Naruto in pillole – Capitolo 642

642-naruto-minato

Il fuoco-nero-di-vento-rotante avrà distrutto Dio-Obito? Quei blasfemi di Naruto e Sasuke osano chiederselo, mentre Dio-Obito non è stato nemmeno vagamente scalfito, anzi è più potente di prima. Obito è il momento, uccidili! Usa la super-velocità e falli fuori, teletrasportati e strappa il cuore a Naruto, lancia un raggio-nero-della-morte-totale e distruggi ogni singola cosa, fai esplodere il mondo e falla finita! Sentito? Falli fuori, prima di finire in modo grottesco come gli alieni in Indipendence Day.

Dio-Obito però preferisce volare in modo epico e partorire cose nere stile Prometheus dalle sue super-stigmate…  Anche perché il suo potere, a detta di Minato, è il Potere dei Sogni, un modo come un altro per dire che Dio-Obito fa che cazzo gli pare. Il Sailor-potere dei Sogni può perfino arrivare a distruggere i corpi resuscitati con la Edo-Tensei, al che Minato si preoccupa assai: non sia mai morire di nuovo!

Eh sì Minato, perché ora che ti hanno rievocato saresti rimasto in vita lì per sempre. Ma ovviamente la sua preoccupazione è anche legata alla battaglia: se muore come potrà aiutare il figlio e quel suo amico, che lo fa sembrare un po’ gay…. Gay… Minato ci medita un attimo sopra, ma poi scaccia subito l’idea: a Naruto piacciono certamente ragazze-comparsa come Sakura o Hinata, che stanno avendo un ruolo fondamentale nello scontro decisivo.

Gamakichi viene giustamente richiamato alla base, dal momento che il Consiglio Supremo dei Rospi ha appurato che lì in realtà non sta succedendo nulla di importante, che giustifichi ulteriormente la sua presenza; prima di andarsene però lancia un attacco-naturale che indebolisce Dio-Obito. Obito, è il momento, uccidili! La fine si avvicina, presto ti faranno esplodere-a-morte e ti pentirai di non averli uccisi quando potevi.

Naaa…. Dio-Obito adesso sta intrattenendo un’interessantissima conversazione con Minato:

“Sei così tonto che non ti sei accorto che ero io a distruggere il tuo villaggio!” Fa Obito.

Minato ribatte: “Non volevi diventare hokage?!” Sì Minato, a che serve dirlo ora? I crimini che ha commesso sono talmente tanti e gravi che se anche si ritirasse indietro l’unica cosa che potrebbe aspettarlo sarebbe la forca. Ma poi ti pare che gliene freghi qualcosa a Dio-Obito? Ora che ha il potere dei Sailor-sogni ti pare che essere hokage possa intrigarlo minimamente?

Quel geniaccio di Minato però ci riprova: “Guarda che hokage è più di Dio…”

Mentre Dio-Obito è distratto da queste sciocchezze, Tobirama e Naruto lo attaccano schiantandolo a terra per la centomillesima volta. Intanto Minato sente scatenarsi un conflitto-nero dentro. Cosa sarà? E’ lo spirito-nero-di-Kurama, che è chiuso dentro di lui.

Ehi ma aspetta un attimo! Allora Sarutobi quando ha intrappolato le braccia di Orochimaru nel ventre del demone era diventato lo jinchuuriki delle braccia di Orochimaru?! Dunque adesso le braccia di Orochimaru sono ancora chiuse dentro Sarutobi? Oppure no?

Fonte: Naruto 642

Annunci

9 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 642

  • Gianluca

    Si , in effetti Obito non pare molto convinto delle sue azioni , forse adesso e’ talmente santificato che al confronto Gesù , Zeus , Amon rha e co. Sono delle misere pernacchie . Ieri pensavamo che non avresti commentato il capitolo perché nella sua infinita bontà e misericordia dio-Obito aveva deciso che tu non avresti scritto , perdonami o santissimo per aver pensato a una cosa del genere.

  • Razgriz Blaze

    cmq rileggendo qualche capitolo fa minato dice che deve dare un grande dono a naruto…quindi mi sa che ormai è scontato per il resto mi sa che lo tsunade show non lo vedremo per un po…tra manga e gazzetta questa sta veramente con le tette in acqua ahahah (anche se mi sa che quelle galleggiano)

  • Orochimaru santo subito

    Comunque alla fine si è visto che il secondo è uno stratega con i contro… mentre il 4° è un istrionico che fa tanto show, si dà delle arie, e crede di risolvere tutto da solo. Non stupisce che alla fine un obito qualsiasi abbia potuto condannarlo a morte. Forse, avesse chiesto aiuto al 3°… Ma no, sarebbe stato troppo umiliante!
    Naruto, dal “tontolone” che sembra, si vede ancora una volta che semplicemente è uno che non ama stare in disparte a guardare, e soprattutto che è capace di capire come affrontare il nemico senza tanti fronzoli (esattamente come, sebbene facesse lo stupido, è stato lui a elaborare la strategia contro Tzabusa: non Sasuke).

    Comunque vi auguro buone ferie con una meditazione su Rin e Obito: mi sembra fosse di Ovidio (cercatevi la frase latina, io non ho voglia): ben prima di Elena gli uomini fecero guerra per la f..

  • Razgriz Blaze

    per la fiducia del prossimo??? ahahah guarda sul 4 si sembra un cretino pero cazzo è stato osannato da tutti voglio dire un genio…sinceramente nella guerra perde un po (ma lo stesso discorso vale per il 3 è! secondo alcuni quasi un dio-shinobi pero in questa guerra nada) il primo va beh sta dando show con madara e sono su due livelli oltre ogni previsione.
    Ma a questo punto io mi aspetto una evoluzione di obito più che naruto…il discorso rin-kakashi-sensei non credo sia chiuso non so perchè

  • Razgriz Blaze

    non conosco il latino ma l’immagine descrive tutto ahaha

  • Koro-sensei

    Sarutobi è il jinchuriki delle braccia di Orochimaru… Il solo pensiero continua a farmi ridere come un deficiente. Comunque la cosa potrebbe funzionare: potrebbe farsi uscire dallo sfintere anale le dita del caro Orociok a mo’ di code, tanto sono 10 anche quelle.

  • ki no Sasuke

    ahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaah la forza portante delle braccia di Orochimaru! ahahahahah troppo bella questa. e dai su gente, il manga stà diventando moooolto interessante no?*giu padeelle e frigoriferi addosso* va be… diciamo che Obito è tornato supermegaextrasuperlavitamente eremita delle 53 vie perché eran rinati tutti, mancava solo lui, e doveva tornare, se no… per il resto… ora le volpi si riuniscono?(di sicuro xD) o ora il manga diventerà ancora più cesso?(di sicuro) e poi… il chakraeremitico non l’aveva mai usato? come lo sparava il rasenshuriken a distanza scusate? bo va be xD io stavo rileggendo stamattina il manga dove Naruto ritrova Sasuke da Orochimaru per la prima volta al covo all’inizio dello shippuden e mi so reso conto che ormai è tutto un altro losco manga, non ha più niente a che fare con gli scleri di Sasuke VS Itachi e robe simili

  • Tsuki no Sasuke

    scusate mi è venuto il nome a meta xà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: