Buon Natale

img_naruto05L

 

Buon Natale a tutti quanti con una pagina dal nuovo calendario di Naruto Shippuden 2014, dedicata ai nostri cari Naruto e Sasuke. Siccome oggi sono notoriamente tutti più buoni, eviterò di fare domande sul perché sul corpo di Naruto ci sia un tatuaggio che, più che altro, sembrano segni di un bondage con la cintura di Sasuke.

Annunci

20 responses to “Buon Natale

  • Emanuele

    E lo scontro tra il chidori e il rasengan sembra … beh, lasciamo perdere.

    Auguri, Gazzetta.

    Ricordate che Zetsu esiste per davvero

  • Roe

    ahahahah 😛 Buon Natale…!

  • Gianluca

    No dico , qualcuno ha visto il capitolo 660 ? Madara ha estratto Kurama da Naruto ! Ma l’estrazione sarà definitiva (meno probabile) ? Oppure qualcuno la fermerà (molto più probabile)? Comunque auguri di buon natale a tutti 🙂

    • fusrodahnojutsu

      Sì l’ho letto io , bel capitolo ma quando si estraggono i demoni dal corpo la Forza Portante Muore? Credo proprio di sì.. Buon Natale a tutti 🙂

  • Gianluca

    Naruto no , essendo mezzo Uzumaki come la madre dovrebbe sopravvivere , tuttavia è comunque un capitolo che mi ha tenuto sulle spine (finalmente dopo tanto tempo) , ora voglio sapere come andrà a finire . Cioè , se estraggono del tutto Kurama da Naruto e’ come un Sasuke senza sharingan o Tsunade senza super forza o Jiraiya senza rospi , vedremo …. Aggiungo , finalmente vediamo qualcosa di più su Shukaku , ma comunque sono ancora in attesa di vedere qualcuno che fa la prima mossa , Sasuke , gli zombiekage e il resto dell’allegro esercito dove diavolo sono finiti ?

  • fusrodahnojutsu

    Si Naruto essendo mezzo Uzumaki come la madre dovrebbe sopravvivere proprio come quando è stato estratto a lei però solo per poco , ma se si estraggono i demoni dal corpo della forza portante si muore come è successo a Gaara quando gli hanno estratto Shukaku . Riguardo agli altri mi sono messo in testa tante cose e visto che Kishimoto ha detto al JUMP FESTA 2013 che Naruto sarebbe finito nel 2014 e con la fine della Guerra , cosa di cui ancora mi strappo i capelli , vedendo anche come stanno procedendo i capitoli cioè come mi sarei immaginato allora tutto combacia.. penso di aver individuato il giusto finale .. 😉

  • Gianluca

    Ovvero ? Madara diventa jinchuuriki dello Shinju e vince la guerra ? Non so , considerato il genere di manga qual’è Naruto sembra strano vedere il cattivo di turno vincere ….Però dico , porca puttana basterebbe tagliare la testa al Mazo per fermare l’estrazione , anche perchè Naruto sopravvive ma Killer bee ci lascia le penne =( Sasuke , con il tuo Susano’o finale hai una giga-sciabola che puoi infiammare con l’Amaterasu , perchè cazzo non ti dai una mossa ?

    • fusrodahnojutsu

      No macchè 🙂 Non ci avevo pensato nemmeno per un minuto. Ho sempre detto che Kishimoto non scrive le cose a caso ergo vado a cominciare :

      – Sasuke vuole diventare Hokage. Bhè questa cosa naturalmente mi dà un pò fastidio perchè Sasuke è un truzzo assassino e mi stà letteralmente sulle palle ma il Manga non lo scrivo io , per Kishimoto Sasuke è il personaggio che gli piace di più e quindi potrebbe davvero farlo divenire Hokage con le circostanze che stò per spiegare :

      – L’idea che mi sono fatto io è che Naruto potrebbe morire e divenire il Nuovo Eremita delle Sei Vie. Ci stà poichè tutti i demoni gli hanno dato tutti una parte del loro potere e Kurama oramai è diventata sua amica , vedete la puntata in cui il vecchio eremita dice che tutti i demoni si sarebbero riuniti in un corpo solo , io penso sia proprio quello di Naruto . Dopotutto è perfetto. E’ fortissimo e la carica di Hokage sarebbe poco per lui.

      – Se vogliamo metterla sulle coppie allora vado a iniziare : Sakura e Sasuke , Kiba e Hinata (Questa coppia ci stà visto che secondo me Kiba gli sbava addosso e secondo alcuni capitoli letti è anche geloso) , Rock Lee e Ten Ten (La morte di Neji ci stà quindi) Choji e Ino , Shikamaru e Temari .. vabbhè di Sai e Shino non me ne frega una fottuta mazza poichè sono personaggi senza capo ne coda , utili solo per qualche piccola parte.. (Ci spero personalmente al Kakashi e Tsunade ahahahahha) vabbhè ma visto che finisce dopo la Guerra credo non si vedranno.. anche se ci fossero..

      – La Volpe Oscura dentro Minato , e secondo voi è riapparsa a caso? Credo proprio di no , i demoni penso si metterebbero volentieri dentro Naruto e con le due metà della Volpe.. bhè fate un pò voi…

      – Il Capitolo 660 che cosa ha fatto vedere? Che a Naruto viene estirpata la Volpe e Nove Code e che probabilmente morirà perchè è così , quando si estrae un demone la forza portante muore (Anche se spero di no) e credo che fra poco l’eremita delle sei vie venga sul Campo di Battaglia per salvarlo o credo che qualcun altro lo salvi , questa è la catena debole delle mie teorie , anche se ho letto che l’Eremita delle Sei Vie scenda sulla Terra quando il Mondo intero è in Grave Pericolo , quale Pericolo Maggiore di Madara che prende i demoni? E’ troppo forte ammettiamolo..

      – Sasuke.. che dire di quel pazzo.. mi stà sul cavolo ma come ho detto in precendenza Kishimoto apprezza quel personaggio e credo fermamente che Itachi gli abbia passato l’Izanami come in precedenza gli aveva passato il Mangekyo , per qualche strano motivo che mi sfugge .. anzi no. Bloccherà Madara come Itachi ha bloccato Kabuto ? Bhè tutto è possibile anche se quello che potrebbe ancora farlo è Obito che gli rimane uno Sharingan.. I Miracoli non sò se accadono nel mondo dei Ninja ma Sasuke potrebbe divenire davvero Hokage con Naruto Eremita delle Sei Vie.. Aspetto il Film del 2014 che dovrebbe uscire ed essere annunciato al JUMP FESTA per capire di cosa tratterà..

      Io le mie Teorie le ho dette , giuste o sbagliate che siano non mi aspetto di indovinarlo (Anche se ho indovinato l’identità di Tobi) ma qualche cosa potrebbe esserci , se Naruto finisce nel 2014 non sò più a cosa attaccarmi oltre al Tram , vabbhè me ne farò una ragione … saluti 🙂

  • Jira

    Buon natale piscioletti narutelli.Non so cosa dovrebbero rappresentare quelle strisce viola sul petto di Naruto.

    • Carlo

      Quei segni che naruto ha sul corpo sono un sigillo che un tizio gli applica nel quinto film. Comunque a me il capitolo mi è piaciuto peró ora come ora sono un po perplesso non credo che finirà male peró bho non so che dire

  • quellachescrivemale

    Secondo me Kishimoto ce lo spaccerà per morto per qualche capitolo, poi lo farà rialzare quando il panico dell’alleanza – e di Sasuke, magari – sarà arrivato al culmine. Anche se non vedo comunque cosa potrebbe fare Naruto dopo l’estrazione, in una situazione simile. Anche se Minato gli desse la sua metà, il biondino avrebbe bisogno di tempo per riprendersi e riabituarsi ad una simile quantità di chakra. Kushina non era morta a causa dell’estrazione, ma era rimasta comunque in condizioni critiche (parto a parte). Può darsi che questa sia l’occasione buona di far muovere il sedere a chi non l’ha fatto fino ad ora. Forse sapremo cosa passa per la testa di Sasuke.

  • Davide

    Qualcosa mi dice che l eremita saltera fuori in naruto e poi diventera il futuro manga di kishi raccontando le gesta del primo eremita ,troppe volte citato con piccole frasi,ma le piccole frasi sono molto importanti,quando la volpe viene intrappolata(quando parla con naruto) dice “questo e’ il sei vie” e sempre i demoni citano di un ragazzo che li riunira’

  • Razgriz Blaze

    cmq kurama dice una cosa a gaara…(prenditi cura di naruto o magari altro ) anche se a me mi balena una idea che non credo possa essere verosimile…ossia che naruto abbia preso il posto della volpe…non è cosi altrimenti ci vedrebbero i segni della volpe sul viso di naruto pero ecco questo avrebbe permesso a naruto di sconfiggere madara dall’interno…inoltre ha si estrapolato la volpe…ma relativamente come detto deve prima proseguire in ordine quindi ci vorrà tempo che ora come ora non credo ci sia …
    cmq confermo bel capitolo…finalmente si implementano altri personaggi e ce sia azione che parole molto profondo cazzo kishi ti vogliamo cosi!!

    • quellachescrivemale

      Majin bu style? XD Potresti avere ragione, sarebbe anche un omaggio carino a Dragon Ball!

      • Jira

        io non avrei mai pensato di accostare Naruto a Dragonball ma ormai per come vanno le cose ci può anche anche stare una cazzata alla Majinbu.. 😦
        Per quanto riguarda l’eremita delle 6 vie non ce lo voglio tra i coglioni… cioè, ti immagini ? Prova a pensare Goku Vs Freezer e ad un certo punto scende Cristo in terra, spara un raggio fotonico e conclude lo scontro ? è una porcata andiamo… Al massimo fatelo apparire nella dimensione bianca di Naruto, quella in cui ferma il tempo e parla comodamente con la gente in stile Morfeus… sarebbe già più accettabile bah.

  • Janus

    I segni sul petto di Naruto sono quelli del “Katon: Tenrou” (Arte del Fuoco: Prigione del Cielo) che utilizza uno dei personaggi del film “Blood Prison” sui prigionieri della prigione di massima sicurezza del Paese dell’Erba.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: