Il ninja come piace a me…. Dattebayo!

Nemmeno la curiosità di trovare qualche sasunarutata era riuscita a prevalere sull’angosciante noia del vedere l’ennesimo film di Naruto, almeno finora, ma alla fine grazie alle emozioni dateci dagli ultimi eccitanti capitoli il misfatto è successo. Pronti ad uno spoiler abbestia?

road-to-ninja

La trama: Madara-Tobi-Obito decide di testare lo Tsukuyomi Infinito 1.0 beta per cercare di correggere tutti i possibili bug e ce ne sono per tutti i gusti: anzitutto lui non ha alcun potere sul mondo che crea, che viene generato da fluttuazioni quantistiche che lo rendono del tutto imprevedibile, invertendo in modo casule le caratteristiche di quasi tutti i personaggi. Il test serve principalmente per due motivi: uno ufficiale è quello di catturare Naruto-Kyuubi (ma via, riesci a lanciare su di lui una simile tecnica e non potevi, chessò, addormentarlo?!), quello ufficioso è di dare la possibilità ad Obito-guardone di godere di Naruto che si masturba per il ritorno dei propri genitori, ammirare Sasuke che ci prova con delle donne (quando si sa che la figa gli fa schifo),  trasformare quella polverosa di Hinata in una prostituta bitchslapper, far indossare a Rock Lee reggiseno e mutandine di pizzo e infine potersi impadronire di Naruto-nero e combattere il vero Naruto, roba da orgasmo per i freudiani.

naruto-road-to-ninja

 

Ovviamente finisce tutto bene, dopo un confuso, quanto inutile, intervento dell’Akatsuki alleata della Foglia. Naruto e Sakura tornano indietro nel loro mondo (ma era un vero mondo parallelo?!) e Obito spiega a Zetsu che il suo geniale piano non era riuscito per via di una profezia, insita nel codice sorgente dello Tsukuyomi Infinito 1.0 beta. 

Non te l'aspettavi, caro?

Non te l’aspettavi, caro?

Arriviamo adesso alle perle rare: tutti i personaggi hanno un carattere opposto a quello loro normale (più o meno è così), per cui Hinata è una sfrontata donnaccia che vuole impadronirsi con le unghie di Menma-Naruto (sì in quel mondo, per curiosi motivi, questo è il nome di Narutello).

hinata-naruto-road-to-ninja

In una scena, una delle poche memorabili del film, si ritrova alle terme con Sakura, truccata pesante come le modelle negli spot per i detersivi del forno, mettendosi ad insultarla per il suo seno piatto e minacciandola di non osare provarci col suo Menma di cui si è innamorata.

Segue Rock Lee che si intrufola negli spogliatosi femminili per rubare ed indossare intimo da donna.

road-to-ninja-rocklee

 

E Naruto, ma questo è il nostro protagonista vero, che approfittando del fatto di essere in un mondo fittizio, elargisce commenti sul pene dei propri compagni.

Vedo che non hai piccolo solo il cervello.

Vedo che non hai piccolo solo il cervello.

Dal lato di Sasuke ovviamente non osa voltarsi (anche se questo non ci è dato saperlo), oppure ha già constatato che le sue dimensioni sono giuste.

sasusaku-naruto-road-to-ninja

Infine a deliziarci arriva Sasuke che offre una rosa a Sakura (che da quel momento non vorrebbe abbandonare quel mondo). Siccome lei però non gliela dà lì sul balcone (avendo pronunciato un voto di castità permanente pur di riaverlo, scelta poco saggia Sakura), lui se ne stufa subito e va a sedurre altre pulzelle konohensi.

sasuke-lover

 

Per cui ricapitolando, volenti o nolenti, abbiamo visto tutte cose da sogno: Sasuke che fa il romantico con Sakura, Hinata che fa la sfrontata, Rock Lee pervertito, Sasuke a cui piacciono le donne! Sul comportamento poco ortodosso di Naruto non facciamo invece commenti, ma si vede che gli rode ancora quella battutina di Sai.

Ultimo gioiellino: il Naruto-nero, arcinemico-mascherato di questo mondo, potente stile Pain con al suo controllo delle bestie-celesti. In perfetto stile Cavalieri dello Zodiaco.

naruto-nero-menma

Ovviamente in tutto questo Kishimoto (o chi per lui) torna a marciare sulla drammaticità della morte dei genitori di Naruto, che caro Kishi sarebbe anche assai drammatica se tu la smettessi di stuprarla riproponendocela in tutte le salse possibili ed immaginabili.

Adesso qualche dubbio da pòrci:

  1. Ma lo Tsukuyomi Infinito trasporta in un’altra dimensione oppure lancia un’illusione globale? Perché sono due cose leggermente differenti…
  2. Come mai solo Naruto è così diverso e di un clone di Sakura non c’è traccia (a meno che non sia andata a fare la Regina delle Nevi di Narnia)?
  3. Se nel Mondo Nuovo dello Tsukuyomi Infinito ci sono dei nemici come potrà mai regnare per sempre la pace? (soprattutto se la tecnica esaudisce i desideri dei suoi abitanti; quali poi?)
  4. Menma è l’unico alterego ad essere più forte dell’originale oppure anche Naruto potrebbe far esplodere Konoha con un colpo di mano come Freezer?

domande-da-porci

 

 

 

Annunci

6 responses to “Il ninja come piace a me…. Dattebayo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: