Quel tizio, che cosa gli ha fatto?

259-shippuden-narusasu

 

Episodio 259 di Shippude. Sasuke sta facendo il punto con se stesso, allenandosi per diventare molto più forte: “come faccio a diventare più forte?!” grida, ripensando allo scontro con Gaara e a come Naruto sia intervenuto provvidenzialmente, a come non sia riuscito a fare nulla contro Itachi, che anzi gli ha candidamente spiegato che quello che gli manca per essere più forte è l’odio, che non ha ancora coltivato a sufficienza (sic!). In particolare in questo episodio vi è una serie di fotogrammi aggiunti, di Naruto che abbraccia Sasuke e si china su di lui, chiedendo poi a Jiraya che diamine gli abbia mai fatto Itachi. Jiraya spiega che avranno bisogno di Tsunade per aiutarlo a guarire.

Annunci

2 responses to “Quel tizio, che cosa gli ha fatto?

  • Francesca

    a ben pensarci, mi chiedo se itachi non abbia detto a sasuke di coltivare l’odio perché l’amore fa impazzire gli uchiha…

  • Aspettando il capitolo 623 – Tutto quello che non volevamo sapere | la Gazzetta di Konoha

    […] Vi ricordate lo scontro tra Naruto e Sasuke? Sasuke voleva il potere per poter affrontare Itachi, sentiva di perdere tempo a Konoha, temeva che forse avrebbe potuto uccidere il suo migliore amico se avesse proseguito così, temeva forse anche il fratello potesse venire a prenderlo. Si sentiva frustrato perché non aveva passato gli esami degli chunnin, perché Naruto lo intimoriva ed era diventato molto più forte di lui, perché sostanzialmente si sentiva un debole. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: