Moshimo (もしも)

vlcsnap-2013-02-28-21h20m51s192

いつまでも追いかけてるあなたの残像を

夢にみる横顔はあの頃のままで
背の高い草並みに走り去って消えた

思い出す記憶をかけわけ後追うぼくわ
もどかしくも息を切らして最後は届かずに

遠く

何年前のことでしょう

二度と戻れないあの場所に
置いてきしまったぼくの心さ

もしも夢ならば 取り戻せないのなら
この気持ちはどうして伝えればいいの?

いまだに追いかてるあの日の残像を

悲しみに明け暮れながらも今
あなたなき世界でぼくは生きるよ

 

Inseguirò la tua immagine ovunque

Nei miei sogni ti vedo al mio fianco come allora
Sei fuggito via e scomparso nell’erba alta

Il tuo ricordo è il motivo per cui ti inseguo
L’impazienza mi fa restare senza fiato e non ti raggiungo

Lontano.

Molti anni sono passati
Non posso tornare in quel posto di nuovo
Dove ho lasciato il mio cuore, che ora mi dice “fottitene”

Se sto solo sognando, allora non voglio tornare indietro.
Cosa varrebbero questi sentimenti?

Seguo ancora l’immagine di quel giorno
Ancora adesso provo una tristezza infinita
Sto cercando di vivere in questo mondo senza di te…

Vedi anche: Il tuo ricordo è il motivo per cui ti seguo

Rispondi

