Naruto 621 – La fondazione di Konoha

Dalla copertina dello Shonen Jump leggiamo:

初代火影による木ノ葉創設の真実とは一体!?

Qual è la causa che ha portato il Primo Hokage alla fondazione di Konoha?

A quanto pare il prossimo capitolo sarà ancora incentrato sull’allegro gruppetto di morti-viventi che ci sveleranno tutti i retroscena della fondazione di Konoha.

5 responses to “Naruto 621 – La fondazione di Konoha

  • Emanuele D'Orazio

    Faccio un OT.

    Mi è venuta un’idea!

    Voglio fare un accendino a forma di Itachi
    che quando gli premi la testa, dalla bocca gli esce la fiamma e dice:
    “KATON: GOUKAKYUU NO JUSTU!”

    Queste idee mi vengono perché ormai per la trama ho perso ogni speranza e mi sono lanciato in modalità Kishimoto: penso solo al business.

  • fibrizio

    Torno a sperare che in questo capitolo si esaurisca questo noiosissimo tema della lotta tra Madara e Hashirama. Preferivo davvero che rimanesse nel mito e non se ne parlasse più.

  • Emanuele D'Orazio

    Hashirama va in battaglia e convince Madara a rinunciare al piano. Orochimaru si impadronisce del Juubi ed è ora lui che minaccia il mondo.

    Quant’era bella la storia quando il cattivo era Obito … una primula.

  • hanayaoi

    Su, ormai dovremmo essercene fatti una ragione: il racconto di Hashirama durerà almeno fino al capitolo 700!
    A questo punto, però, vorrei dire una cosa, che so causerà il mio linciaggio, ma dato che amo vivere pericolosamente, la dirò comunque XD!
    Allora: Ho scoperto che il mio clan è stato trucidato perchè stava organizzando un colpo di Stato; del tizio che me l’ha detto, però, non mi fido più di tanto. Mi ritrovo, quindi, con il mio ex insegnante, che aveva mire su di me considerate illegate nella maggior parte degli Stati da quando avevo 13 anni, a resuscitare morti, e dopo una lezione di fisiologia, sto per sorbirmi la versione integrale dello special di Diseducational Channel sulla storia del Villaggio da quando Hashirama e Madara in fasce sono stati salvati dal fiume e allattati da una Volpe (o era un’altra storia?).
    In base a quanto mi verrà detto, deciderò se fare o meno una strage. Improvvisamente ho però un dubbio: non è che facendo così ascolterò solo una delle due campane? Per poter formulare un giudizio obiettivo e privo di ogni pregiudizio, non dovrei forse sentire anche l’opinione dei congiurati?

    Allora, resuscitiamo anche Fugaku! Tanto, sono avanzati due Zetsu!

  • kIKKA

    QUAL E’ SI SCRIVE SENZA APOSTROFO!!!!!!
    ù_ù

Rispondi

