mi dispiace di non aver fatto di più? Sì, mi dispiace, avrei voluto fare di meglio. Sono stato colto alla sprovvista, e me ne pento, ma ormai quel che è fatto è fatto, non si può tornare indietro! Inoltre come ti dicevo, esisteranno altri universi paralleli dove io non avrò fatto questi errori…

Tsunade: Se è per questo esisteranno anche altri universi paralleli dove ne avrai commessi anche di peggiori….

Minato: Quel programma di Mandela era veramente bello, mi dispiace sia defunto.

Tsunade: Abbiamo un’altra telefonata in diretta, pronto, chi parla?

Tobirama: Questo tuo programma è deplorevole e disgustoso, potrei vomitare di fronte alle porcherie che trasmetti, io penso che sia veramente inammissibile l’uso criminoso che fai dei fondi pubblici e permetti di mandare in onda questi scempi della natura, questa depravazione nuda e cruda, questo involgarimento dell’ariano spirito di Konoha! Vergognati!

Tsunade: Grazie per il tuo intervento, per la par condicio dalla regia hanno preparato questo classico di Natale.

Hinata_Sakura_Ino_Wallpaper_yhixt

Tsunade: Minato… Minato? Dove vai? Guarda che sono minorenni…. Uhm… Cari telespettatori, temo che abbiamo perso anche il nostro secondo ospite e non ci rimane che concludere qui. Con Shizune avevamo preparato anche un video inedito dagli spogliatoi femminili dove le nostre eroine si divertivano ad intrattenersi, ma non avremo modo di trasmetterlo.

Pain: Scusami, volevo chiedere una cosa!

Tsunade: Che cosa? Ti avevo già detto che il tuo posto è nell’angolo promozionale, dobbiamo vendere il Rinnegan 6 per tornare alle Barbados.

Pain: E’ perseguibile da legge qualcuno i cui cloni si sono accoppiati con delle minorenni?

Tsunade: Sì, e quella si chiama orgia! Adesso torna al tuo posto!

Shizune: Signora, abbiamo delle telefonate del pubblico che stanno sommergendo il centralino.

Tsunade: Che cosa vogliono?

Shizune: Che si mandi in onda lo speciale sugli spogliatoi…

Tsunade: Non se ne parla proprio.

Vecchia Chiyo: Io vorrei vedere lo speciale sugli spogliatoi mas…

Tsunade: Basta! Tornate tutti alle vostre postazioni! Carissimi telespettatori, grazie di essere stati con noi! Che cosa succederà nel capitolo 661? Ci inizieremo a preparare alla ressurezione della bestia-Juubi tra sei capitoli? Kakashi sarà stuprato dai miei gargoyle? Minato verrà arrestato per molestie su minori? Si scoprirà che il Rinnegan 6 provoca un’anoressia fatale? Riuscirò a tornare alle Barbados? E’ vero che Sakura ed Ino hanno avuto rapporti lesbo? Avranno usato un vibratore clitorideo o vaginale? Sasuke e Naruto che fine hanno fatto? Hashirama è in realtà stato servito all’arancia per Natale? I ninja sono i discendenti dei templari? Queste ed altre sensazionali rivelazioni nel prossimo capitolo!  Restate sintonizzati e non perdetevi una sola quisquilia.

5 responses to “Tsunade Late Night Show – Ventilatori

Rispondi

