E’ il cielo di Konoha che passa su di noi

319-naruto-under-stars-sky

Capitolo 319. Naruto si sta allenando per padroneggiare il suo chakra e deve riuscire a fermare l’acqua di una cascata, utilizzando i suoi cloni per apprendere le tecniche più in fretta. E’ un momento di rallentamento del manga in cui ci si concentra sui personaggi. Sakura se ne sta in disparte, cercando di non disturbarlo e gli prepara da mangiare (in realtà gli fornisce delle disgustose pillole rinforzanti), c’è anche Sai che lo segue a distanza, non osando intromettersi e simpatizzando con la fragola-rosa. Kakashi se ne sta a leggere il suo solito libriccino sexy-rosa-chic e bada che Naruto non si deconcentri dal suo obiettivo.

Kakashi: “stai facendo incredibili progressi Naruto, per riuscire a tagliare la foglia col proprio chackra possono volerci settimane, tu ci sei riuscito in pochi giorni, per padroneggiarlo completamente possono passare mesi. Pensa che anche un ninja dotato come Sasuke ci ha impiegato molto tempo!”

Sasuke? E’ la parola magica, Naruto non oserebbe mai non essere all’altezza. E poi arriva la notte, Sakura rientra a casa si sistema sul letto e guarda la vecchia foto del loro team, trasportata dalla nostalgia e dalla tristezza. Naruto è sdraiato sull’erba, vede una stella cadente, porta il pugno sul cuore e ripensa a Sasuke. No no, non sto scherzando, le cose vanno proprio così. Si svolge questo curioso parallelismo tra Naruto e Sakura che pensano entrambi a Sasuke e sappiamo che Sakura ne è innamorata (ok, ok, è solo amicizia per Naruto!).

319-sasuke-naruto-team-dream

Naruto balza in piedi, deciso a raggiungere il compagno. Ogni minuto che perde è tempo prezioso che sottrae alla sua ricerca e si rimette ad allenarsi. Si allena tutta la notte e la mattina dopo ce la fa. Riesce a trovare la forza per controllare il suo chakra, poi stramazza al suolo in preda alla fame. Yamato (lo stesso che pochi capitoli dopo assisterà ad un’altra perla) è sorpreso e Kakashi commenta: “Non è solo merito del metodo di allenamento (coi cloni ecc)… E’ Sasuke che lo rende così determinato.”

319-naruto-sasuke-sasunaru

Nell’anime la scenetta è ancora più divertente, perché appena finito il suo allenamento Naruto pensa a Sasuke, ansimando tutto bagnato.

shippuden-74-naruto

Poi parte uno spezzone che a detta di molti fa sembrare quasi che Naruto si stia masturbando. Ora onestamente vorrei evitare la malizia, però il suono degli spasmi unito al movimento effettivamente fa pensare a questo.

74-naruto-masturbating

Fonte: Naruto Shippuden 74

Annunci

8 responses to “E’ il cielo di Konoha che passa su di noi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: