Uscita capitolo 642 di Naruto

shonen-jump-37-38

 

Il capitolo 642 di Naruto uscirà con lo Shonen Jump n° 37-38 del 5 agosto 2013, per cui possiamo già aspettarcelo questo mercoledì, come al solito.

Annunci

17 responses to “Uscita capitolo 642 di Naruto

  • Razgriz Blaze

    a mio dire capitolo bellissimo forse si ritorna agli splendori di un tempo disegni ottimi di nuovo e finalmente qualche colpo di scena decente che spiega senza troppe giri di parole il fatto del perchè non si rigeneri l’edo tensei e mi piace il fatto che dopo 30 trasformazioni kyubi chakra ultra potenti sia la modalità eremitica a poterlo attaccare. Penso che nei prossimi capitoli vedremo gli edo-hokage che se ne vanno e minato che da completamente il potere della volpe a naruto.

    • fusrodahnojutsu

      Sì è un bel capitolo , i disegni sono fatti bene e le ultime parti in cui Naruto si incazza perchè gli hanno offeso Minato mi hanno fatto impazzire , poi Obito che ha detto a Minato che è un fallito e che arriva sempre tardi , ma se guardasse lui , è un mostro sfregiato il cui destino è solo perdere e rimanere vergine perchè dubito che Rin glie la dava..

  • Razgriz Blaze

    non avrei saputo dire meglio ahhaah 😀

  • Gianluca

    Un’altro Kurama dentro Minato ???? Siamo a posto , questa cosa avrà dei risvolti interessanti , vedremo…..

    • fusrodahnojutsu

      Speriamo che sia come dici tu , quel Kurama dentro Minato dovrebbe unirsi al Kurama dentro Naruto e sperare di contrastare la potenza dello sfregiato , anche se da questa guerra non vedo uscita , magari Kishimoto potrebbe fare un capitolo in cui Hashirama manda all’ inferno Madarauna volta per tutte e poi tutti quanti insieme , e ai Kage che sono scomparsi nel nulla , fanno una chiusa ad Obito..

  • Gianluca

    Io ho pensato a questo , sappiamo tutti che quando Naruto utilizza il chakra senjutsu va a potenziare drasticamente il suo chakra normale e le sue abilità . Ora , sappiamo anche che quando utilizza il chakra di Kurama , Naruto accatona il suo per utilizzare quello del bijuu , quindi se Naruto entrasse per prima in modalità bijuu ed in seguito entra in modalità senjutsu lui andrebbe a potenziare drasticamente il chakra del bijuu e le abilità che ne derivano (tipo la bijuu dama) , quindi dato che il chakra potenziato è di gran lunga più potente del suo , Naruto potrebbe infliggere danni ben più consistenti a dio-Obito (considerato che anche nella semplice senjutsu mode ha inflitto un danno discreto) e indebolirlo . Inoltre , l’apparsa del Kurama yin significa solo una cosa , per Naruto è in vista il prossimo power-up che lo farà diventare forte il doppio . Detto ciò , unite il chakra COMPLETO di Kurama con quello eremitico e otterrete una combinazione devastante . Però questo è da vedere , non è detto che il Kurama yin (che poi in realtà è semplicemente del chakra vagante che per qualche motivo è diventato seziente , forse un’altro effetto nascosto dello shiki fuujin) accetti di riunirsi al Kurama yang dopo aver vissuto più di 16 anni per conto proprio , questa situazione ricorda un pò Piccolo e il supremo quando hanno dovuto riunirsi per affrontare Cell . Forse , dopo un’iniziale rifiuto , la parte yin accetterà di riunirsi al suo corpo originale , vedremo , vedremo…..

  • Gianluca

    Anche se ha detto poco , c’è da dire che il Kurama yin non sembra mostrarsi molto riluttante e malevolo nei confronti di Naruto , anzi ….Comunque sia , visto che ora si è scoperto che il punto debole di Obito è il chakra senjutsu , Naruto è destinato a tornare al centro della scena per un pò visto che Hashirama non può aiutarlo con la sua modalità eremitica causa Madara , l’unico che può dargli una mano a questo punto è Orochimaru dato che anche il tipo strisciante conosce la modalità eremitica . Sono sulle spine , questo capitolo è stato un bel segnale di ripresa da parte di Kishimoto ….(e finalmente Naruto non fa più la figura del bamboccione nei confronti di Sasuke) .
    P.S. Tobirama si sta pian piano rivelando un buon personaggio ….

    • Razgriz Blaze

      guarda sul fatto del chakra eremitico + bijuu non credo sia fattibile perchè come detto dal vecchio rospo entrano in contrasto anche se… magari era perche la volpe rompeva il cazzo ed ora non rompe più. Bisogna vedere pero questo è stato un bel colpo di scena dobbiamo ammetterlo, Su tobirama…beh è il secondo hokage mica spiccioli XD pero il prossimo capitolo sarei curioso di vedere un bel combattimento tra madara e harashima.
      pero a me la volpe dentro minato non la capisco, ormai la avevamo ipotizzato in molti e aspettavamo un chiarimento, io ero pero convinto che minato utilizzase solamente il chakra della volpe(come naruto in un primo momento) e non avesse un altra volpe, ora sembra scontata una fusione che pero non vedo come possa aiutare naruto, non credo che una biju dama abbia qualche effetto sui dio-obito

  • Meelow

    il saggio delle 6 vie sconfisse il decacoda, è banale che il chakra sage mode fosse l’unico in grado di fare danni a God Obito/decacoda.

  • Jira

    Va be dai ! non erageriamo con le ovazioni al capitolo….. sarò pessimista, ma se volete la mia opinione, per me, è a malapena più carino degli ultimi capitoli..

    Ma giusto per il fatto ke finalmente hanno ferito quel santone del cazzo di Obito 😀 ke se ne stava fluttuante con la sua espressione di superiorità e il suo bacchetto di merda in mano ,come fosso il pastore di dio ahahah…facendo il gradasso, affermandosi come nuovo dio supermega potente e ke gli altri ,a confronto, sono solo merda equina ,compresi i kage .. mi è piaciuto vederlo sputare un pò di sangue uahuahuahuah XD

    Però apparte questo nn ci vedo null’altro di speciale nel capitolo, boh i disegni son quelli… forse saranno inchiostrati per la meglio intendete, ma per me non ci sono nemmeno tanti capitoli inchiostrati male se è per questo.

    Ma volevo sapere un altra cosa, perdonate la mia ignoranza ma perchè il rasenshuriken non dovrebbe essere una tecnica senjutsu ? è a base di rasengan, tecnica eremitica, o no !?

    Poi appena ho visto caricare il rasengan da Naruto ho visto Tobirama metterli la mano sulla spalla avevo già capito ke scena trovavo nella prossma pagina ,senza guardare X,D Naruto lo colpisce alle spalle e lo sbatte per terra come fece Minato durante l’attacco alla foglia..ho girato è ho detto ..: toh ! X,D

    Cmq io non do tanto peso al discorso di quell’unica vignetta del maestro Jiraiya in cui dice quella frasetta del yin e yang.. che a me sembra una cosa pensata dopo da Kishi, visto ke Minato non aveva mai affermato questa cosa di dividere il chakra buono da quello cattivo, alla fine anke la volpe di Naruto si dimostrava malvagia e tentava in tutti i modi di uccidere Naruto liberando tutte le sue code ,anche tentandolo.. Questa volpe ke voi chiamate “Yin” a me sinceramente pare uguale a quella di Naruto, anzi si è dimostrata subito pronta a collaborare con Minato…

    Spero però che le 2 volpi non si uniranno perchè sarebbe alquanto disgustoso 😀 non so come funziona l’edo tensei con i bijuu ma quella di Minato dovrebbe essere una volpe zombie, come i kage. Ok che Orochimaru ha riunito al suo corpo qualcosa di morto, ma per lui ci stà, è già macabro di suo… ma un Kurama Frankenstein non ce lo voglio propio vedè !

  • Gianluca

    Razgriz Blaze , potresti aver ragione sul fatto che Naruto non poteva unire i due tipi di chakra per via dell’animosità del demone (anche se però contro Nagato lo ha fatto per poco tempo) , però ora la volpe è cambiata , quindi questo problema potrebbe non esistere più . Per il fatto di Kurama yin ripeto , sono sicuro che si tratta di un’effetto secondario dello shiki fuujin , in quanto è fin troppo chiaro che all’epoca Minato scisse in due solamente il chakra e non la mente del demone , questo è un bell’interrogativo……ma ripeto , per Naruto (tra massimo 2-3 cap.) è in’arrivo l’ennesimo power-up , anche perchè non dimentichiamoci che lui è destinato a sconfiggere Obito (chi se la ricorda la profezia ?) , quindi in un modo o nell’altro Kishimoto deve farlo diventare potente come juubito . Quello che mi chiedo io è : come farà Sasuke a fronteggiare tutto ciò , oramai solo susanoo non basta più e sicuramente non può attivare il rinnegan , in quanto nel suo corpo non ci sono cellule Senju , interessante….

  • Gianluca

    Jira , hai fatto una buona osservazione su Kurama yin , non ci avevo pensato , sicuramente nel prossimo capitolo vedremo il suo vero aspetto e potremo dire con certezza se si tratta di un’edo bijuu o no (però come hai detto tu , per i bijuu l’edo tensei potrebbe essere differente , in fondo Tobirama ha creato la tecnica per evocare shinobi morti , non ammassi di chakra fluttuanti…) . Comunque , potrà piacere o meno come idea il fatto che le due volpi si riuniranno , ma da come stanno andando le cose sembra oramai una certezza che ciò avverrà , Kishimoto deve potenziare ulteriormente Naruto , quindi dovrà per forza andare così (sia chiaro che se trovasse un’alternativa sarei più contento) , però kishi non fa mai le cose così giusto per e se ha deciso di scindere un due parti il potere del demone un motivo ci sarà , vedremo….

    • Jira

      Mi auguro ke le 2 volpi si limitano a combattere fianco a fianco… abbiamo già visto fin troppe evoluzioni e fusioni per i miei gusti, stà diventando un polpettone alla dragonball dove chi ce la più grosso la vince X,D

      Poi come ha detto sopra Razgriz gli attacchi Bijuu sono inefficaci… piuttosto dopo questa notizia che lo possono ferire solo attacchi eremitici voglio ancora di più il ritorno di Jiraiya ero senninnnnnnnnn !!!!!!!!! 8D fuck yeahhhhh !! adesso ci stà di brutto !!! vorrei vederlo assieme a Naruto e Minato ke bombardano Obito di odama rasengan tutti insieme allegramente X,D

      • Razgriz Blaze

        jira sul fatto del rasen shuriken non ha funzionato perche lo aveva caricato di chakra biju e non di quello eremitico(perche poi non ha fatto il rasen shuriken in modalità eremitica boh…forse perche voleva solamente provare il colpo e quindi non serviva la massima potenza)
        giusta osservazione sulla edo-volpe ma vedremo a questo punto credo che kishi in qualunque i casi puo stupirci almeno un po

  • Razgriz Blaze

    pero possiamo notare che il capitolo è buono perche il/la blogger ancora non l ha commentato ahaha quindi non sa che dire XD

  • Orochimaru santo subito

    Io dico che il/la/IT blogger sia in vacanza con le tette di Tsunade. Tzunade l’aveva detto che voleva andarsene in vacanza al mare…

  • Gianluca

    Oppure il blogger non ha commentato perchè tale azione non è scritta nel disegno divino di Dio-Obito misericordioso . Halleluja Halleluja !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: