Lo saprò quando lo vedrò

484-naruto-sasunaru

 

Capitolo 484. Il team 7 sta per incontrarsi di nuovo, Sasuke si sta scontrando con Kakshi, mentre Sakura ha deciso uccidere il vecchio compagno, sia perché non sopporta più di vederlo su questa strada, sia perché finché Sasuke sarà vivo Naruto non si darà mai pace. Il nostro protagonista nel frattempo si accinge a raggiungere il campo di battaglia e nella sua mente frullano le parole di Itachi.

“Tu vuoi riportare a casa Sasuke, ma che cosa succederà se egli rifiuterà? Ti sto chiedendo che cosa farai se tuo fratello deciderà di attaccare la Foglia. Il cuore di Sasuke è ancora una tela bianca, la persona giusta potrebbe dipingerla del colore che preferisce. E se questo accadesse tu saresti in grado di fermarlo? Anche se ciò volesse dire ucciderlo…”

Naruto ribatte che lui proteggerà il Villaggio e fermerà Sasuke senza ucciderlo (al più moriranno insieme).

“Continui a comportarti come un bambino…” Prosegue Itachi “Continui a vivere in un mondo di fantasia, mentre devi prendere coscienza del fatto che sei uno shinobi e come tale dovrai assumere decisioni impossibili da prendere, come questa…”

Poi nella testa di Naruto si fanno avanti altre voci. Gaara che gli dice che “in quanto amico di Sasuke dovresti sapere che cosa fare…” e “pensa con molta attenzione su che cosa potresti fare per lui” (ma Sasuke in merito ha già le idee chiare), il Raikage che osserva come “chinare la testa e pregare per la salvezza di un criminale, non sia amicizia” (eh ma questo lo sospettavamo già da tempo) e che “dovrebbe pensare di più prima di agire, perché non andrà lontano in questo mondo con questa folle ed infantile ideologia!”

Niente di tutto ciò turba minimamente Naruto, che invece conclude che deciderà che cosa fare una volta di fronte a Sasuke.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: