Tsunade Late Night Show – Coppie per coppie

tsunade-late-night-show

Signore e signori, con grande piacere è qui con noi, l’unica ed insaziabile, regina di sghembi e capopiedi: Tsunade-sama!

Tsunade: Buonasera a tutti, care amiche ed amici di nottetempore. La fine dell’estate è giunta e ancora non sono riuscita a tornare alla Barbados, nemmeno il rapimento di Alda D’Eusanio è servito a qualcosa e ormai mi resta poco tempo per mettere in atto il mio Piano-Z. Ma non divaghiamo e andiamo subito a trovare le nostre eroine sul campo: Obito, alcuni tuoi detrattori hanno insinuato che il tuo attacco era l’emulazione di un coito, con quella pianta-pene che stava per esplodere nella barriera-vagina. E’ giusto parlare allora di un coitus interruptus?

Obito: Eroina a chi? Non fai ridere guarda… Non fai ridere affatto… Mi è venuto perfino il mal di testa…

Tsunade: A volte succede… Ma sentiamo che cosa ha da dirci Hashirama: allora come procede la battaglia con Madara?

Hashirama: Ehi, nipotina! Alla grande, ci stiamo divertendo come non mai… Aspetta, fermo Madara ahahahaha

Tsunade: Sì, meglio chiudere il collegamento, anche se siamo fuori dalla fascia protetta. Veniamo dunque ai nostri ospiti di stasera, in realtà due coppie che spopolano tra gli appassionati della serie: Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga e a seguire Sasuke Uchiha e Sakura Haruno!

Naruto: Ciao nonna-Tsunade, ci hai invitati di nuovo, dattebayo!

Sasuke: Credo che dovrei chiederti una percentuale, per tutte le volte che sono stato qui…

Tsunade: Sì, ma non avete capito. Dovete sedervi sui divanetti a coppie con le ragazze! Come c’è scritto nei segnaposti.

Hinata: Naruto-kun ♥ vicino a me ♥♥♥

Sasuke: Che sciocchezza…

Sakura: Non essere così scontroso, Sasuke-kun… Potrebbe essere una cosa carina…

Naruto: Hinata-chan, ti spiace mi siedo al tuo posto?

Hinata: Puoi sederti anche su di me se vuoi, Naruto-kun ♥

Sasuke: Sei sorda o cosa? Spostati e fallo sedere, che non ti voglio accanto…

Sakura: Non trattare così Hinata, Sasuke-kun, non sta bene…

Tsunade: Avete finito? Ogni volta questa storia… Comunque sia veniamo a noi: allora ragazze, come vi state trovando in questa battaglia?

Sakura: Sono contenta di avere un’occasione per dimostrare quello che mi hai insegnato, Tsunade-sama. Essere utile mi ha fatta sentire veramente parte del Team 7, visto che mi sono sempre sentita…

Sasuke: Una palla al piede…

Naruto: Sas’ke!

Sakura: Scusa, se ho solo cercato di essere utile! Tu proprio non riesci a capirmi…

Tsunade: Calmi calmi, sentiamo che cosa ha da dire invece la nostra Hinata.

Hinata: Naruto-kun ♥ Io…. Noi…. Cioè…. Naruto-kun ♥

Naruto: Che succede Hinata-chan?! Tutto a posto?

Hinata: Io…. Oh…. Io….

Naruto: Hinata-chan sta veramente dando il meglio di sé! Prima ha abbattuto come una furia quel mostro!

Hinata: Naruto-kun ♥

Sasuke: Potrei vomitare…

Naruto: Hinata-chan, non fare quella faccia! Sei stata veramente grande, come anche quella volta con Pain! Sono sicuro che hai un grande potenziale! Dattebayo!

Sasuke: Smettila, o penserà che la ami!

Tsunade: Moltissimi appassionati lo pensano! Tu Naruto che cosa ne dici?

Naruto: Del fatto che gli appassionati pensino?

Tsunade: No, del fatto che tu e Hinata possiate essere una coppia!

Naruto: Aaaah, Hinata è una grande amica per me! E sta dando il meglio di se, però dobbiamo combattere tutti insieme, non a coppie! Dattebayo!

Tsunade: Sì, ma intendo che lei è anche innamorata di te…

Hinata: Tsunade-sama…. Naruto-kun ♥

Naruto: Anch’io l’ammiro molto!

Tsunade: Sasuke, tu invece che cosa ne dici? Come li vedi loro due assieme?

Sasuke: Se lui preferisce lei…

sasuke-risata

Naruto: Sas’ke…Io non preferisco lei…

Tsunade: Sakura, tu invece come ti vedi con Sasuke?

Sakura: Io… beh Sasuke-kun ha fatto degli errori, non è più lo stesso di una volta, ma io gli voglio comunque bene, se potessi io…

Sasuke: Che noia…

Tsunade: E sei disposta ancora a tutto per lui, nonostante ti abbia ignorata da quando è arrivato e ti avrebbe lasciata morire con tutti gli altri?

Sakura: Sono sicura che non erano le sue vere intenzioni queste…

Naruto: Sas’ke, avrebbe aiutato anche gli altri… Voi proprio non lo capite…

Tsunade: Sasuke, hai deciso di salvare solo Naruto e Juugo, perché?

Sasuke: Juugo è un combattente della squadra che ho scelto io e, a differenza dell’Alleanza dei Ninja, non sono piombato in mezzo alla battaglia senza un piano preciso sul da farsi… Ogni membro ha un ruolo essenziale.

Tsunade: E Naruto, come mai hai volevi salvare anche lui? Non fa più parte della tua squadra…

Sasuke: E’ la mia squadra, sono affari miei…

Tsunade: Sakura, tu come li vedi insieme Naruto e Hinata?

Sakura: Credo che starebbero bene insieme, li vedo come una bella coppia, in grado di completarsi l’un l’altra.

Tsunade: E tu Naruto, che ne penseresti di Sakura e Sasuke assieme?

Naruto: Sakura-chan ama molto Sasuke da quando eravamo piccoli, la capisco molto bene…

Tsunade: Sì, ma come li vedi?

Sasuke: Se tu avessi il cervello grande la metà di quelle poppe cadenti, saresti in grado di fare domande sensate!

tv-test-card-f-giant-poster-prints-nc5321-41058-p

Tsunade: Cari telespettatori ci scusiamo per il disagio, a causa di un problema ortopedico i nostri ospiti hanno dovuto lasciare la trasmissione. Allora che cosa succederà nel capitolo 645? A Obito passerà il mal di testa? Madara e Hashirama smetteranno di farsi il solletico? La vecchia Chiyo girerà un hentai con protagoniste Sakura e Hinata? I Templari hanno sfondato Obito? Juubi addormenterà tutti con una canzone? Gli alieni vengono veramente dal Paese del Cielo? Queste ed altre raccapriccianti rivelazioni ci attendono nel prossimo capitolo. Restate sintonizzati e non perdetevi una sola quisquilia.

Sakura: Tsunade-sama, ma doveva colpire anche Hinata? Che ha fatto di male?

Tsunade: Odio le donne sottomesse, e ora pulisci e non fare domande! Shizune, diamo inizio al Piano-Z…

6 responses to “Tsunade Late Night Show – Coppie per coppie

  • Orochimaru santo subito

    l’hentai tra Sakura e Hinata non sarebbe male…
    Di più, probabilmente gli indizi di oxosex narusasukesco servono solo per depistare sulla coppia inedita SakuHina..

    • Lucia I love you

      Coppia inedita mica tanto, su Google gira più di uno Yuri fra Sakura e Hinata di cui uno disegnato molto bene (con una storyline un po’ penosa ma ci si accontenta).

  • luca-sensei

    Una big tits a l’altra small tits….no, non sarebbe male per niente l’hentai…hahahah!! Cmq questo show di tsunade mi uccide ogni volta..hahhaha…

  • sLunas

    Mah sempre tutto questo accanimento contro Hinata facendola apparire come una cretinetta fanatica! Solo perchè è innamorata e timida non significa che sia sottomessa!

  • apheniti

    Ahahaha x° Tsunade non ha le poppe cadenti! è__é
    Correggo soltanto un piccolo refuso grammaticale:
    Sasuke: Smettila, ho penserà che la ami!
    *o penserà u.u *grammar nazi mode OFF*

Rispondi

