Si espande e amore produce…

616-sasuke-orochimaru

 

In attesa del capitolo 618 mi è stato fatto notare che Sasuke, Orosaiwa e gli altri, stavano percependo probabilmente il chakra di Naruto! La prima domanda che mi è venuta era: come ho fatto a non notarlo? Beh, perché naturalmente sembrerebbe una cosa talmente assurda da sconfinare nel mistico-ridicolo. Immaginatevi il chakra di Naruto che si espande per su tutta la Terra, per tutto l’Universo, per il Multiverso intero, in tutte le ere, solo perché sta combattendo a pieno regime contro la borsetta-Juubi. Se Juubi era la vita stessa di Naruto cosa dovremmo dire?

E se invece ci fosse una spiegazione migliore (o più credibile)? Per esempio che Naruto sia sulle loro tracce, o almeno uno dei suoi cloni, visto che l’originale parrebbe impegnato in battaglia. Questo potrebbe avere risvolti assai interessanti e speriamo che se ne sappia qualcosa di più nel capitolo 618.

Ultima perla: Orochimaru nota che questa penetrazione da parte di Naruto stia innervosendo Sasuke. Sasukkia caro tranquillo, è solo chakra per ora!

Annunci

One response to “Si espande e amore produce…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: