Naruto in pillole – Capitolo 618

618-hokage

 

Chi era che sapeva tutto? Naturalmente i quattro hokage. Per arrivare a loro però bisogna fare un giro degno della stazione della polizia di Raccon City. Anzitutto Orochimaru e compagni si recano al Tempio degli Uzumaki, dove prelevano una maschera da Shinigami, grazie a questa Orochimaru può riavere le  sue braccia (era così facile che farlo cinquecento capitoli fa sarebbe stato ridicolo), evocando su se stesso lo shinigami che richiamò Sarutobi e squartandosi il ventre, dal quale fuoriescono gli arti sottratti. Adesso può usare finalmente la Edo Tensei per evocare i quattro hokage, ma prima conviene recarsi nel più segreto dei posti del clan Uchiha. Un sotterraneo protetto da una pietra. Dopo aver recuperato la chiave azzurra e aver ucciso due liker i nostri eroi sono di fronte alla lapide con su incisi tutti i segreti dell’Universo.

A Suigetsu sorge un tardivo sospetto: “Per evocare i quattro non è che sacrificherai noi?”

Orochimaru se la ride sottecchi e sornione gli dice che ha trovato di meglio: sei Zetsu che erano dentro a Sasuke (ammazza Sasukkia, addirittura una gang bang).

Detto fatto gli hokage tornano tra noi ed Orosaiwa si reincarna in uno degli Zetsu rimasti, visto che il suo corpo è posseduto dallo shinigami.

Adesso più potente che mai, tornato in possesso di tutti i suoi poteri, con un corpo nuovo di zecca e quattro hokage al suo servizio, Orochimaru può svelare a Sasuke tutti i segreti che si celano dietro a seicento capitoli di manga.

Naturalmente i ninja rimasti a Konoha, che dovrebbe essere in stato di massima allerta, non si accorgono di niente, nemmeno quando Sasuke balza in cima ad un serbatoio dell’acqua a rimirare la città natale in posa super-figa.

Fonte: Naruto 618

Annunci

5 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 618

  • fibrizio

    Se fosse del tutto decontestualizzato sarebbe un bel capitolo. Anzitutto Orochimaru e gli altri si tolgono e rimettono continuamente i cappucci (che chissà dove infilano); poi davvero, ma Orochimaru non poteva farlo già da tempo? Anziché menarsela con Sasuke? Soprassediamo.
    A questo punto la cosa più comica è che ha al suo commando i 4 hokage, tra cui uno che ha già sconfitto Madara, diventando così praticamente il più pericoloso avversario del manga.
    Voto a questo capitolo 618: 7

  • Emanuele D'Orazio

    Ragazzi: vi rendete conto della portata di questo capitolo (la portata nel senso di forza dirompente, non di titolo) ? Intendo: vi rendete conto cosa significa portare i 4 Kage nel campo di battaglia? Ovvero Minato davanti a Naruto e Hashirama davanti Madara? Che ci saranno decine di capitoli di discorsi, pensieri intrinsechi, flashback che rallenteranno la storia!!! Meno male che Kishimoto voleva finire il manga prima. Io l’avevo detto proprio qui, nella Gazzetta, che a fine anno non vedremo risolto nulla e a Natale la battaglia non sarà terminata. Speriamo che mi sbaglio.

  • hanayaoi

    Ma qui, resuscitano praticamente tutti, tranne Jiraya?
    Rimpiango le sfere del drago…
    E, riallacciandomi al commento qui sopra: quanti capitoli ci vorranno perchè questa verità sia finalmente svelata?

  • This is sparta

    Non sará mica Orociok il boss finale? In fondo è stato il primo nemico serio di Naruto.

  • La metà della volpe sigillata con Minato « la Gazzetta di Konoha

    […] capitolo 618 abbiamo visto Orochimaru riportare tra noi i quattro hokage e liberare con Sarutobi anche le […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: