Naruto in pillole – Capitolo 653

653-obito-naruto

Comincia la sottile battaglia psicologica tra Naruto ed Obito. Naruto urla: “Tu sei Obito! Tu sei come me! Tu volevi diventare hokage! Tu sei come me! Sei Obito! Capito?!”

Obito tentenna, non si aspettava di dover resistere alle urla-persuasive di un sedicenne.

“Che vuol dire essere hokage?!”

“Vuol dire voler salvare il mondo! Salvare tutti! Tu sei Obito! Tu sei come me!”

“Ma io potrei salvare il mondo anche così, questa è una scorciatoia!”

Fermo Obito… Tu volevi salvare il mondo?! In che senso? Così?

646-ninja-sardina

“Non si usano scorciatoie! Tu sei Obito! Tu sei come me!”

“Allora qual è il senso di essere hokage?” Esclama Obito, che già si vedeva appiovrato su una poltrona ad usare scorciatoie all’italiana. Per prima cosa avrebbe fatto della sua igenista-mentale Rin il Ministro all’Istruzione di Konoha… Oppure no? Naruto gli spiega che la risposta è decisamente no! No in tutti i sensi! Essere hokage vuol dire servire il proprio paese, andare avanti ai problemi ed affrontarli per primo, è per questo che si viene pagati fior fior di quattrini! Obito replica che avrebbe tagliato gli stipendi agli hokage!

Convincere questo indottrinato non sarà facile, Madara ha fatto proprio un bel lavoro con vent’anni di televisioni e gnocca al 4,7%. Allora Naruto attiva il motore a pelo di figa per attirare Dio-Obito dalla sua parte. L’effetto è garantito, ad Obito inizia a girare il capo, anche perché nel frattempo Naruto gli urla girandogli attorno tipo il sergente Hartman.

“Tu sei Obito! Tu sei come me! Tu sei Obito! Tu sei come me! Tu sei Obito! Tu sei come me!”

Basta!!! Obito non ne può più, si guarda la mano… se gli porgo la mano, pensa, questo incubo finirà… Finirà tutto se gli porgo la mano…

Naruto tende la sua: “Prendi la mia mano e finiamola qui!”

Obito cederà?

Fonte: Naruto 653

Annunci

15 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 653

  • Gianluca

    La terrificante Volemosebene no jutsu è stata attivata , è superefficacie !!! Obito sta cedendo , oramai l’unico modo per salvare questo momento è sperare che Madara uccida Obito per il tradimento . Ti prego Kishi , fai sì che ciò avvenga ! Incrociamo le dita , facile.it facile.it facile.it !

    • Razgriz Blaze

      Io rimango sempre più sbalordito dalla potenza di questo jutsu…che si era capito che kishi avrebbe preso questa strada gia dal fatto della foto. Ma Spero anche io in questo finale oppure in un obito che dice…si ma ormai ho fatto sto parapiglia almeno fammi sparare l’ultimo colpo XD

  • Jira

    Bei disegni !! :3 bentornato Kishi.. finito di far disegnare i tuoi capitoli a degli spastici lebbrosi con il tratto di merda? :3 cmq capitolo carino.. solite ciaccole..
    mmm facciamo delle previsioni dai, secondo voi che succede ?
    Secondo me è improbabile Obito Vs Madara, per me Obito verra assorbito dal mostro-albero-leggendario xD o qualsiasi cosa sia… si è già visto che non sa usare bene i suoi poteri quando è incerto.. secondo me verrà inghiottito e crepa così…
    Poi ci sarà Madara vs alleanza/Naruto ( Madara controllerà quel mostro/albero di marijuana come faceva con Kiuubi ).

    • Il coniglietto rosa che canta "Lucia, I love you"

      Ciacole? Guarda ci avrei scommesso che eri veneto ah ah ah.
      Secondo me Sasuke gli darà il colpo finale, fine di Obito.

      • Jira

        Sono di Pordenone, cmq non penso che Sasuke abbia l’onore di dare colpi finali a nemici così sostanziosi 😉 e da quando è arrivato in battaglia che non fa altro che fare il braccio destro di Naruto, sembra il maestro Pregadio al pianoforte della Corrida.Stà là. in silenzio, appoggia Naruto.. cosa vuoi ke faccia, ormai è diventato un fantoccio.

      • Il coniglietto rosa che canta "Lucia, I love you"

        Ho l’impressione che in questa battaglia farà qualche cazzata che poi darà il via all’antagonismo finale fra lui e Naruto, tutto qua. Una battaglia finale per il titolo di Hokage senza una punta di odio sarebbe una farsa. Tra l’altro quel malato mentale di Kishi ha detto che il suo personaggio preferito è Sasucchia, il che fa veramente pensare male nei confronti della fine del manga. Il maestro Pregadio ah ah. 😀

      • Jira

        Si però è una cosa ke disse all’inizio della prima serie..non penso che avrebbe fatto diventare Sasuke l’ombra di Naruto se ci tenesse ancora… ormai è un burattino e non ha più motivo di scontrarsi con Naruto, quella battaglia ormai è sfumata.. anzi, penso ke come ultima cosa figa che farà fare Kishi a Sasuke è salvare Naruto con l’izanami sul nemico oppure un izanagi su se stesso per tentare una mossa sempre a vantaggio di Naruto… così perdendo la vista per una giusta causa.

  • matteo

    io dico solo che sono contento che si vedano altri spezzoni della vita di obito e rin…..sarebbe bello avere degli episodi filler del cartone animato che trattano di obito da bambino, anche un film non sarebbe male….tanti personaggi meriterebbero più spazio:shisui,anko,rin,obito ecc., non intendo commentare il capitolo ora…forse la prossima volta!

  • redoku

    Quell’immagine…mi inquieta…

  • elon azov

    fà cagare, e kishi è un drogato perso

    invece di torturalo, in-pin(inglese)-arlo, come tendo (pain) ha fatto con lui
    (dopo tutto qll che ha fatto contro naru, contro minato kushina, e che ha causato…)
    …….si mette a parlarci amichevolmente ! -.-‘

  • Shirubia

    “Per prima cosa avrebbe fatto della sua igenista-mentale Rin il Ministro all’Istruzione di Konoha…”
    Chiunque tu sia, sei un genio!

  • Luisa

    Se Dio-Obito si allea con Naruto vomito >.< cioè fai stu poc e poi cambi idea per due belle parole bah non so che pensare però c'è da dire che la scena tra Rin e Obito era troppo pucciosa *____*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: