Uscita capitolo 631 di Naruto

shonen-jump-26

 

Il capitolo 631 di Naruto uscirà con lo Shonen Jump n° 26 del 27 maggio 2013, per cui come al solito (ma c’è bisogno ancora di dirlo?) possiamo aspettarcelo questo mercoledì. Il prossimo capitolo sarà dedicato alla vicenda tra Kakashi ed Obito, mantenendoci col fiato sospeso (sì vabbe’…) per l’arrivo di Sasuke, oppure vedremo arrivare anche gli altri saltando così il siparietto del simpaticissimo duo?

Annunci

18 responses to “Uscita capitolo 631 di Naruto

  • fusrodahnojutsu

    No per favore , diteme che state a skerzà.. si approssima un altro mercoledì di talk no jutsu e flashback no jutsu.. ke palle!

  • ada96

    Secondo me verra’ fuori qlke bella tecnica combinata tra minato e naruto . Io sono curiosa di vedere le faccie stupite di tutti vedendo il ritorno di vecchi maestri (kakashi) e antenati (tsunade).

  • Filostrato

    Io ve l’avevo detto eh.
    Tanto tempo fa eh

    spoiler eh

    In realtà sono Kishi eh

  • Meelow

    devo dire che sta cosa del sasuke che vuole diventare hokage mi inquieta, non so se è lo stesso per voi: sasuke mi sa dello stronzo che se non verrà eletto hokage, magari dopo aver perso in uno scontro con naruto, andrà fuori di testa come Madara (dejavu della fondazione del villaggio e conflitto con Hashirama). Spero di sbagliarmi…

  • fusrodahnojutsu

    Sì ma Sasuke non diventerà mai Hokage , contento che sia tornato ma quel posto spetta a Naruto e se lo merita al 500% per tutto quello che ha fatto , non farlo diventare Hokage mi sembra una presa per il culo visto che mezzo manga è basato su questo sogno.. comunque piacere mi chiamo Stephen King 🙂

    • Meelow

      mi puzza che Kishimoto voglia mandare la storia su binari di questo tipo: Sasuke si fissa che solamente con lui come hokage il villaggio possa cambiare in meglio. Viene eletto Naruto e Sasuke torna cattiva e parte uno scontro con Naruto. Naruto muore. Finisce il manga ahahah

  • Razgriz Blaze

    appena finito di leggere…bah vedremo il prossimo spero meno chiacchiere e più azione!

  • Neuro

    Ormai Kishi non sa più come gestire Sasuke, partendo così da ruoli fortunatamente casualmente riusciti e fortunatamente convincenti (nukenin per vendetta) al cattivo per forza, senza motivo (tutto il resto del manga fino ad oggi).
    Dato che ora c’è la battaglia finale in cui molto semplicisticamente o sei a destra o sei a sinistra e non voleva giocarsi un personaggio importante (anche se sull'”importante” ho qualche dubbio dato che ormai lo sono diventati tutti e nessuno) gli ha fatto fare questo voltafaccia pro-Konoha, per nulla motivato né credibile, così come lo era la sua ostinazione nel volerla distruggere, altrettanto insensata e non spiegata.
    Al Kishi gli serviva un cattivone e l’ha creato così, come quando si va al banco affettati e si chiede un etto di mortadella. Ora la mortadella gli è sfuggita di coerenza e la piazza sui binari a forza con tutti gli stridori e incoerenze possibili ed immaginabili.
    Del resto se vediamo il perché e come Kishi ha creato questo pg ci rendiamo conto della sua necessità ed importanza…far andare avanti la parte iniziale del manga, motivare Naruto a crescere per affrontare i veri nemici. Ora i veri nemici sono arrivati, Sasuke non serve più ad una fava, e c’era la scelta di buttarlo via o riciclarlo. Kishi ha scelto la seconda opzione, e lo vuole redimere a tutti i costi.
    Passi anche, ma diamine! poteva farlo un po’ più quietamente, invece che farci storcere il naso con la sua riconversione forzata e ora pure che anela a diventare il nuovo hokage!! (che originale, ci hanno già pensato solo Naruto-Madara-Konohamaru-nipote-di-Tsunade-Obito-Tsunade-Orociok-Danzo-ecc). Ma Kishi riesce a dare una motivazione/personalità abbastanza profonda ai protagonisti da andare oltre il semplice desiderio di questa minghia di carica?
    Dobbiamo assistere ad un’altra inutile contesa per il posto tra Naruto e Sasuke?
    E soprattutto…Minato fa le scenette su Sakura e Naruto di fronte ad Hinata..e Hinata che si è dichiarata ecc ecc zero..Kishi, è un personaggio o un tostapane? Io non l’ho capito, forse sarebbe ora che ti sprechi a sviluppare sta parte, so che è rognoso e non ti va, però….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: