Tsunade Late Night Show

tsunade-late-night-show

Signore e signori, con grande piacere è qui con noi, l’unica ed inimitabile, regina di Tettonia: Tsunade-sama!

Tsunade: Buonasera a tutti, sono qui per via di una scommessa di cui però tralascerò i dettagli e per rassicurarvi che non sono morta. Mi avete vista tagliata in due? Bazzecole, lo sono stati anche Madara ed Obito nel capitolo 617 eppure non vi illuderete mica che la guerra finirà così. No? Allora finché siamo ancora caldi cominciamo subito con un collegamento in diretta dal campo di battaglia, per vedere come stanno andando le cose. Obito che cosa ne pensi di questa alleanza ninja-no-jutsu?

Obito: Questo tuo programma è una maledizione che porterai per sempre con te, non c’è motivo di restare in questa realtà…

Tsunade: Ringraziamo Obito per il suo intervento chiarificatore. Sentiamo ora per l’alleanza Hinata Hyuga: a quanto pare gli shinobi hanno subito gravi perdite, com’è il morale sul campo?

Hinata: Naruto-kun mi ha dato la mano! ♥

Tsunade: Grazie, sembra che il morale sia alle stelle. E ora torniamo in studio con l’ospite di stasera: Orochimaru!

Orochimaru: Sssalve, Tsunade.

Tsunade: Vi abbiamo visti comparire negli ultimi capitoli… un paio di volte. Non è seccante per un nemico del tuo calibro comparire così sporadicamente? Cioè voglio dire: all’inizio della serie l’antagonista principale eri tu.

Orochimaru: Da sempre mi ha disinteressato questo ruolo.

Tsunade: Allora non ti hanno messo in secondo piano per dare spazio a nemici meno ambigui e più spettacolari? Cioè devi ammettere che Madara ci sa stare sotto i riflettori.

Orochimaru: Saprà anche stare sotto i riflettori, ma è uno sciocco che smarrirà ogni cosa.

Tsunade: Qualcuno ha notato che da una scena all’altra, tra il capitolo 616 e il 617 vi siete messi i cappucci. A che cosa vi siete avvicinati?

Orochimaru: Sono scene di repertorio disegnate mesi fa, adesso siamo ancora disoccupati e senza scopo. 

Tsunade: Vuoi dire che non sta succedendo adesso?

Orochimaru: Sicuramente no, nel seicentosedici siamo senza copricapo presso un bosco, nel seicentodiciassette siamo nel settore Uchiha devastato. Palesemente non sono scene consecutive. 

Tsunade: Qualcuno ha detto che con quel cappuccio in testa sembri tanto… Morticia Addams. Che cosa hai da dire in merito?

Orochimaru: Sfortunate somiglianze, succede.

Tsunade: E di questa guerra, che cosa te ne sembra?

Orochimaru: Se io avessi voluto assopire il mondo l’avrei fatto senza fare molto rumore, Madara e Obito invece sono interessati solo a fare scena. Senza lo spettacolo sarebbero spariti subito. Sarà sicuramente un insuccesso.

Tsunade: Grazie del tuo intervento. Che cosa succederà adesso nel capitolo 618? Naruto bacerà Hinata per avergli sistemato la spalla? Obito ritornerà intero? Neji tornerà in vita? Quale strategia ha pianificato il geniale Shikamaru? Juubi è destinato ad un museo di arte moderna? Restate sintonizzati e non perdetevi una sola quisquilia.

Annunci

2 responses to “Tsunade Late Night Show

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: