Naruto in pillole – Capitolo 620

620-tobirama-hashirama

Sasuke è ossessionato dallo scoprire che cosa è il Villaggio della Foglia e che cosa significa essere shinobi. Sasuke ma che vuoi che ti dicano? Sarebbe come scendere nel bunker di Hitler e chiedere a Magda Goebbels che cos’è il nazismo e che cosa significa essere nazisti. La risposta comunque determinerà la sua scelta se distruggere Konoha oppure… … … … Kishimoto si riserva di farcelo capire tra almeno cinquanta capitoli, facendo anticipare a Hashirama che sarà una storia molto lunga!

Tobirama a cui non piace aspettare in preda all’ira urla: “Sasuke tesoro… luce della mia vita… non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto quella testa te la spacco in due! Quella tua testolina te la faccio a pezzi!” Poi decide di partire all’insegna della guerra per fare il culo alla feccia Uchiha guidata da Madara ma… Ops! Brutta sorpresa, Orochimaru controlla tutto e tutti.

Tobirama fa: “Me la sono inventata io questa tecnica!” Sì vabbe’, lo avrà detto anche l’inventore della pistola quando gli hanno sparato.

Sarutobi, che ha letto Badass for dummies, ha un’idea geniale: facciamo la guerra e poi parliamo. Ma Orochimaru, ormai Padrone della Morte, ha tutto il tempo che vuole e gli piace vedere tutti sudare a chiappe strette mentre bevono un tè e parlano della storia della Foglia.

Fonte: Naruto 620

Annunci

8 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 620

  • fibrizio

    Sasuke voleva distruggere Kononha perché anche Orochimaru lo voleva, ma poi ci sta ripensando? Bella trovata Kishimoto………..

    • meelow

      bah il motivo per cui orochi voleva distruggere la foglia non mi ha mai convinto al 100%, un po’ me l’aspettavo sta cosa, orochimaru è meno matto e più saggio di quel che ci hanno fatto credere.

  • Emanuele D'Orazio

    Ragazzi: Hashirama si è liberato dall’Edo Tensei e andrà in battaglia contro Madara Ahahahahahaha. Facciamo una colletta per assoldare un killer della Yakutsa per far fuori Kishimoto, vi prego. Io metto un euro, ma credo che te lo facciano pure gratis il lavoretto. A sto punto la storia è talmente grottesca che vedo e stravedo che Kishimoto tirerà fuori Jiraya con 50 capitoli su come ha fatto a sopravvivere. Per fortuna che il manga lo leggiamo gratis, altrimenti credo fermamente che neanche staremmo quì a discuterne.

    • This is sparta

      In effetti sembra un tantino fuori controllo. Il capitolo in sè non è malaccio peró.
      Voto: 6+

    • fibrizio

      A me sembra che Orochimaru sia ancora in grado di controllarlo proprio grazie alle cellule del primo, che ora possiede anche lui.

      • This is sparta

        Hashirama ha giâ fatto vedere di essere un dio. Fa un’occhiataccia e tutti che se la fanno sotto, legge nel pensiero ed evoca pinocchi giganti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: