Tsunade Late Night Show – Ricordi

tsunade-late-night-show

 

Signore e signori, con grande piacere è qui con noi, l’unica ed immutabile, regina del fard: Tsunade-sama!

Tsunade: Buonasera amiche e amici, amanti delle tenebre che ancora non avete raggiunto i vostri giacigli. State ripensando alle ataviche note del capitolo 622 appena uscito? Siete sdubbiati se amarlo oppure odiarlo? Ma procediamo con ordine e, prima di scoprirlo, colleghiamoci con i nostri amici sul campo: allora Sasuke che cosa te ne pare della storia di Hashirama? Ti sta convincendo?

Sasuke: Sembra piuttosto credibile…

Tsunade: L’importante è che ci creda tu. E adesso sentiamo che cosa ne pensano dall’altra parte: Madara, hai mai pensato che il tragico suicidio di te e Hashirama avrebbe potuto porre fine al dramma tra le vostre famiglie?

Madara: Presto tutto finirà.

Tsunade: Non ci conterei troppo. Ma torniamo in studio con il nostro ospite di stasera: Sai.

Sai: Buonanotte a tutti… No scusate, questo si usa per i saluti, buonasera a tutti. Perché non si dice buonanotte? Insomma è notte, non è sera, sarebbe normale dire buonanotte quando si saluta qualcuno di notte.

Tsunade: Hashirama sembrava deciso a non far combattere più bambini come  lui ed i suoi fratelli, mentre tu come ragazzino sei stato reclutato e cresciuto nei Root. Che cosa è successo secondo te?

Sai: Questo è il racconto di Hashirama, perché dovremmo fidarci di lui? Sorride troppo e il sorriso è un buon trucco per mascherare le proprie intenzioni. Ha visto che Sasuke era intenzionato a distruggere Konoha, Orochimaru lo ha riportato in vita e gli ha dato la possibilità di chiarire le idee a Sasuke. Perché dovrebbe raccontargli qualcosa che lo convinca a proseguire nel suo intento? Chiaramente la sua storia sarà a favore della città che egli stesso ha fondato.

Tsunade: Per cui secondo te le cose non sono andate così?

Sai: Ti capita mai di raccontare qualcosa che hai fatto in passato? Lo racconti sempre esattamente com’era? Anche senza volerlo certi ricordi vengono distorti quando li riportiamo agli altri, figurarsi in questo caso? Veramente ci aspettiamo che Hashirama dica: ehi Sasuke, abbiamo fatto il peggio e meritiamo di morire?

Tsunade: Dunque Hashirama sta cercando di manipolare Sasuke?

Sai: Sto seguendo attentamente questa vicenda e penso di sì. Guarda bene il racconto: tutti gli elementi sono in realtà riferimenti a quanto sta facendo Sasuke. Anzitutto Madara e Hashirama si conoscono senza conoscere i propri cognomi, dunque senza essere influenzati dalle proprie origini. Poteva essere vero? Chiaramente no, dai tutti gli Uchiha si vestono allo stesso modo e ora uno sveglio come Hashirama non lo riconosce? E Madara che cosa pensa? Sa che è un ninja e forse pensa che possa essere di un clan alleato? Ma i ninja all’epoca non erano mica milioni, se fosse stato un alleato probabilmente lo avrebbe già conosciuto da un pezzo. La storia insomma puzza, però è un messaggio per Sasuke: non fissarti con le genie, guarda nel cuore di chi hai di fronte.

Tsunade: Riassumendo dici che il messaggio è: non odiare Konoha in quanto Konoha, ma riconosci le persone in quanto persone.

Sai: Una cosa del genere. Secondo punto: Hashirama mette la pulce nell’orecchio a Sasuke che la sua tecnica Susanoo può essere usata su Kyuubi, arrivando ad un potere inimmaginabile. Naruto ha Kyuubi, lui Susanoo. Unendo le loro forze possono far fuori Madara.

Tsunade: E pensi ci siano altri riferimenti, per così dire?

Sai: Hashirama fa capire a Sasuke come gli adulti siano in errore, suo padre ed il padre di Madara, gli Uchiha che uccidono suo fratello e via discorrendo. E’ un modo per dirgli di non rimpiangere il passato, perché anche lui che ha perso i suoi più cari è riuscito a non farlo. Perché il futuro è nelle mani dei giovani. Ovviamente è una cosa senza senso, essendo lui ora l’adulto, però potrebbe funzionare su Sasuke e convincerlo a desistere dalla vendetta.

Tsunade: In poche parole Hashirama starebbe cercando di riformare Sasuke, annullando quasi 400 capitoli di odio e vendetta.

Sai: Temo che sia un’impresa difficile. Non fraintendermi, sarei molto felice se Sasuke morisse, se non altro per quello che ha fatto a Naruto, però allo stesso tempo credo che una sua redenzione in questo istante sia indispensabile.

Tsunade: E di Naruto che cosa mi dici? Si sta avvicinando sempre più a Hinata.

Sai: Naruto ha il pene piccolo.

Tsunade: E Hinata?

Sai: Non ha il pene.

Tsunade: Intendo la vicinanza tra i due.

Sai: Perché dovrei avere un’opinione in merito?

Tsunade: Vedo che sei uno che si focalizza molto su un argomento.

Sai: Sì, mi piace dedicare tutte le mie energie a qualcosa che mi è sconosciuto finché non ne ho svelato tutti i lati, anche i più nascosti.

Tsunade: Grazie di essere stato con noi. Dunque come andranno a finire le cose tra Madara e Hashirama? Hashirama riuscirà a portare l’Uchiha all’altra sponda? Sarà scoprire l’altra sponda a far incazzare Madara? Sasuke sarà convinto di questa versione dei fatti? Voi se voleste sapere tutta la verità sul nazismo interroghereste Hitler? Kurama ha veramente fatto da sponsor a Firefox? Queste ed altre rivelazioni ci aspettano nel capitolo 623! Restate sintonizzati e non perdetevi una sola quisquilia.

Annunci

One response to “Tsunade Late Night Show – Ricordi

  • Elraiser

    Sai dice che Naruto ha il pene piccolo, e allora perché mai Hinata che con il suo byakugan può vedere qualsiasi cosa, compreso il pene di Naruto, non ha lasciato perdere Naruto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: