Naruto in pillole – Capitolo 660

660-naruto

 

Madara continua il risucchio-bijuu al tifo del ragazzo-pon-pon-Zetsu, Gaara trova il tempo di chiacchierare con l’uno-coda, tutti continuano a non fare niente, finché Kurama non viene strappato via da Naruto. Per fortuna il Kyuubi, accorgendosi della chiacchierosità del kage, decide di confidargli un segretissimo-segreto da ricordare.

Tavola finale: Naruto perde i poteri del nove-code e ora che cosa farà?!

Fonte: Naruto 660

Annunci

13 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 660

  • TVRX T-T

    Questo capitolo, più di altri, dimostra come la spropositata potenza di Madara stia destabilizzando il manga intero. Evoca il Susano’o senza occhi, richiama il Gedou-Mazo, stende i Bijuu e li incatena con un Rinnegan solo, e questo capitoli sigilla 9 cercoteri in un colpo solo, quando all’intera organizzazione Alba non erano bastati 15 anni, (ah, e lancia anche la spada del Susano’o telecomandata). A questo punto, mi chiedo come mai abbia chiesto a Obito di raccogliere per lui i cercoteri: non poteva farsi resuscitare tramite Nagato, farsi dare i due Rinnegan, magari fondare un’organizzazione Alba tutta sua, e prendersi quei dannatissimi Bijuu? A che è servita l’akatsuki? A che serve sta guerra, (Obito, perché?)

    • Tsuki no Sasuke

      concordo. però vedendola così si dovrebbe pensare anche ad Ashirama: hanno combattuto alla pari per un periodo infinito e ora Madara sembra un dio quasi(dico quasi) al pari di Chuck Norris. Ashirama è diventato un niente tuttaduntratto? cioè Madara ha appreso tutte ste robe da morto? Jesù e Dante gli hanno insegnato come assorbire i cercoteri?
      tecnicamente un po’ questa cosa della volpe mi ha incuriosito. vediamo se la sviluppa come si deve, ormai cerchiamo solo i lati positivi… se no siamo del gatto!

    • Ùlţimä

      Se proprio vuoi farti una domanda chiediti perché non ha assorbito chakra prima di morire per ringiovanire! Come ha fatto nagato edo te sei. Nagato edo può e madara no? Questa è la prima grande cazzata devastante che ha scatenato tutte le altre. Madara non poteva essere vecchio decrepito. Non poteva non avere un’altra possibilità se non quella del piano di resuscitare nel futuro. Tutte le minchiate partono da lì e si manifestano nel momento in cui ci viene presentato un ma dara forte più di Obito con il juubi dentro…

      • bann

        Madara muore così come il Rikudō Sennin, non è che perché ha il Rinnegan allora non muore mai. Per quanto ne sappiamo noi, poi, potrebbe essere invecchiato solo dopo aver dato i suoi occhi a Nagato, tant’è che nei flashback di Obito Madara è vecchio e racconta di aver già trapiantato i propri occhi nel corpo di Nagato. Il fatto che sia così forte non è una novità del momento, ma si era già capito quando Hashirama raccontava dei loro combattimenti. Si vedeva benissimo che erano due shinobi nettamente più forti di quelli del presente.

  • Ùlţimä

    Capitolo ultra sconvolgente… Mi sento dentro il manga e sto male a vedere la faccia di Naruto cadaverizzato… Sfido qualsiasi vero fan a dire il contrario. Nonostante l’antipatia che provo verso questo madara-majinbuu invincibile ammetto che è tutto fantastico… Molto emozionante!
    Saluti da Ultima!

    • Jira

      A me non entusiasma quasi più nulla, dico la verità. Vedere la faccia sbiancata di Naruto non mi smuove proprio. E non credo di essere l’unico che, ormai, segue il manga con interesse passivo.

  • Emanuele

    La storia di Dumbo: non era la piuma/Kurama! Puoi farcela da solo, Naruto!

  • Gianluca

    Tutto lo strapotere che sta mostrando Madara in questo condizioni fa capire subito una cosa , egli nei prossimi capitoli non diventerà jinchuuriki dello shinju come ha fatto Obito , altrimenti altro che Majin bu , questo diventa peggio di Omega Shenron , Naruto , Sasuke e compagnia danzante sarebbero automaticamente fottuti , a quel punto l’unico in grado di fermarlo sarebbe Hagoromo (o Rikudo , come preferite) . Tuttavia il capitolo mi è piaciuto e non poco (dopo tanto tempo …. quasi qausi mi commuovo) e la faccia da morto di Naruto mi ha drizzato sulle spine , in ansia per lui ….

  • Phoenix Wright

    Obiezione Madara Uchica è una contradizione vivente del intero manga

  • Pandistella

    Nemmeno a me è piaciuto, come può entusiasmarmi che Madara faccia assolutamente quello che gli pare mentre nessuno, nessuno prova almeno a fare qualcosa?
    pure Gaara ormai poverino, l’unico che almeno sta lì, ormai arreso si mette a chiacchierare +_+
    l’unica novità è appunto la separazione di Naruto dalla volpe, è anche giusto, perché predichi tanto che i bijuu devono essere liberi, che nessuno li deve governare… ora comunque, caro Naruto non ti resta altro che il volemosebene no jutsu

  • elon azov

    una cagata

    kishi ancora sotto droga

    perlomeno naruto avrebbe fermato le catene,spezzate,

    ora può andare (secondo lo scritto di kishi) che naruto muore per sempre, o una sorta di limbo dove rikudo gli ridà la vita forse il rinnegan, boh, cmq io mi sto scrive il mio di naruto ,tot diverso ,dal principio
    molto differente, presempio sakura non idiota dietro sasucker e naruto non ingenuo (hiruzen iruka etc etc) ma badass overpower ❤

  • Tsuki no Sasuke

    le cose sono due, o stiamo sottovalutando Kishi, o dobbiamo aspettarci un finale di merda. se tira fuori l’asso nella manica alla fine, il colpo di genio definitivo come era un tempo bene. se no o la cosa è scontata o il manga finisce male! però è uno Shonen, non penso che Naruto muoia. è molto probabile il fare Sasuke Hokage(ce lo vedete a timbrare fogli nella stanzina di Tsunade?) e è ancora più probabile che ti scenda dalle nuvole l’eremita delle sei vie con la nuvola Speedy e dia super forza a go go a Naruto o qualcosa di simile. però ci potrebbe anche essere qualcosa di più alternativo, tipo che l’Hokage, come successore di Tsunade… sia Sakura. ce la vedo molto di più che quei due coglionazzi di Naruto e Sasuke. ora visogna vedere il 661! che non ho ancora letto. è gia uscito? ovviamente non sarà il capitolo che vedrà morire Naruto, però mi aspetto qualcosa di yea! per me Kurama ha detto a Gahara che nello sforzo del tiro alla fune ha tirato un cureggione e ha appestato il mondo ninja

  • This is Sparda

    A questo punto non rimane che la Fusion Naruto-Sasuke!!! Scherzi a parte voglio vedere come la risolvono con Madara ormai al livello di una ventina di Razziatori classe Sovereign….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: