Naruto in pillole – Capitolo 648

648-concilio-naruto-kage

Come farà Lady Sasuke a combattere Dio-Obito senza il chakra della natura? Provvidenzialmente Orochimaru, tra un vaccino per la rabbia e un ceppo potenziato di HIV, ha iniettato dentro al nostro Uchiha (tranquillo Naruto, è solo un modo di dire) anche il chakra di Juugo, che egli ha così assimilato ai suoi innumerevoli poteri.

Kishimoto caro, stavamo proprio in punta di piedi per come avrebbero fatto i nostri eroi a cavarsela, questo colpo di scena era quello che tutti attendevamo con viva trepidazione.

Nel frattempo, in mondovisione, Hashirama riporta alla memoria di tutti il primo concilio dei kage, che si è svolto all’incirca così:

Hashirama: “Carissimi kage…”

Tobirama: “Non dire carissimi, non sono nostri amici!”

Hashirama: “Onorevoli kage…”

Tobirama: “Meno reverente!”

Hashirama: “Distinti kage, vi ringrazio anzitutto di esservi vestiti tutti secondo il Manuale d’Identità, in secondo luogo pregherei tutti a non convocare più pirati, mummie, scheletri o zombie…”

Tobirama: “E froci!”

Hashirama: “E fro… Ma che dici?!”

Tobirama: “L’accompagnatore del mizukage è un frocio di merda!”

Hashirama: “Pregherei tutti a non convocare più le suddette creature, non vogliamo che la gente pensi che siamo il Concilio del Male! Io vorrei che andassimo tutti d’amore e d’accordo, che ci volessimo bene e vivessimo in pace, almeno finché uno dei Signori dei paesi a cui apparteniamo non decida di fare la guerra…”

A questa soave visione, alcuni ninja cominciano a dare allarmanti segni di squilibrio mentale, mentre Dio-Obito si lancia in picchiata sui nostri protagonisti al grido del “vi pentirete di non esservi pentiti per tempo”.

648-voci-in-testa

Fonte: Naruto 648

Annunci

14 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 648

  • uno che passava per caso...

    Ma da quanto cazzo dura questa battaglia??

  • Gianluca

    Capitolo abbastanza prevedibile , sapevo che in un modo o nell’altro Kishi avrebbe dato a Sasuke un modo per controllare il chakra senjutsu , per fortuna ha scelto il modo più logico senza inventarsi qualche cazzata astrusa (dopotutto Sasuke sta manipolando un surrogato del senjutsu del Ryuchidou , non vero e proprio chakra eremitico come sta facendo Naruto , considerato l’esperienza passata con il segno maledetto non c’è nulla di strano in ciò che sta facendo). Pian piano tutte le pedine stanno tornando a posto , Orochimaru e i kage sono arrivati , manca solo Kakashi che , temo , rivedremo molto più avanti , durante un momento cruciale . Viceversa aspettiamo di vedere quando i due Kurama decideranno a tornare insieme , data la situazione mi sembra anche ora . Per quanto riguarda Obito oramai è chiaro che l’Uchiha tra non molto se ne andrà , scontatamente e prevedibilmente Madara riuscirà a prendere il controllo del dio-albero tramite Hashirama . In attesa di vedere Shikamaru . Fremo nel vedere che cazzata tirerà fuori Kishi per far vincere Naruto (ricordiamoci che è uno shonen , quindi è scontato che sarà Naruto ha uccidere il dio-albero e Madara , a conferma del tutto c’è anche la profezia del saggio rospo …)

  • EiElBiAi

    Ma in questa battaglia quanti cazzo di

    1) Momenti “Sono preso male” “No, ce la puoi fare!” “Allora sì ora spacco tutto!”
    2) Flashback
    3) Nuove tecniche all’ultimo minuto
    4) Colpi di scena/rivelazioni

    ci sono stati/e?

    Che palle. Va bene, sempre meglio che piattume dovuto al non succedere nulla, ma ormai il piattume sta venendo fuori per eccesso.

  • Naruto

    Secondo me kishimoto da coglione che è non darà l’altra metà a naruto o peggio lo farà sacrificare e rovinerà tutto nel modo meno logico

    • Razgriz Blaze

      ma ti dirò la verità la morte di naruto secondo me aprirebbe a scenari per lo meno diversi da quelli previsti quindi…perchè no dai

      • elon azov

        invece crepa sasuck, tobi maciullato da naruto, madara si fossilizza assieme a orokabuto

    • elon azov

      non può mori , se no non si chiamerebbe così, lo stesso riguardo a hokage o altri suoi obbiettivi (tra cui sakura..)

  • Tsuki no Sasuke

    e va beh, nella noiosità e previdibilità almeno non siamo andati ad esagerare con le novità assurde, anche se credo che non ci fermeremmo quì con i Power Up. tanto va a finire che si fa il rasengan maestro allievo(kamehameha di gohan con goku) quanto mi piace fare i paragoni con dragon ball… stà diventando uguale! XD con Jiraya! Sasuke con Itachi!(kamehameha goten e gohan)… ho rotto? o una cosa del genere! spero(e credo dai…) che non finirà così che la tecnica del momento con il chakra eremitico farà chi sa quali danni, ci vuole la superarci combinazione di rasenkirin! (se non sbaglio anche il kirin è una sorta di chakra naturale, è creato dal cielo e non dal chakra interno) il rasenshuriken eremitico è appunto eremitico… quindi… bum! scoppia obito, principe abusivo e Vanna Marchi

    • Angelo

      Spero che i power up siano finiti, ma penso assisteremo a breve a un Naruto con il potere del nove code completo e a un Sasuke col rinnegan (tutti quei Sasuke supererà Madara mi fanno insospettire)

      • elon azov

        non dire cagate

        gia madara o tobi con il rinnegan (uno ha fottuto il dna di hashirama l’altro l’ha cavato da nagato)
        fà più che pena, ribrezzo e vomitevole, emetico & lassativo

        poi .. sasuck

        -.- , stfu pls

        naruto può avere rinnegan e un chakra nature transformation
        come KG

        semmai i p.u. finiti x sasuck (susanoo amaterasu mse etc etc)

  • f5e

    Ecco dunque giunto il momento della luce Juugo che dona a noi la luce eterna ( varricella ) per sconfiggere dio obito…come si vuol dimostrare la mia previsione è azzeccata….vai sarutobi, ora è tempo di scavare un’altra buca tunnel con la tua scimmietta per fare strada a kakashi che infliggerà il colpo finale ad obito seccando il fiore all’ultimo secondo

  • Aspettando il capitolo 653 – Le bestiearmi | la Gazzetta di Konoha

    […] dire quanto farebbe ridere una simile ipotesi. Così come fa ridere vedere Hashirama che decide di distribuire i bijuu tra i vari villaggi, per conservare la pace. Già solo questa cosa è sbagliata da così tanti punti di vista, che non […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: