Tsunade Late Night Show – Uscite vacanti

tsunade-late-night-show

Signore e signori, con grande piacere è qui con noi, l’unica e spettagolabile, regina della quisquilia: Tsunade-sama!

Tsunade: Buonasera care amiche ed amici del buio, inseguitori instancabili delle tenebre. Vi confesso che da principio mi ero preoccupata assai di non avere un minuto libero dovendo partecipare a questa trasmissione, invece mi accorgo che sono già tre settimane di vacanza che ho potuto godermi da quando è cominciato l’anno. Ma non divaghiamo oltre e colleghiamoci subito con i nostri amici sul campo. Madara, c’è chi insinua che questa ennesima pausa sia dovuta alla necessità di lavarti l’armatura dopo l’acme dell’eccitazione raggiunta per l’arrivo di Hashirama. Che cosa rispondi a queste voci?

Madara: Se mi conoscessi sapresti che se fosse vero, l’armatura l’avrebbero dovuta cambiare proprio.

Tsunade: Una potenza esplosiva la tua! Ma sentiamo cosa ne pensano gli altri: Hinata ci aspettavamo tutti una tua storia con Naruto ed invece abbiamo visto quella tra Hashirama e Madara, non senti che ti abbiano rubato la scena?

Hinata: Ricorda che non vince né la donna che si propone né quella che scappa, ma quella che aspetta… Naruto-kun ♥

Tsunade: Hai ragione Hinata, se la pazienza è la virtù dei forti tu sei forterrima. Comunque sia torniamo in studio con l’ospite di stasera… La vecchia Chiyo.

Chiyo: Mi prendi per il culo Tsunade?

Tsunade: Ma no, come ti viene in mente? Perché ti ho chiamata vecchia? Ma è un appellativo come un altro, potevo chiamarti Pallade Chiyo…

Chiyo: Veniamo al dunque… Ho qui il rapporto…

Tsunade: Piano piano, spieghiamo alcune cose ai nostri telespettatori. Bene care amiche ed amici, da tempo ho incaricato la vecchia Chiyo di fare un’indagine molto speciale per scoprire dove andava a sparire il nostro amato Autore per tutte queste settimane…

Chiyo: Infatti è stata una ricerca lunga e faticosa…

Tsunade: E da dove sei partita?

Chiyo: Avevamo queste assenze, di solito tutti gli autori si assentano solamente durante la Settimana d’oro, mentre il signor Kishimoto spariva molto più di sovente.

Tsunade: Sono già tre volte in questo anno, vero?

Chiyo: Precisamente, ma gli anni precedenti non era da meno.

Tsunade: Per esempio?

Chiyo: Nel 2012 e nel 2012 ci sono state sette settimane di pausa, una in più rispetto al 2010 quando se ne ebbero solo sei.

Tsunade: E di solito quando le abbiamo?

Chiyo: Sicuramente abbiamo la Settimana d’oro, poi un paio di settimane ad agosto e un paio verso la fine dell’autunno, inizio inverno.

Tsunade: E come mai non preparano i capitoli in anticipo?

Chiyo: Ma che domande… Ti sembrano capitoli ispirati questi?

Tsunade: Effettivamente no. Nell’ultimo c’è stato anche un cambio repentino di eventi, rispetto a quando li avevamo lasciati l’ultima volta…

Chiyo: Sì, indagando ho scoperto che la ricomparsa dei 4 hokage è il risultato di una notte brava, quando Kishimoto ha brindato con un gotto esplosivo pangalattico di troppo.

Tsunade: E che cosa sarebbe dovuto succedere?

Chiyo: Orochimaru e gli altri avrebbero dovuto ritrovare il corpo del Saggio delle Sei Vie, che per l’appunto era colui che sapeva tutto di tutti. Madara ed Obito avrebbero perso il controllo di Juubi e il Saggio si sarebbe sacrificato per fermarlo, a quel punto Sasuke e Naruto avrebbero affrontato Madara ed Obito.

Tsunade: Come mai la trama è stata cambiata?

Chiyo: Te l’ho detto, quella sera ho seguito Kishimoto fino a casa, ho visto che ha acceso la luce nello studio e si è messo a lavoro… Ed ecco i quattro hokage, la cui presenza come vedi era del tutto inutile…

Tsunade: Ma serviranno in battaglia?

Chiyo: Hashirama ha già vinto una volta contro Madara, e nell’economia della serie questo fa sì che egli vinca sempre e per sempre.

Tsunade: Quanti capitoli ci aspettano prima che si giunga ad una fine?

Chiyo: Non lo so, ma dalle indagini che ho fatto è chiaro che adesso seguiranno altri flashback tra Obito e Kakashi, poi tra Madara e Hashirama, tra Naruto e Minato, Naruto e Sasuke, Sakura e Sasuke, Hinata e Naruto, Naruto ed Orochimaru, Sarutobi e Kakashi, Tobirama e Madara, Hashirama e te e dopo il ritorno degli altri kage la battaglia dovrebbe volgere al culmine….

Tsunade: Verso dicembre dovremmo esserci…

Chiyo: Ho visto che ti hanno ingaggiata di nuovo per il 2015 appena, dunque non ci spererei al tuo posto…

Tsunade: Cosa!?! E me lo dici così? E io che speravo che questa tortura finisse… Barbados aspettatemi…

Chiyo: Desolata di doverti deludere così, mia Vecchia amica.

Tsunade: Bene è tutto, grazie per essere stata con noi Vecchia Chiyo! Che cosa succederà nel capitolo 629? Madara riavrà la sua armatura? Sarà veramente pulita? Naruto e Sasuke si baceranno di nuovo? Sakura bacerà Hinata? Ino troverà un lavoro in Parlamento facendo i suoi famosi pipi? Obito e Kakashi sono finiti in realtà nell’ora magica? Restate sintonizzati e non perdetevi una sola quisquilia.

2 responses to “Tsunade Late Night Show – Uscite vacanti

Rispondi

