Naruto in pillole – Capitolo 626

626-madara-hashirama

 

Madara grida: “nessuno può (sor)prendermi alle spalle!”. Hashirama lo infilza da una parte all’altra con una katana. Madara potrebbe dire: “Questo non è un cazzo! Adesso potrei ucciderti se lo volessi, ma so che poi mi aspetteresti all’inferno” però non lo dice e muore lasciandoci una profezia: “L’oscurità avvolgerà il tuo villaggio dimmerda…” Hashirama guarda Sasuke e gli chiede se la sua storiella gli sia piaciuta.

Fonte: Naruto 626

Annunci

7 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 626

  • This is Sparta

    Fine del flashback del flashback del flashback matrioska no jutsu?

  • f5e

    Ora che finalmente sappiamo quello che già sapevamo e di cui ne sappiamo di più di hashirama, che facciamo Sasuke? prendiamo il te?
    o facciamo un ‘orgia no jutsu con 9 kage, due cercotteri, 5 villaggi, gli ultimi due uchiha per uccidere madara già morto?
    ….avanti con il prossimo, tocca a te Tobirama a dirci qualcosa che non sappaimo finchè Tobi-Obito non si aggiusta con il nastro isolante la connessione con il 10 code..ahhhrrrrrr

  • fibrizio

    Mi chiedo che cosa cambi per Sasuke dopo queste eclatanti rivelazioni…

    • hanayaoi

      In effetti sembra alquanto improbabile che questo racconto faccia cambiare idea a Sasuke…
      In confronto, sarebbe stato molto più plausibile che aprisse gli occhi di fronte ai discorsi di un Kakashi, dello stesso Naruto, o leggendo tra le righe di quanto fatto da Itachi…
      Alla fine, credo che il senso di tutto questo flashback sarà il poter essere “utilizzato” più avanti, nell’ennesimo parallelismo: Naruto si troverà nella stessa situazione di Hashirama ma farà meglio di lui, perchè salverà capra e cavoli, quindi non ucciderà Sasuke.
      Come la metti la metti, però, a mio avviso è inevitabile che qualunque strada si scelga, suonerà comunque come forzata: Sasuke ormai appare poco convinto, sia in un senso sia nell’altro, quindi un suo scontro “all’ultimo sangue” con Naruto non sembra essere giustificato; eppure ci sarà, perché non può non esserci, dato che ormai lo stiamo aspettando da circa 400 capitoli…

  • This is Sparta

    Sasuke come minimo si era messo a guardare il soffitto invece di ascoltare. No non credo cambi idea…se non l’ha convinto il fratello…e poi appunto non avrebbe alcun senso.

  • meelow

    concordo con hanayaoi e This is Sparta. cambierà poco ma magari per sfizio sasukkia manderà gli hokage a fare ciao ciao con la manina a quel testa di minchia di Madara.

  • Lucia I love you

    Però questa vostra fissazione del “non è possibile che Sasuke abbia cambiato idea così facilmente” non è giusta come pensate, eh?
    Teoricamente i valori di Itachi dovevano essere comprovati dagli stessi fondatori del villaggio, una volta che li ha sentiti da Hashirama ha capito che non doveva più vendicarsi sul villaggio stesso.
    Da chi doveva avere la conferma Da Madara che era in mezzo alla battaglia?
    Poi è interessante anche questa trasformazione di Orochimaru.
    Comunque siamo tutti d’accordo che sono tutti gay e pederasti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: