Naruto in pillole – Capitolo 645

645-naruto

 

Naruto fa un mega-balzo-cosmico verso Dio-Obito, giusto per attaccarlo con dei poteri a caso e perché fare a pugni fa più figo che usare dei frocissimi-raggi-della-morte-totale-a-distanza, come si premura di ribadire Tobirama. Kurama gli dice di non dargli retta: è l’ora della sfera-nera-della-morte-totale nella quale metteranno tutti i poteri possibili, come gli ingredienti in un minestrone della Prova del Cuoco. Naruto gli chiede perché non lo avesse fatto prima e Kurama gli spiega che non sopportava l’idea di avere per coinquilino Toad, al massimo Peach, ma Toad proprio no!

Mentre quella sfranta di Sasuke torna a compiangersi (Naruto è così forte, come ha fatto, io non gli servo a nulla), Dio-Obito decide di liberare nuovamente la borsetta-Juubi, che fuoriesce dai suoi pori assumendo nuove e deformi sembianze.

E’ l’ora della ricetta di Toad: “fesa di volpe, chakra della natura q.b., 5kg di patate… infornare tutto nel forno nucleare per 1 ora e l’attacco è pronto!”

“Un’ora?!?!?!?” grida Madara: “Io ho fame adesso!”

Madara osi contraddirmi?

Madara osi contraddirmi?

Fonte: Naruto 645

17 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 645

  • f5e

    Kamekamekamekame kame kame ahhhhha hah.ahah ahahahahah ahahahahahahha ahahahah ahahaha….sasuke: io sono il principe dei sayan..non possoo..grrr niente

  • Alina

    non ci posso credere….ancora rasengan in tutte le salse -.-“

  • Brodericks27

    Che delusione continua. E a pensare quanti spunti sarebbero potuti essere sviluppati, piuttosto che andare in questa direzione, mi sale il nazismo !

  • toadano il contadano

    madara non morira deve ancora pagarmi la sua parte di bolleta della luce

  • Emanuele

    Bah… già io non capisco @iGiapponesi in generale, figuriamoci un disturbato mentale come Kishimoto.

  • Jira

    Mah ! stò capitolo nn so come definirlo.. Kurama è arrivato al suo stadio finale… una checca completa.. Sasuke già prima voleva diventare hokage, ora invidia Naruto..pazzoide bramoso di potere XD Obito che caga il juuby dopo esserselo magnato in precedenza… lol vabè….staremo a vedere 🙂

  • Tsuki no Sasuke

    ma io bo… cioè ma che sta succedendo! io non ho capito il senso del capitolo… non vinceranno mica così vero? cioè questo era un manga presa in giro giusto? un filler del tipo si finisce con il rasengan più adatto al momento no? non mi direte per caso che questo è il vero capitolo 145 del manga Naruto scritto da Masashi Kishimoto… sapete che vi dico, leggete cosa mi è uscito l’altra sera e lasciate perdere Kishi: http://www.efpfanfic.net

  • Angelo

    Il capitolo non é dei migliori, mi auguro che preso nel tambokon migliori, a volte capita che nel contesto della storia un capitolo sembri meno peggio. Kishimoto si è fissato coi parallelismi, ormai non c’è un personaggio che non sia stato paragonato a Naruto, sembra quasi un’unità di misura. Jiraya è 2 Naruti, Kushina è 1 Naruto, Gaara è 1,5 Naruto. Insomma basta tra Naruto che già usa “io e te siamo uguale” come arma finale e Minato che pure ci si mette. Inizio a pensare che non esistano personaggi ma che in realtà siano tutti kage bushin!
    Poi ormai Naruto lo celebrano troppo come divinità, è diventato forte come il primo hokage in una settimana, ha avuto il controllo su kurama in 5 secondi mentre Killer bee, la forza portante perfetta, ci ha messo gli anni. Che sia imparentato con Sukaku di Code Geass, che è capace di pilotare il Lancelot al massimo delle capacità dopo tre secondi netti che ci è entrato?

  • Razgriz Blaze

    guarda credo di si…anche io ho notato che rileggendo tutta la guerra nel complesso sia migliorato di molto rispetto al singolo capito…

    • Angelo

      Capita a volte, me ne sono reso conto leggendo hunter hunter che un capitolo di per sè schifoso, preso nel contesto migliora.

  • Emanuele

    Uscito il 646 su mangareader.

  • Uzumakijam

    Il volume 646 lo potete trovare du anime nod a me è piaciuto un sacco

Rispondi

