Tsunade Late Night Show – Amicici

tsunade-late-night-show

Signore e signori, con grande piacere è qui con noi, l’unica ed intoccabile, regina delle squinzie: Tsunade-sama!

Tsunade: Buonasera a tutti, care amiche ed amici della nottolata. Ahimè devo confessare di aver rinunciato alla Barbados per un po’, visto che a breve mi vedrete tornare in scena e visto che sono stanca di essere perseguitata dai laidi agenti della Gazzetta di Konoha (ma non temete, presto il mio sogno tornerà realtà!). D’accordo, confesso anche di aver dato fondo a tutti i loro risparmi, che avevo trafugato l’ultima volta, per cui siamo di nuovo tutti qui! Ma bando alle ciance e gettiamoci subito nell’ultimo, strazieggiante capitolo 639, collegandoci con i nostri amici sul campo. Allora Minato, come ti sembra se la stia cavando tuo figlio?

Minato: Oh Tsunade, devo confessare di essere un po’ turbato dalla diceria che mio figlio sia in una relazione con quel suo amico. Non pensavo che avere Kyuubi dentro avrebbe alimentato questo genere di odio e malelingue nei suoi confronti! Insomma in questo momento non sta prestando alcuna attenzione alla sua ragazza, solo perché sa che ci sono io a difenderla, qualora ce ne fosse bisogno! Non è così?

Tsunade: Oh non preoccuparti Minato, sono certa che non ci siano malelingue nei confronti di tuo figlio. Ma sentiamo che cosa pensa della situazione il nostro Obito: com’è essere uniti a Juubi?

Obito: 109 105 32 98 114 117 99 105 97 32 105 108 32 99 117 108 111

Tsunade: Uhm, dei numeri tipo Dharma… Me li segno per la roulette, magari torno alla Barbados. Comunque sia veniamo finalmente agli ospiti di stasera: Hashirama Senju e Madara … Senju? Shizune, guarda che Madara è un Uchiha! Che roba, ma facciamo un applauso ai nostri ospiti!

Hashirama: Sono veramente fiero di te! Il tuo programma è così pieno di eventi, di scandali, di vita! Oh, che bella la vita!

Tsunade: Grazie, ma il tuo amico Madara sembra molto meno entusiasta di te! Mi sorprende tu abbia accettato il mio invito!

Madara: Non sono qui mica per te, incompetente bamboccia. Anzi, non appena finirà questa farsa raderò al suolo questo ridicolo programma e il canale che lo ospita.

Tsunade: Ti vedo piuttosto agguerrito, ma negli ultimi capitoli ci è sembrato tu avessi le idee poco chiare!

Madara: Insolente ragazzina…

Hashirama: Oh, ma chi ha le idee chiare? La grande perfezione sembra difettosa, ma, usandola, non si rovina. Una grande retta sembra curva. La grande abilità sembra inetta. La grande eloquenza sembra balba!

Tsunade: Sì grazie, per questa perla di saggezza, ma voglio dire Madara: prima hai detto che era ora di smettere di giocare, poi ti sei seduto in attesa di Hashirama, poi hai deciso che era ora di risorgere dentro Obito, dopo che lui ti ha fregato, hai detto che lo avresti punito giocandoti la tua carta segreta e adesso sei di nuovo a voler combattere con Hashirama. Non pensi che gli spettatori si confondano così?

Madara: Cieca mocciosa, fa tutto parte di una mia abile e colossale manovra diversiva, che mi garantirà la vittoria finale.

Hashirama: Certo Tsunade, ricorda che se il moto rapido vince il freddo, la quiete vince il caldo. La limpida calma è la regola del mondo.

Tsunade: Scusa, ma da che parte stai? Lo sai che il tuo amico sta per distruggere il mondo?

Hashirama: Ahahaha, dai io non la vedrei così tragica! Konoha non è il Mondo, e poi anche se tutti morissimo che problema ci sarebbe? Io sono morto, ma sono qui. Anche lui era morto, ed è qui! Il padre di Naruto era morto, ma adesso è qui! Non trovi che sia tutto meraviglioso?

Tsunade: Scusa, ma non riesco a condividere il tuo ottimismo.

Hashirama: Perché non vedi le cose in grande. Se questa guerra non ci fosse stata, se tutti questi morti non ci fossero stati, Naruto per esempio non avrebbe mai rivisto suo padre, e nemmeno io avrei mai rivisto mia nipote, o qualcuno che amavo al di sopra di ogni cosa! Lo capisci che questo è un evento stupendo? E tutta questa gente che sta morendo ora, prima o poi potrà tornare in vita!

Tsunade: Stai diventando inquietante… Madara… Uhm, stai bene, sembra che gli occhi stiano per schizzarti dalle orbite.

Madara: Sacrosante parole… … … ♥

Hashirama: Il messaggio che vogliamo mandare al pubblico, è che la vita è priva di significato. E’ povera, è misera, è piena di dolore. Se si muore si diventa migliori, invincibili, si può tornare a sfogarsi sui vivi. Che senso ha vivere in un posto dove chiunque può tornare in vita?

Tsunade: Molto meglio stare nell’aldilà?

Hashirama: Chiaramente, è un posto senza preoccupazioni, nessuno di noi sapeva alcunché dell’aldiqua…

Madara: E onestamente non volevamo nemmeno saperlo!

Tsunade: E allora perché siete tornati?

Hashirama: Perché mi hanno richiamato!

Madara: Idem!

Tsunade: Come idem? Non faceva parte del tuo piano?

Madara: Oh, ma che vieni dalla Montagna del Sapone? Dai, non hai capito che la mia è una farsa: Madara, il duro, ultra-malvagio signore degli Uchiha, il cazzuto bastardo che ucciderà tutti!

Madara e Hashirama: Ahahahahahahaha

Madara: Permettimi per un attimo di dare un OFF al Madara ufficiale. Io aveva fatto uno scherzo a quel bambino, ero lì in punto di morte e mi capita questo trovatello che riporto in vita. Questo qui era senza un futuro, così gli ho dato una missione assurda ed improbabile, a cui dedicare il resto della sua breve vita. Per dargli uno scopo, capisci? Pensavo che sarebbe vissuto un altro paio di settimane dopo di me, forse un mese. Chi l’avrebbe detto che mi avrebbe richiamato in vita davvero!

Tsunade: Scusa, ma non dicevi che faceva tutto parte di una tua abilissima mossa diversiva?

Madara: Oh, ma io questo lo devo dire perché è il mio lavoro. Tu che fai? Quando torni a casa la sera dici “non perdetevi una sola quisquilia”?! Ti porti il lavoro a casa? Eddai, non lo vedi che sto prendendo tempo perché nemmeno io so più che altro inventarmi.

Tsunade: E allora tutta la storia della vostra battaglia ancestrale? Anche quella una farsa?

Hashirama: Vedi, ti spiego una cosa. Dovevamo governare la città, però per tenere unito un popolo come il nostro, frammentato in migliaia di clan, dovevamo trovare una minaccia esterna che li unisse tutti…

Madara: Appunto… e io ero quella minaccia.

Hashirama: Un giorno ce ne siamo andati lì nella Valle della Fine, abbiamo fatto un laghetto e poi abbiamo raccontato che c’era stato uno scontro epico.

Tsunade: E Madara se ne è andato via senza dire nulla?

Madara: Ma chiaro che sì. Sono andato via per creare nuovi nemici e missioni con cui tenere unita Konoha.

Tsunade: In pratica siete due bugiardi.

Hashirama: Su su, non farla così drammatica. Ogni grande popolo ha bisogno di una grande bugia per stare unito.

Tsunade: E tu Madara eri d’accordo col passare per il nemico numero uno?

Madara: Assolutamente, molto più interessante che stare lì a governare quei fanatici. Ma se non ti dispiace adesso rimetterei su ON il Madara ufficiale…

Tsunade: In che senso su ON?

Madara: Nel senso che sei una lurida e viscida vacchetta, che non sa a quale atroce fine andrà incontro.

Hashirama: Ahahahaha, è troppo simpatico!

Tsunade: Bene, vi ringrazio per essere stati con noi. A quanto pare è inutile continuare ad intervistare due bugiardi cronici che chissà quali altre manipolazioni hanno in serbo. A questo punto non mi stupirei se Juubi fosse fatto di cartone e Obito fosse solo una bambola gonfiabile! Scopriremo forse questo nel prossimo capitolo 640? Obito è veramente una bambola? Madara e Hashirama  hanno detto tutta la verità o hanno in mente qualcos’altro? E’ vero che nell’aldilà sono consentiti i matrimoni gay? Sasuke vuole uccidere Naruto per questo motivo? Minato morirà nuovamente scoprendo la verità? Kushina darà la colpa a suo marito? I templari hanno veramente abusato di Hinata? Gli UFO rapiranno Sai? Queste ed altre emozionanti rivelazioni ci attendono nei prossimi capitoli. Restate sintonizzati e non perdetevi una sola quisquilia.

Annunci

6 responses to “Tsunade Late Night Show – Amicici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: