Naruto in pillole – Capitolo 643

643-naruto-kyuubi-yin-yang

Dopo che la borsetta-Juubi aveva tentato con il raggio-nera-della-morte-totale, la sfera-nera-della-morte-ultima, le schegge-mortali-di-compensato-Ikea, la Hyakuretsu Harite di Honda, la proliferazione-inutile-del-corpo e altro, Dio-Obito ha un’epifania: intrappolo tutti in una barriera e POI lancio una sfera-nera-della-morte-ultima e li faccio tutti fuori. Grande Dio-Obito, vai che è finita! Detto fatto Obito fa crescere quella che sembra una pianta di fagioli magici… Poi crea una barriera… Poi comincia a chiudersi in un bozzolo-antarense… Sarutobi già sogna come rapirlo e gettarlo in una piscina e farci il bagno.

Adesso Obito, ci spieghi per quale fottutissimo motivo non potevi semplicemente volare a mille miglia di altezza e farli esplodere tutti a morte? Oppure lanciare tu un colpo devastante e poi usare il Kamui per scansarlo? Magari usare il Kamui per scansare gli attacchi di Naruto e poi farli esplodere tutti. Perché creare una pianta che palesemente sta per essere distrutta o teletrasportata? Mai letta la Guida del perfetto malvagio? Perché già che non ci sei non vai ad invadere anche la Russia?

Hashirama intanto invita Madara ad unire le forze per sistemare Dio-Obito e poi a combattere fra di loro, ma Madara se la ride alla grande, facendogli notare come se Obito avesse potuto vincere, sarebbero già tutti morti 5,39 per dieci alla meno quarantaquattro secondi dopo la sua ascesa divina. Ergo Obito perirà a breve.

Seguono delle chiacchiere tra la volpe-buona e la volpe-cattiva… Sapete, come il gioco dei poliziotti, mentre Dio-Obito ci rivela che la fine del mondo avverrà nel giorno in cui è nato Naruto, che è anche quello in cui è morta sua madre (ma và), quando è risorta la volpe, quando è morta Rin, e quando Minato ha fallito in tutto e per tutto! Obito, hai dimenticato di dire che il mondo sarà distrutto il 10/10 dal deca-pene, che hai comprato il tuo vestito in un negozio di Abercrombie & Fitch, pagandolo 10 volte il normale e che per questo sei 10 volte più incazzato di prima, specialmente dopo che il commesso alla cassa ti ha detto per 10 volte di no, che non voleva unirsi a te nel tuo sogno.

Naruto chiede a Sasuke se lo porterà a fare compere da A&F. “Pensa a combattere” ribatte Sasuke.

Fonte: Naruto 643

 

Annunci

28 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 643

  • Lucia I love you

    Piccolo OT: la svegliezza di Kishimoto.
    Prima:

    http://tinypic.com/r/erig6s/5

    Dopo:

    http://tinypic.com/r/t0jbqs/5

    😀

    • Emanuele

      Ahahaha! +1000 // infatti Naruto sembra guardare Gaara con sospetto, come per dire: “Ma che ***** stai a di’!”

  • matteo

    uff che noia …e io che speravo arrivasse orochimaru

  • hanayaoi

    Sinceramente il capitolo non mi ha entusiasmato, dati gli sviluppi alquanto prevedibili: sono settimane ormai che ci aspettiamo un’unione del chakra delle due volpi.
    Ma in generale non mi piace un po’ tutto l’aspetto “Kurama-simpatico-animaletto-da-compagnia”: lo preferivo in versione oscura e minacciosa…
    Speriamo in qualche vero colpo di scena futuro…

    • Jira

      Idem.. non so come gli altri possano esserne rimasti compiaciuti del capitolo. Tutta roba scontata, io speravo ALMENO ke nn si parlasse subito di unione dei chackra e invece BAM… subito spiattellato lì la cosa…come una frittata spappolata sul piatto… per altro accompagnata da un brofist tamarissimo … ke nemmeno gli Street Sharks.. propio una scena da gasamento per bimbi nutella… per altro non mi è piaciuto nemmeno come ha eretto quel recinto, Obito… è diventato un beyblade e ha iniziato a sparare paletti meglio di un boyscout ke deve fissare la tenda per la notte…boh…cazzo è stà roba .. ?

      • Lucia, I love you

        Ciao Jira, anche tu seguace del Capobastone?

      • Jira

        Non sono seguace di nessun youtuber mantenuto, leccaculo..ke fanno pubblicità a piccoli grandi enti per spillare a fatica 50 euro al mese… ho guardato alcuni video di recensioni di alcuni giochi.se ti riferisci al termine bimbo nutella..non l’ha inventato lui,lo ripete solo allo sfinimento…come direi io :leccami la fava..diresti ke l’ha inventato dario moccia? no,nn l’ha inventato lui.

      • Lucia, I love you

        Boh, Dario Moccia non so neanche chi sia. E non capisco neanche questo atteggiamento da “sostenuto”: non ti piace? va bene, buon per te. Comunque penso che al mese si faccia 500/800 €, chiuso l’OT.

      • Jira

        No bello, uno youtuber si prende 1 cent a visualizzazione, il resto del guadagno ulteriore e per le leccate di culo che fanno ad altri enti, facendo pubblicità per marche, case editrici e altre puttanate varie… e queste ti danno si e no 50 euro x farli pubblicità, se ti informi puoi guadagnare anke tu così, con siti di marche, ti fai assumere come spammer e spammi link in giro, se sei bravo ti danno 50 sporchi euro a fine mese…. e io non faccio la puttana per una marca del cazzo ! LOL 800 euro… facepalm ! Chi cazzo sei ke ti danno 800 euro per fare gameplay di un videogioco ?! ma ti droghi ? la gente avrebbe già smesso di lavorare avrebbe iniziato a fare gameplay su youtube….a parte che la maggior parte dei video gameplay non sono nemmeno pagati per farli,stai sicuro, xk un gioco vecchio come Postal 2 non se lo incula più nessuno. Informati, lo stesso Capobastone ha fatto un video.. http://www.youtube.com/watch?v=vBHVdBQNWPs
        Vai al minuto 4:40 e vedi come lui stesso ti spiega quanto sono lerci gli youtubers per guadagnarsi da vivere… Alla fine dei conti rimani un mantenuto che crede di essere un dio perchè sei conosciuto da molti bimbominchia sotto i 18 anni e fai qualche soldo sopra loro…hai aperto tu l’OT e ora, se permetti, lo chiudo io.

      • Lucia I love you

        I guadagni di un buon YouTuber vengono spiegati qui da uno che ha più o meno tante visite quanto Capobastone: http://www.youtube.com/watch?v=fezq_XX0JnM&feature=youtu.be&t=10m58s . Poi se non ci si vuole credere questo è un altro discorso, pace.

      • Jira

        Eh no…pace stò cazzo…. ok ke hanno lo stesso numero,circa, di visualizzazioni, a video…ma vai a vedere quanti video sforna luke al giorno, lo sfigato di 30 anni che gioca a minecraft !! Ne sforna anche 3,4 al giorno, cazzo, guarda le date dei video… Capobastone ne sforna 2 ,3 massimo a settimana…quindi il tuo conteggio fa cagare. Capobastone non arriva nemmeno lontanamente a 500 banane al mese… e cmq a 800 euro non ci arriva nemmeno questo toporagno di luke… non ho detto ke non guadagnano…ma 800 euro è ridicolo…nemmeno per lukkino ke sforna 3,4 video al giorno… pace a te.

      • Lucia I love you

        Che ne diresti di prendere un sedativo? ^_^

      • Jira

        Mi sta sul cazzo che vuoi aver ragione e non ce l’hai. ti ricordo ke hai aperto tu il dibattito.

      • Lucia I love you

        Veramente non ho mai detto di avere ragione, mi sembra che tu abbia delle buone argomentazioni. Se fossi in malafede, fidati, ti avrei già trollato 2.000 volte.

  • Orochimaru santo subito

    [ot] Jira, quello che dici sui youtubber è molto interessante.
    Peccato per la forma che usi: ti fa apparire persona da poco. [ot]

    • Jira

      Non mi interessa un cazzo di quello ke pensi, pidocchietto. Le parafrasi e il resto delle paroline scritte bene per i mongolini d’oro come te… non mi interessa propio metterle in atto. Sei un bimbo spastico da forum… e lo si capisce dalla frase che hai appena scritto..di quelli ke passano pomeriggi interi su un cazzo di forum….Puoi andartene a fanculo per cortesia. i bimbi “gne gne” incollati ai forum ke si lamentano per come scrivi io mi ci pulisco il culo la mattina..Se hai bisogno di frasi scritte alla meglio per poterle comprendere sono solo cazzi tuoi..handicappato. Io vengo qua a cianciare in questo blog e non a fare temi scolastici.Ciao bello.

      ps: kiudetela stà cazzo di OT, stavo parlando di naruto puttana la miseria x,D e mi arrivano fans di Capobastone e mongolini d’oro da forum… ma boh

      • Jos

        Ma che problemi hai?
        Sul serio, fatti vedere!

      • Jira

        Guarda mi fanno girare i coglioni quelli che si attaccano al modo di scrivere. Poi vengono a scrivere ” youtubBer ” con 2 B come un terrone sfatto ! ma andiamo…andate a cagare….
        e tu evita di commentare solo per rompere i coglioni…sempre se non sei sempre orochi con altri 2 nick nuovi che vedo qua sotto ! giusto per darmi contro… e qui saresti veramente sfigato.. non aggiungo altro

  • Meelow

    problemi grossi imho!

  • Oloferne

    Lasciatelo sfogare poraccio, Jira è il tipico adolescente represso, che su internet si diverte a fare il troll-minchia (troll + bimbominchia) perché ha bisogno di attenzioni e di sfogare in qualche modo la sua rabbia. Sarà un ragazzino di 13-14 anni (o almeno, lo spero per lui), che vivrà in qualche noiosissimo paesino dell’entroterra padano, con simpatie leghiste/fasciste (ma ovviamente non sa neanche di cosa si parla), che è incazzato col mondo perché alle elementari lo picchiavano o cose così. Meglio che si sfoghi qui, o tra 5-6 anni ce lo ritroviamo sulle pagine di qualche giornale perché ha pestato a sangue qualche nero o qualche omosessuale (o negri e froci, come li chiamerebbe lui). Sempre che lo sviluppo fisico glielo consenta e che trovi qualche branco di cui entrare a far parte, sennò continuerà il suo glorioso cammino sulla strada della psicopatologia.

    Per il resto:
    Obito: “Ora che il Juubi è dentro di me (frase che alla blogger piacerà un fottìo, ndr) non posso viaggiare tra le dimensioni”
    Blogger: “Obito (…) per quale fottutissimo motivo non potevi (…) lanciare un colpo devastante e usare Kamui per scansarlo? Magari usare il Kamui per scansare gli attacchi di Naruto e poi farli esplodere tutti ”

    Dico io, va bene leggere e non capirci un caxxo, ma guardare soltanto le figure no 😀

    • Jira

      Eheheh…la smetti di cambiare nick .. ? minchietta ..? dai che questi nick nuovi non si sono mai visti nel blog…Sei così sfigato che non hai nemmeno le palle di tenerti un nick fisso per rispondere.. Torna a succhiare le tette di tua madre, anzi.. il cazzo di tuo padre ! visto che ti sei attaccato al mio e commenti tuto ciò che scrivo qua dentro…mi hai già rotto il cazzo in un altra discussione sul blog tempo fa ! e non ti scrolli più dalle mie palle pezzo di merda senza vita !
      E poi dici a me che sono represso…. io non trollo e non rompo il cazzo a nessuno se non ci sono sfigati come te che mi vengono a giudicare male sotto ai commenti che faccio ! su Naruto diocane ! e non su di te, o un altro tocco di merda qua dentro !
      Io mi faccio i cazzi miei…sei te il sacco di merda che vieni a raschiarmi il cazzo con le tue unghie lerce ! sei te ke pestavano da ragazzino per fotterti la merenda… se ti ritrovi qua a prendertela con gente a caso su internet , gente ke magari sta discutendo per i cazzi loro e vieni a fare il terzo incomodo, a dire :” gnignigni lasciatelo perdere è represso è così è co là gnignigni “.
      Eh già, perchè non hai nemmeno le palle di insultare una persona su internet se non c’è già qualcuno che li stà dicendo contro nei commenti…. figlio di puttana, si vede come sei lercio e codardo, ti pestucchiavano per bene per essere così schifoso ziocaro..
      vai a nasconderti vai bambino di merda, ke se fossi qua 2 schiaffi in faccia ke ti faccio pisciare sangue dalle orecchie….piscialetto di merda 🙂

      • Jos

        Guarda che ti sbagli di grosso! Io non sono Oloferne! Anche se sono pienamente d’accordo con lui/lei.
        Sfigato.

  • Tsuki no Sasuke

    ma come fa un forum di Naruto così carino a rovinarsi in conversazioni del genere? Jira, io su quello che hai detto ti do ragione, ma non fare il gradasso che nel forum è inutile. è inutile che ora spari parolacce perché hai cominciato male e vuoi finire male, ma e basta così! siamo a parlare di Naruto. ansi anch’io non devo dilungarmi, che se no fo la fine del critichello. il capitolo? noioso, inutile! si va be fino a che non entra Orochimaru in azione possiamo aspettarci ben poco! Obito ha fatto il recinto per i maiali, lui è diventato zio tobia.

    • Jira

      Ahahah grandioso X,D ma infatti io ho scritto quella battuta per il manga =) non volevo litigare con nessuno, credimi.
      Ho discusso con ‘Lucia I love you’ di un altra cosa, se hai potuto leggere. ke poi ci siamo trovati daccordo ed è finita lì… vabè ho scritto cazzo ma che vuoi che sia ? XD Poi si è aggiunto quel Raschione di Orochimaru ke mi viene con :

      [ot] Jira, quello che dici sui youtubber è molto interessante.
      Peccato per la forma che usi: ti fa apparire persona da poco. [ot]

      Come faccio a non incazzarmi ? LoL è palese come cerca di scrivere in modo e raffinato come se vuole dimostrare qualche tipo di coltura dentro un blog… mette [ot] ad inizio,fine frase e iniza con “Jira, ” come se dovesse scrivermi una lettera…tra poco mi scriveva “Dear jira,” tanto per darsi un tocco inglese, ma LoL e sbaglia pure a scrivere “youtuber” alla fine… xD
      Ma non so da dove esce questa gente che vuole dimostrare qualche tipo di intelletto all’interno di un blog.
      A me non interessa, ragazzi miei, sembrare intelligente o stupido qui dentro… trovi “molto interessante” quello che scrivo ? Bene sono contento, ma non venire a giudicare la mia persona perfavore (sopratutto se vieni a prendere il mio modo di scrivere, se metto le “K” o non divido bene le frasi ecc perche non capirai mai come cazzo sono in realtà, da queste cose XD ), la mia personalità stà fuori da questo blog, io entro qui per sparare cazzate e commentare i capitoli di naruto. Stop.
      Che poi è ancora più odioso come si incollano altre persone a insultare, così, che non centrano, lo fanno per far gruppo.. è pessimo, da ragazzini…. lol mi scuso con te se ti hanno dato fastidio le parolacce ma le sparo per cazzeggio e farmi 2 risate con i bimbi qui sopra, che capiscono poco xD niente di serio, tranquillo.

      • Orochimaru santo subito

        si trattava di un giudizio spassionato. Comunque no, non mi sforzo di scrivere bene. Credo sia semplicemente un fatto anagrafico

  • Tsuki no Sasuke

    sinceramente odio i perfettini, come odio i falzi(in questo caso non c’entra niente, ma faccio per dire) odio pure i bimbi minchia, ma tanto per dirtelo non è che abbia dato noia a me il fatto delle parolacce, per me puoi bestemmiare offendere e imprecare(eccetto che su Chuck Norris) quanto vuoi, non mi cambi la vita più di tanto. facevo per dire che un casino evitabile sarebbe meglio evitarlo, tutto quì

  • Tsuki no Sasuke

    io un W di schiaffi te lo farei in faccia solo perché hai postato inutilmente… ma va be 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: