Naruto in pillole – Capitolo 657

657-madara-hashirama

 

Madara torna in vita nel corpo che gli aveva preparato Kabuto per la edo tensei, lasciandoci il dubbio su dove sarebbe risorto altrimenti, o perché non lo fa nel proprio corpo originale. Per fortuna Kabuto è stato gentile, e non lo ha intrappolato in un corpo da handicappato, altrimenti sarebbe risorto lì?

Comunque sia gli girano abbestia perché, per il suo ritorno, il dio-della-morte del rinne tensei non si è scomodato a venire. Interviene solo per un numero di resurrezioni ε, scelto a piacere maggiore di uno.

Sasuke entra in scena volando anche egli sull’uccello di quel promiscuo di Sai.

Attacchiamo Madara finché è ancora, per misteriosi motivi, privo di occhi, ma non abbastanza cieco da non potersi difendere o strozzare come un’oca Hashirama, a cui vengono a mancare le forze nonostante abbia chakra illimitato.

Dev’essere qualcosa connesso al potere… dei senju… o roba così… Madara trova anche tempo per proporre un patto corruttivo a Sasukkia, essendo assieme a lui l’ultimo degli Uchiha. Il trio-sandwich Sasuke-Naruto-Sai attacca il risorto, che però li respinge con una Palla di Fuoco.

Poi prende a calci un ninja che era lì di passaggio e lo mette sotto i propri piedi, guarda i bijuu-fuggiti in modo epico e si prepara a cacciarli con il Dragon Slave.

Mentre accadeva tutto ciò il morente Obito era alle prese con le scaramucce di Zetsu-nero-volontà-di-Madara, frattanto che Minato e Kakashi, due tra i più geniali e forti ninja di sempre, erano lì a guardarlo del tutto impotenti.

Fonte: Naruto 657

Annunci

13 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 657

  • ryoasuka

    Il triangolo no… Non l’avevo considerato!

  • Razgriz Blaze

    ecco come madara capovolge tutto..dopo aver gia la faccia di harashima decide di prendersi tutti i poteri ma si guarigione istantanea e quindi il controllo dei buji con i cancelli…due bocche ahaha grande gazzetta…no davvero sto capitolo mi ha fatto più incazzare che altro…poi vorrei capire se minato e kakashi non fanno fuori zetsu nero cioè a sto punto non so che dire

  • dubbioso

    a me la cosa che preoccupa è che alla fine i bijuu errano tutti assorbiti da Naruto e diventerà lui il Dio di turno… gia sono tutti suoi amici e liberi manca solo l’ottocode… ( che fine ha fatto??? cioè una volte le forze portanti non erano le piu temute da tutti)
    Cmq ormai spero che finisca… cioè dai anche madara in versione maxibon 2 e meglio che 1 no comment … per no parlare del 4 hokage… era un idolo e adesso basta la volontà di madara per metterlo in crisi .. ma signori… e poi scusa l vantaggio di essere vivo?? cioè il morto non si stancava non esauriva il chakra ecc.. adesso mi esce bello bello dicendo da vivo è meglio?? ma scherziamo.. e poi dai ma hasirama mi sembra la pompa della benzina.. mi immagino Madara al self che dice… scusi mi mette dieci € e il benzinaio “hasirama verde o diesel?”

    Va beh

  • Dade

    A me il capitolo è piaciuto. Dopo decine di capitoli parecchio schifosi, questo mi è piaciuto. La resurrezione di Madara nell’edocorpo è un po’ una cagata, ma per “esigenze sceniche” immagino non si potesse fare altro. Per quanto riguarda la perdita della vista la risposta è semplice: non ha gli occhi. Il destro è nel corpo di Nagato, il sinistro in quello di Obito.

    • Razgriz Blaze

      ma sta cosa degli occhi non si è capita… quindi tu dici finchè sono edo hanno gli occhi pure se gli erano stati estirpati…mentre quando risorgono so ceccati perche se li so fregati…puo essere avrebbe un senso…forse. ma poi harashima teneva testa a madara edo mo che è risorto e ceccato alla prima mossa lo stringe alle palle…no scusate ste esigenze sceniche so un po forzate cmq attendo il prossimo
      p.s. miracolo sasuke ha detto no ad un cambiamento di fronte….ora si attende il prossimo volemosebene no jutsu…secondo me colpira lo zetsu nero

      • Bryo

        Credo, e ripeto credo che madara riesca a sconfiggere hashirama perchè visto che è stato resuscitato col suo corpo originale adessa riesca a sfruttare il potere della “facciadihashirama” e quindi riesce a superarlo, per gli occhi sempre la stessa cosa, il vero corpo di madara non ha gli occhi visto che li aveva donati a obito/nagato

  • Jira

    Diobono ! Ci mancava anche Venom alla festa per tenere in vita quella checca di Obito. Ma poi Madara quanti scompensi cià ?? Ora che è tornato in vita si scopre che gli tocca trovarsi degli occhi fisici perchè quelli che aveva prima erano degli edo-occhi…(si che però intanto li consentivano già il mega susanoo, compresa la versione multipla che ha usato contro i kage…)
    Non so cosa avevano in meno quei occhi da edo tensei… probabilmente un cazzo ! Probabilmente, vuole diventare veramente forza portante dei biju e da Edo Tensei non poteva farlo.. anche se, per il resto, da Edo aveva già tutti i poteri oculari di cui poteva disporre ! E allora dico io… che cazzo te ne fai di 4 bestioline spaurite tutte radunate, accucciate lontano dalla battaglia, se già disponi di poteri illimitati ??? :’D
    Poi Sasuke ce lo aveva sotto tiro per fotterli gli occhi ma decide di tirare una scoreggia di fuoco a terra e far evaporare tutti via…ma che cazzo stai facendo Madara ? X’D

  • This is Sparda

    Insomma Madara è vivo e ventriloquo, fa lo sborone come ogni MegaKattivo di FineMondo mentre Kakashi e Minato devono vedersela con Venom.

  • Lucia, I love you

    Allo stato attuale delle cose (possono sempre evolversi ed essere spiegate) la situazione è insensata e buttata lì “tanto per”. Perché Madara chiede l’aiuto di Sasucchia se tanto sta per accoppare tutti? E di che va farneticando riguardo la forma delle tomoe? Ma che ca…?
    Comunque l’avete notato? So che l’avranno notato in pochi ma la butto lì lo stesso: alcune scene sono prese da un film di Naruto, mi riferisco a Naruto e Sasuke vs Reibi in cui l’antagonista finale è spudoratamente simile all’attuale Madara. Kishiiii, su, un po’ di idee nuove!

    • Jira

      Nahh… l’unica somiglianza è ke stà a petto nudo ma non vedo scene rubate.
      Reibi mi sembrava più un nemico uscito dai film pokèmon :’D uhahahah… troppo taroccone, con quei vestiti maya e la barbetta.. che poi diventa pompato e tira i pugnazzi. lol !
      No dai, Madara è decisamente meglio ! Poi penso che ci è finito a petto nudo anche per comodità sbrigative (doveva mostrare la faccia di cazzo di Hashi sul petto) allora Kishi ha detto : massì, facciamo ke Sasuke li lancia subito un Amaterasu, così si spoglia XD
      Cmq il nemico finale a petto nudo è un classico dai… vedi Liquid di Metal Gear, ad esempio :’D .è giusto per dare quella sfumatura tamarra a tutto quanto, ke non guasta mai xD

      • orochimaru santo subito

        A parte Hinata Kiba Sakura e gli altri ninja della foglia… Ma il secondo e il terzo; nonché i kage degli altri paesi ninja… pensano di intervenire o sono in pausa caffé?

  • Razgriz Blaze

    ma tanto cambierebbe qualcosa?? sono stati fatti fuori di brutto quando era morto figurati ora…

  • Il ritorno di Sasuke – parte terza | la Gazzetta di Konoha

    […] fraintendimenti tra i due, arriva anche Madara con un’affermazione profetica delle sue, quando Sasukkia cerca di infilzarlo:  “ah beh…  comunque non ti rimane molto tempo…” dice. A che cosa si […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: