Aspettando il capitolo 633 – Caro Naruto

Naruto-s-parents-naruto-shippuuden-21312353-600-337

 

Caro Naruto,

Siamo mamma e papà, vogliamo farti sapere che ti amiamo tanto, anche se ci siamo dovuti sacrificare per salvare la vita del nostro Villaggio, ma siamo sicuri che tu ci capirai e potrai essere orgoglioso del nostro gesto. 

Siamo certi che vivrai una vita piena di sorprese, per cui non ci rammarichiamo a lasciarti solo. Devi sapere infatti che l’uomo che attaccò il nostro Villaggio quella notte altri non è che Obito, che è stato allievo di tuo padre ed il migliore amico del tuo maestro Kakashi. Inoltre lui aiuterà il fratello del tuo amico Sasuke a sterminare il loro clan, il che indurrà Sasuke ad odiare il fratello e volersi vendicare a tutti i costi. Ma non temere, Itachi non ha agito da solo, lui venne supportato dal Terzo Hokage, nonché dallo stesso Obito, che riceveva ordini da parte di Madara, che devi sapere all’alba dei tempi combatté con il primo hokage per timore che sterminassero gli Uchiha. Se tutto ciò ti preoccupa, stai tranquillo: Itachi morirà e poi tornerà in vita per aiutare Sasuke, sconfiggendo Kabuto, che aiuterà Obito a riportare in vita Juubi, un essere leggendario da cui sono nati tutti gli altri cercoteri. Combatterete una battaglia sensazionale contro Madara, che ritornerà in vita con chakra illimitato e praticamente ogni altro potere immaginabile, mentre a soccorrervi arriveranno i quattro hokage, compreso tuo padre che potrai rivedere in quella occasione, nonché Sasuke, ormai redento dall’odio che lo attanagliava. Infine, se temi per lo scontro con Juubi, non hai di che preoccuparti: ci mette almeno un capitolo per lanciare ogni colpo mortale e non li ripete mai, perché si sa che nei picchiadduro non vale usare sempre la solita mossa. Inoltre se messo alle strette si dividerà in tante piccole parti inefficaci come i robot della Federazione dei Mercanti, che non faticherete ad annientare. Tutto questo è cominciato quando Madara ha trovato Obito, che per caso era stato schiacciato da dei macigni giusto all’entrata della sua grotta.

Detto ciò ti auguriamo di avere molta fortuna, di trovare una bella ragazza e non trovarti mai nella situazione di voler morire per un amico che non ti vuole, che qualcuno potrebbe fraintendere e pensare che tu sia frocio… E tu non lo sei, vero?

Con amore, 

Mamma e Papà

632-naruto

 

Annunci

8 responses to “Aspettando il capitolo 633 – Caro Naruto

  • matteo rubini

    non osate parlare male dei droidi della csi …..l’esercito migliore di tutti in battlefront 2!!!!!!!!!

  • fusrodahnojutsu

    Bellissima lettera , sigh.. peccato che le belle famiglie felici non possano perdurare in questi manga..magari Kishimoto ci fà un bel regalo resuscitandoli come Gesù resuscitò Lazzaro.. magari..

  • Lucia I love you

    Secondo me se Minato e Kushina avessero potuto scrivere una lettera l’avrebbero sicuramente fatta così. xD

  • manu-san

    ahaha bellissimo!|

  • matteo rubini

    peccato non abbiano resuscitato shisui uchiha!!!!

  • Neuro

    Ragazzi…ora vi sottopongo un quesito devastante, il secondo della serie “se ci si sofferma a pensare, TUTTO il manga non ha più senso”….il primo come ricorderete, è “come è possibile che un’illusione sia eterna se il cervello non lo è?”..e ora tenetevi pronti…come ricorderete, Nagato e Itachi resuscitati hanno fatto miracoli per lo svolgimento della guerra/trama….ma…..come fanno i resuscitati Itachi e Nagato ad avere i loro stessi occhi, se i loro occhi se li sono trapiantati Sasuke e Obito dopo che morirono?
    A voi l’ardua risposta…bye Kishi, ritenta, sarai più fortunato!

  • MarcoPiccininni

    Bel quisito e abbastanza difficile dargli una risposta cmq cambiando discorso ma sul campo di battaglia comparira (scusatemi l accento :D) L Eremita delle Sei Vie?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: