Tsunade Late Night Show – memoria nostra durabit

tsunade-late-night-show

 

Signore e signori, con grande piacere è qui con noi, l’unica e chiavabilissima, regina della sorpresa: Tsunade-sama!

Tsunade: Buonasera a tutti care amiche ed amici, compagni nella veglia notturna. Certamente la memoria degli avi è importante da preservare e l’unico modo in cui lo si può fare è rievocarla, nella memoria della memoria della memoria degli antenati. Soddisfatti? Se questo slancio mnemonico vi lascia turbati non siete gli unici, se vi lascia perplessi, nemmeno allora lo siete. Ma procediamo con ordine e sentiamo subito i nostri amici sul campo: Obito, sembrava che tu avessi guadagnato un primo ruolo nella trama. Com’è vederselo fregare da Madara?

Obito: E’ una vergogna che queste cariatidi non vogliano lasciar spazio a noi giovani! Ma nel mio Nuovo Mondo di Soli Giovani questi problemi non ci saranno più. Ed è inutile che mi ti allisci, perché tanto nel mio governo del fare non c’è posto per vecchie come te…

Tsunade: Ben lieta di saperlo. E adesso un parere a caso nella folla: Ino, secondo te tra Hashirama e Madara come andrà a finire?

Ino: I sondaggi dicono che vincerà quel bonazzo di Madara! ♥

Tsunade: Beh sì, coi sondaggi si possono dimostrare verità inedite. Ma veniamo all’ospite di stasera, è con noi in studio: Kakashi Hatake.

Kakashi: Salve a tutti.

Tsunade: Cominciamo subito con una domanda scottante: stavi per diventare Sesto Hokage, non ti secca aver perso così la nomina?

Kakashi: Onestamente sono contento che questa rogna tocchi ancora a te, se no adesso probabilmente sarei io quello tagliato in due…

Tsunade: Eppure contro Obito te la stavi cavando… Per un momento sembrava che fossi a corto di chakra, ma poi hai recuperato…

Kakashi: Era per variare un po’ sul tema, se no si era troppo monotoni. Tutti hanno chakra illimitato: Madara, Naruto, Obito grazie alle cellule del tuo avo, insomma c’era bisogno di una voce fuori dal coro…

Tsunade: Giusto. Alcuni spettatori ti ritengono però il colpevole della maggior parte dei disastri successi: hai ucciso Rin e poi sei tu che hai addestrato Naruto e Sasuke…

Kakashi: Non vedo perché prendersela con me per Rin. Voglio dire, ho ucciso una bambina, va bene. Però ero un bambino pure io. Il Terzo ha fatto sterminare un intero clan… A lui che cosa dovrebbe succedere?

sarutobi-saddam

 

Tsunade: E di Naruto e Sasuke che cosa mi dici?

Kakashi: Che cosa dovrei dire? Hanno scelto la loro strada, spero solo che non si facciano male…

Tsunade: Ti mostro una foto dei tuoi due allievi fuori dal set.

naruto-sd-sasunaru

 

Kakashi: Che cosa vuoi che dica? Adesso due amici non possono camminare per strada tenendosi per mano?

Tsunade: Ne abbiamo un’altra…

sasunaru-lunapark

 

 

Kakashi: Ho come l’impressione che questo tuo programma punti allo scandalo! Non pensavo fossi caduta così in basso…

Tsunade: Beh che ti aspetti? La Gazzatte di Konoha, che ci fa da sponsor, non è esattamente LeScienze. Comunque neanche tu disdegni i giornaletti di bassa lega…

Kakashi: Non si dovrebbe mai valutare una persona dalle sue letture, per esempio io lo avevo detto a Rin che Obito leggeva Donne con l’Uccello, una noiosa rivista di ornitologia, ma a lei non importava…

Tsunade: Com’è stato ritrovare Obito dopo tutto questo tempo?

Kakashi: Beh è stato come: Cioè OH! Non pensavo ti avrei mai più rivisto! Per me Obito, con la sua rivista di ornitologia, è stato sempre un esempio, però non sono mai riuscito a seguirlo… E adesso è furioso con me.

Tsunade: Perché hai ucciso Rin?

Kakashi: Sì, ma succede! Cioè perché non riesce a far finta che non sia successo e andiamo avanti?

Tsunade: E tu che riviste preferivi?

Kakashi: Passerà di Amaru Katsu.

Tsunade: Alcuni spettatori sono perplessi da tutte queste analessi, a te come sembrano?

Kakashi: Capisco che possano rompere la narrazione, però devono capire che gestire un set con Juubi è complicato e avevamo bisogno di una pausa per sistemare la scenografia. Inoltre questo racconto alla Kurosawa credo che sia veramente affascinante e il montaggio analogico potrebbe rendere anche di più!

Tsunade: Che cosa speri di vedere nel capitolo 624?

Kakashi: Spero di vedere una bella battaglia. Credo che Izuna e Tobirama siano l’opposto di Hashirama e Madara e siano loro due ad aver corrotto i fondatori di Konoha.

Tsunade: E infine per il piacere dei nostri spettatori ci mostri com’è il Kakashi sotto la maschera?

Kakashi: Un Kakashi con un’altra maschera! Sai, è una doppia protezione contro l’inquinamento…

Tsunade: Grazie di essere stato con noi. E adesso quali scandali ci aspettano? Izuna ha un affare di cuore con Tobirama? Il Terzo Hokage organizzava cene eleganti? I Senju sono i diretti discendenti dei Templari? Hashirama e Madara supereranno il conflitto-nipponico coi loro padri? Gli Uchiha fuggiranno su Marte? Restate sintonizzati e non perdetevi una sola quisquilia.

Annunci

One response to “Tsunade Late Night Show – memoria nostra durabit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: