Tsunade Late Night Show – Ospiti calanti

tsunade-late-night-show

Signore e signori, con grande piacere è qui con noi, l’unica ed intoccabile, regina del sollazzo: Tsunade-sama!

Tsunade: Buonasera a tutti, care amiche ed amici del vespero. Eccomi di nuovo tra voi, dopo che i biechi agenti della Gazzetta di Konoha sono venuti a prelevarmi alle Barbados… Beh sì, anche perché sono stata richiamata in scena e se siete tra quelli che reputano che Haruno Sakura debba essere severamente punita per l’oltraggiosa insinuazione che io tenti di mantenermi giovane, mentre sono una vecchia, allora siete i benvenuti. In caso contrario… Beh sono sicura che nessun’altra persona sana di mente potrebbe pensare qualcosa di così grottescamente sciocco. Ma procediamo con ordine e colleghiamoci subito con i nostri amici sul campo. Hinata, cos’è successo durante il tuo ultimo attacco? Ti avevamo vista partire bene, ma poi ti sei lasciata andare e adesso i riflettori sono tutti su Sakura.

Hinata: Veramente non so che cosa sia successo. Dev’essere colpa di quel drink al bar, che mi ha offerto un alieno prima del combattimento. Spero che Naruto-kun ♥ mi noti nonostante ciò…

Tsunade: Sicuramente ti noterà prima o poi. Ma sentiamo che cosa pensa degli ultimi avvenimenti Madara. Che cosa ne è stato del progetto Matrix? Pare che Obito ti abbia tradito…

Madara: Mia patetica rivale, quella era solo una scusa per tenere buono quel bamboccio di Obito che è così ingenuo da pensare di avermi tradito. In realtà fa tutto parte di un mio geniale piano, e adesso che sono tornato in vita non ho certo intenzione di fondare un mondo dove regni la pace, io che amo la guerra! HASHIRAMA ASPETTAMI!!!

Tsunade: E non solo, ci pare di capire. Ti auguriamo di farcela Madara e soprattutto che Obito non stia seguendo la nostra trasmissione. Ma arriviamo agli ospiti di stasera, un duo tornato a contendersi il ruolo di terzo membro del Team 7: Sai e Sasuke Uchiha.

Sasuke: Io non devo contendermi un bel niente…

Sai: Infatti sono io il terzo membro del Team 7… Tu sei solo un traditore.

Tsunade: Non vi ho chiamati qui per parlare a vanvera, perciò smettetela subito. Dunque Sasuke, che te ne pare di questo voltafaccia di Obito?

Sasuke: Dopo la morte di Madara saranno passati almeno quindici anni, in cui Obito ha avuto tutto il tempo per pianificare una sua strategia vincente. Cioè questo vecchio gli dà una missione, poi muore ed il ragazzo si ritrova da solo con il rinnegan e lo sharingan e la possibilità di controllare tutti i cercoteri… Stupirsi adesso è da bambini.

Tsunade: Però Madara pare avere una carta segreta in serbo per lui.

Sasuke: Se Obito fosse stato furbo non c’è cosa che avrebbe potuto pianificare con tanto anticipo da farla funzionare adesso.

Tsunade: E secondo te Obito che cosa vorrà ora?

Sasuke: Probabilmente gettare il mondo nella disperazione, così per sport… Poi Madara e Hashirama si riappacificheranno per farlo fuori una volta per tutte…

Tsunade: Tu Sai come lo trovi invece?

Sai: Obito? Onestamente non ci sono stato da così tanto tempo che non ho neanche capito bene chi sia? Non era un amico di Kakashi?

Tsunade: Sì.

Sai: Quello morto a quattordici anni sotto una frana di pietre?

Tsunade: A quanto pare non era morto, lo ha salvato Madara.

Sai: Perché Madara avrebbe salvato un handicappato?

Tsunade: Perché lo aiutasse nel suo progetto segreto, pare. Ti vedo poco informato Sai.

Sai: Certo non dev’essere un progetto a cui tiene tanto, se lo ha affidato ad un menomato.

Tsunade: Capisco. Ma ho una sorpresa per voi, è qui con noi, a vostra insaputa, Obito Uchiha!

Obito: Buonasera! Buonasera! Siete un pubblico fantastico! Vi amo tutti!

Tsunade: A quanto pare i nostri eroi non hanno una grande stima di te.

Obito: Posso capirli! In fin dei conti non capita a tutti di sopravvivere a morte certa a quattordici anni, sconfiggere il quarto hokage a quindici, risvegliare Kyuubi, devastare una città, poi far sterminare un intero clan… Cioè voglio dire, chi può fregiarsi di una cosa simile? E infine fondare un’organizzazione super-segreta di uomini potentissimi, raccogliere tutti i cercoteri, scatenare una guerra mondiale e riportare in vita Juubi!

Tsunade: E assorbirlo alla fine!

Obito: Già! Stupefacente, no?

Sai: Stupefacente come l’inesistenza del tuo pene.

Obito: Sei nervoso perché sto per uccidere Naruto, che volevi scopare tanto? Peccato che sia tornato il suo vero amore…

Sai: Mai nervoso quanto te…

Sasuke: Siete patetici, me ne vado… Questo tuo programma è ridicolo.

Obito: Oh eccolo, Sasuke l’Opportunista. Ho visto come ti stai slecchinando Minato. Ti fai il padre per fotterti il figlio.

Sasuke: …

Tsunade: Calmi calmi, vedo che la situazione si sta scaldando. Ma ho ancora una sorpresa per voi, a grandissima richiesta, dall’oltretomba, è qui con noi: Rin Nohara!

Rin: Buonasera a tutti! Tsunade-sama, adoro il tuo vestito.

Tsunade: Grazie! A quanto pare sei l’Elena di Troia della storia. Obito sta facendo faville per te.

Obito: Ciao Rin! ♥

Rin: Ciao ragazzi! Io mi chiamo Rin Nohara, molto piacere. Avete mai pensato all’amore di gruppo?

Sai: Sì!

Sasuke e Obito: No!

Obito: Non ti ricordi di me?

Rin: Scusa, mi spiace… Dovrei? Ma parlavate di Obito… L’amico impotente di Kakashi? Spero non sia amico vostro! Ahahahaha.

Tsunade: Pare tu non ne abbia un buon ricordo.

Rin: Mi ricordo che era un ragazzino piagnucoloso che mi correva sempre appresso: Rin, Rin, proteggi Rin, salva Rin! Che cosa non fanno gli uomini per vedere la fica. E così un giorno, lì nel bosco mi denudo tutta e gli dico: “Vieni, ti faccio conoscere la mia amica” e lui si avvicina e io lì che aspetto: “Cominci?”. Lui dice che ha fatto! Fatto? Se mi avesse violentata una zanzara avrei sentito di più. Guarda, da donna a donna, una cosa pietosa. Così ho lasciato fare, finché non è diventato molesto, mi lasciava insulsi messaggi sulla bici sotto casa, tutte le mattine! Finché un giorno in missione, quel coglione scopre me e quello stallone di Kakashi a darci dentro… E Tsunade-sama, credimi quando ti dico che sembrava di scopare con un plotone di Marines. E arriva quel coglione di Obito che ci scopre e fa: “Lo dirò a tuo padre!”. A mio padre, stronzo?! Doveva morire…

Tsunade: Intuisco che la sua morte non sia stata un incidente…

Rin: No… Kakashi ha ottenuto un suo occhio ed io il silenzio sulla nostra relazione, così ci abbiamo messo una pietra sopra.

Obito: Una pietra sopra?!? Io sono Obito! Non mi riconosci?! ♠

Rin: Obito?! Ahahahaha! Sei veramente tu?

Obito: Cosa c’è da ridere? Non vedi che non ho nemmeno più un cuore?

Rin: Ti trovo comico, scusami. Perché hai due occhi diversi? Non lo sai che la simmetria è il fondamento della bellezza? E poi chiudi quel buco, fa ridere. Sembra una cosa così… gay. E poi perché non mi lasci in pace? Piuttosto tu, bel giovanotto con questi folti capelli e questa lunga katana, che ne diresti di farmela provare?

Naruto: Sas’ke! Che cosa fai qui? Chi è questa qua?

Sasuke: Nulla, me ne sto andando via.

Rin: Puoi unirti anche tu… E anche il ragazzo con il caschetto…

Sai: E’ una buona idea.

Sasuke e Naruto: Non se ne parla.

Sasuke: Andiamocene da questo spettacolo spazzatura di questa vecchia bagascia…

tv-test-card-f-giant-poster-prints-nc5321-41058-p

Tsunade: Carissimi telespettatori, ci scusiamo con voi per l’interruzione della trasmissione dovuta a problemi tecnici. E adesso che cosa succederà? A Sasuke passerà il torcicollo? Obito si riprenderà dalla batosta data da Rin? Oppure diventerà una furia che distruggerà il mondo intero? Domani è l’Apocalisse? I maya lo avevano previsto? Riuscirò a tornare ancora alle Barbados? Gli autori della Gazzetta di Konoha moriranno finalmente? Che cosa ne è stato della verginità di Rin? Chi è stato il primo? Madara e Hashirama usciranno dal bagno? Sakura sarà punita? Queste e altre rivelazioni ci attendono nel capitolo 639. Restate sintonizzati e non perdetevi una sola quisquilia.

Sakura: Tsunade-sama, c’era bisogno di stordirli tutti? Chi li sposta ora questi corpi?

Tsunade: E’ la tua punizione, per aver insinuato che io fossi una vecchia.

Rin: Abusiamo di loro?

4 responses to “Tsunade Late Night Show – Ospiti calanti

  • Policy_Lost

    Finalmente!! Il tsunade late (naughty) show in effetti iniziava a mancarmi -e non credo di essere l’unico. Anche perché, la storia sta diventando abbastanza noiosa e, peggio ancora, scontata. Il finale -salvo Kishi non decide in un impeto di follia di far avverare il “diabolico piano di Obito” di rendere tutti dei figli dei fiori, storditi dall’effetto di cannabis- può essere solo uno, si tratta solo di sapere chi muorirà e chi sopravviverà e, soprattutto, chi si farà chi…. Perciò avanti tutta, o maestri della quisquillia, continuate a tener(ci)mi compagnia con le vostre cronache e i vostri scoop su quello che -salvo ripensamenti e riprese dell’ultima ora- è stato uno dei miei manga preferiti….

  • Matte

    Ahahah Rin è il meglio. “Abusiamo di loro?” ahahah sono morto ahahahah

  • Jira

    LoL Rin è solamente l’ennesimo personaggio femminile inutile nel manga. fa solo da sfondo di un dramma..ma ki la conosce ? cosi come Kurenai… ki la conosce ? ke ha fatto ? si è fatta solo mettere piena come una mucca da pastoriza giusto per onorare Asuma… xD

  • Roe

    Car* blogger,
    Grazie per aver dato a Rin la sostanza che meritava
    e che mai le fu concessa nel manga.

    Rin-fomane
    (cit. dal Festival delle Battute Tristi di Mezzanotte)

Rispondi

