Piano… piano, dolce Hinata

In attesa del capitolo 616 di Naruto e scoprire come andrà a finire la storia con Hinata, vediamo che cosa è successo dal 1999 a oggi nella coppia Naruto-Hinata (il famigerato NaruHina).

Capitolo 41. Siamo alla fine del 2000 circa. Naruto si trova ad affrontare gli esami scritti per diventare chunin e Hinata è una compagna di banco(ne),  che vedendolo in difficoltà si offre di farlo copiare. Mettendo in pericolo sia la propria squadra che quella di Naruto (Hinata diabolica tentatrice!).

41-hinata-naruto-chunin-exa

Ma noi lo sappiamo che l’amore è come la meningite, per cui non possiamo darle colpa alcuna. Naruto per fortuna, temendo di mettere nei guai Sakura e Sasuke (ma poi che figura ci avrebbe fatto? si sarebbe sotterrato piuttosto che far vedere a Sasuke che lui era un copione) dice che farà da se, anche se la ringrazia dell’offerta.

42-naruto-wont-copy

Capitolo 78. Siamo circa nell’ottobre del 2001. Naruto esce un po’ ammaccato dallo scontro con Kiba, e Hinata, che non ci vede più dall’amore, decide di fornirgli una pomata per curarsi le ferite.

78-hinata-naruto-pomata

Il gesto non passa inosservato per il fandom e c’è da dire che è piuttosto romantico anche se abbastanza stupido. Non che aiutare il prossimo (seppur a discapito della propria squadra) sia un male, però farlo solo perché si è innamorati cotti proprio dell’avversario è un po’ infantile. Un po’ come cercare di conquistare una ragazza riempendola di regali (o peggio ancora complimenti). Comunque andiamo avanti.

Capitolo 79. Hinata è allo scontro con Neji, Naruto dagli spalti la incita a non lasciarsi andare, condizionando la sua esistenza per sempre (questo è il momento in cui Hinata decide di voler essere come Naruto).

79-naruto-incita-hinata

Capitolo 80. Lo scontro purtroppo non va granché bene per la povera Hinata, che finisce a terra tramortita. Naruto (assieme a Sakura ed altri, che però non contano non essendo infatuati di Hinata) balza sul campo per vedere come sta. Lei perde i sensi e chiudendo gli occhi l’ultimo volto che vede è il suo. Naruto-kun… ♥

80-naruto-hinata

Capitolo 81. Naruto sta per scagliarsi contro Neji, ma Rock Lee gli si para davanti e lo ferma, per la serie “avrai la tua occasione per affrontarlo”. Naruto è furibondo (ma mai furibondo come quando gli toccano Sasuke), tocca il sangue di Hinata per terra e poi si rivolge a Neji dicendogli che presto toccherà a lui.

81-naruto-vs-neji-hinata

A questo punto si conclude il grosso delle interazioni tra Naruto e Hinata, che sono sostanzialmente quelle che hanno dato vita al fandom. E che cosa lo ha alimentato? Beh Naruto sbavava senza successo appresso a Sakura e personalmente credo che molti appassionati non vedessero l’ora di vedere una via d’uscita, per cui tanti avranno pensato: dai cavoli Naruto, mettiti con Hinata che ci prova come una disperata (comunque un po’ triste no?).

A Kishimoto invece serviva solo per delineare l’eroe che c’è in Naruto, che infatti:

  1. non cede alla tentazione per rispetto ai compagni
  2. accetta di buon grado l’aiuto dei rivali (la storia della pomata) perché non ha pregiudizi su nessuno/a
  3. non sopporta le ingiustizie, anche se compiute contro un/a rivale, ed è pronto a sostenere quelli che ritiene ne abbiano bisogno e difenderli quando vengono oltraggiati (Naruto non ce l’ha con Neji perché ha battuto Hinata, ma perché ha infierito quando ormai lei era sconfitta)

Andare oltre sarebbe stato anche un po’ ridicolo, per cui Hinata finisce in secondo piano anche perché la trama torna a vertere su altri temi.

Capitolo 437. Sono passati solo 356 capitoli e 8 anni, siamo nel 2009 circa, quando Pain arriva e devasta Konoha. Nella storia del manga saranno passati circa 3 anni e Hinata ha atteso pazientemente.

437-hinata-confession

Non potendone più di aspettare e rendendosi conto che probabilmente sta per morire, decide di confessare a Naruto che lo ama, che lo ha sempre amato da quando lo ha visto la prima volta e che perciò non teme di morire per lui (poi Naruto replicherà un discorsetto simile a Sasuke).

E poi che cosa succede? Niente.

Capitolo 450. Naruto torna vincitore, tutti corrono per acclamarlo e Sakura lo abbraccia.

450-naruto-sakura-hinata

Hinata se ne sta in disparte a pensare “che bello Naruto-kun… ♥ Gli ho detto che lo amo ma mi ha ignorata ♥ E’ troppo figo ♥ Continuerò a prostrarmi di fronte a lui ♥” e la cosa finisce così.

Capitolo 488. Siamo già a metà 2010 quando arriva una perla davvero rara. Nel frattempo è successo di tutto, tra cui Sakura che dice a Naruto di amarlo e lui che stramazza per terra al pensiero che stessero per uccidere Sasuke. Tutto ciò ovviamente non ha scoraggiato i sostenitori dell’accoppiata Naruto-Hinata, che anzi hanno esultato vedendo che lui se ne infischiava dell’offerta di Sakura per continuare a seguire Sasuke… Per la serie meglio gay che con la fragola-rosa-Sakura.

Comunque Naruto arriva a Konoha dove i suoi amici gli spiegano che stanno andando ad uccidere Sasuke e che lui non dovrebbe essere egoista e accettare il fatto che ormai è un loro nemico. Naruto naturalmente non vuole sentir ragione. Tra gli altri c’è Hinata che lo guarda tutta piena di speranza.

488-hinata-sakura

Ma Naruto guarda altrove, tutto preso dal tema Sasuke.

488-naruto-hinata

Dopo non averla degnata manco di uno sguardo se ne va via.

488-naruto-hinata-sakura

Hinata passa da una faccia grave, all’essere stupita (ma non mi caghi manco un poco?!), ad un’incazzatura cocente.

488-hinata-trollata

Capitolo 490. Naruto spiega che quando aveva visto Pain uccidere Hinata si era sentito così furioso, così fuori di se, che aveva liberato Kyuubi in tutta la sua potenza e aveva sentito il sigillo andare in frantumi. Poi chiarisce, al solito maestro rospo, che avrà bisogno della potenza di Kurama per affrontare Sasuke, perché altrimenti non ce la farà mai. Se Hinata lo avesse saputo sarebbe probabilmente svenuta: “cioah…ma davveroh?! Narutoh si ricordah di me?! Naruto-kun ♥”

490-hinata-pain

Capitolo 505. Naruto si racconta al Grande Fratello: “Salve sono Naruto Uzumaki, avevo il 9-code dentro di me, ho promesso di mangiare un po’ più di verdure, amo andare alle terme, ho molti amici…” E tra la moltitudine di amici compare Hinata, tra l’altro voltata a guardare da tutt’altra parte.

505-naruto-friends

Una vera prova d’amore. Se Sakura, Hinata e Sai (è più vicino di Hinata) sono papabili amanti chissà che dovremmo dire di Shikamaru, sopra le spalle e il didietro di Naruto…

Naruto comunque prosegue e se a questa allegra combriccola ha dedicato un’unica vignetta, a Sasuke, “quello che gli ha dato molte pene di recente”, ne dedica una apposta, così come al maestro Iruka e Jiraya. Le persone che hanno contato nella sua vita.

505-sasuke-sasunaru

Capitolo 540. Shino si preoccupa per Hinata, ma lei gli spiega che questa guerra è per proteggere Naruto e loro non possono fallire.

540-naruhina

Capitolo 558. Naruto interviene per salvare Hinata, anziché lasciarla morire lì per non rischiare di farla illudere che la ami.

558-naruto-hinata

Capitolo 559. La guerra ormai è in corso. Naruto incontra alcuni vecchi amici e incoraggia Hinata, dicendole che ce la può fare, con il potere dei suoi occhi, ricordandosi di quanto era stata coraggiosa nell’affrontare Pain. Hinata sorride indecisa se piangere dalla felicità o la disperazione (Naruto si ricorda di tutto, avrà sentito benissimo che lei lo ama, ma nonostante ciò niente è successo ♠)

559-naruto-hinata

 

Capitolo 614. Hinata, tra le millemila cose che poteva fare per salvare Naruto, decide di buttarsi in mezzo a fare da scudo umano. Neji si sacrifica per salvare sia lei che Naruto.

614-hinata-naruto

 

Come si può non considerare questo tentativo di salvataggio se non un completo fallimento?

Hinata hai fatto una mega-cazzata!

Hinata hai fatto una mega-cazzata!

Capitolo 615. Naruto sta… beh ne abbiamo parlato anche fin troppo.

Insomma dopo oltre 600 capitoli ecco finalmente Hinata che stringe la mano al suo idolo-amato Naruto-kun ♥. Molti pensano che questo porterà ad una appaiamento dei due, anche se la cosa non può che farmi sorridere, visto che Kishimoto fin’ora l’ha usata solo come personaggio di supporto per creare quello di Naruto. Se non fosse così buonista avrei quasi timore che l’autore stia per ucciderla, tipo gli ultimi momenti felici con il suo amato, facendo così perdere definitivamente le staffe al nostro buon protagonista.

Ma Kishimoto caro, se vuoi far incazzare Naruto basta che fai dire ad Obito non so… tipo che ha giocato con Sasuke…

newbrian

 

E che tutte le volte che loro due giocheranno insieme, Sasuke penserà a lui.

tsar bom explosion

Annunci

32 responses to “Piano… piano, dolce Hinata

  • Lestat88

    Riesci a parlare di una coppia senza piazzarci i soliti paragoni con Sasuke? xD Hinata ha detto questo, Naruto le ha risposto quest altro, ma poi ha detto lo stesso anche a Sasuke (anzi no lo ha detto meglio!11) scusa ma mi immagino una tua reazione da fangirl (o fanboy poco conta). Non mi stancherò mai di ripetere che fare paragoni è un IDIOZIA. Sasuke ha la sua importanza, così come Hinata ne possiede una propria per Naruto e non si possono nè paragonare, nè combaciare. Non è difficile capirlo. E’ però vero che molti preferirebbero (ironizzando) vedere Naruto con Sasuke piuttosto che con Sakura ma per il semplice fatto che lei ha palesemente giocato coi sentimenti di Naruto e si è dimostrata falsa ed egoista nel fare e disfare a cavoli propri. Prima addossa a Naruto il peso di una promessa (ovvero quella di riportare a casa Sasuke), perchè era in lacrime e disperata (ma continuava comunque a fare la kunoichi inutile che è sempre stata), poi quando non le ha fatto più comodo e ha capito di aver accollato a Naruto troppe responsabilità, per scrollarsi la coscienza si è rimangiata tutto, ha affermato di provare un amore FALSO (ormai pure i molluschi sanno che ama Sasuke da sempre), per convincere Naruto a sciogliere la promessa e mandare tutto a fanculo. Egoista due volte, visto che si è sentita talmente importante e influente da pensare che Naruto stesse ancora cagando la sua promessa, quando alla fine lui era il primo a voler salvare Sasuke. Dunque diciamo che da quel momento, molti fan l’hanno giustamente schifata. Per il resto, penso come sempre che su Hinata tu ti faccia troppi trip mentali xD non ce la vedo proprio che si offende perchè Naruto non se la caga o perchè non le rivolge la parola ogni volta che la incrocia. Lei almeno NON è egoista v.v

  • Frixy

    Sakura non ha per niente giocato con i sentimenti di Naruto, perchè ha semplicemente cercato di togliere un peso di una promessa che Naruto CONTAVA sia per Sakura che per riportare indietro Sasuke. Il fatto che abbia detto di amarlo era falso, ma non per questo è falsa lei dato che a Naruto gli vuole bene e si vede palesemente!! (Chi non lo vede ha i prosciutti sugli occhi). Semmai confessare i suoi sentimenti non è stata una delle migliori scelte che abbia fatto Sakura, dato che a molti è rimasta antipatica, resta il fatto che non è stata falsa. Naruto che non caga Hinata è innegabile, dopo aver detto per quasi tutto il manga che ama sakura, ribaltare la situazione sarebbe abbastanza squallido e incoerente da parte di Kishimoto. La paragona a un’amica come ritiene amici Kiba, Shikamaru, Ino, Rock lee eccc quindi ora che è stata fatta vedere la maturazione di Hinata e del misero tentativo fallito di proteggere Naruto (perchè la situazione l’ha risolta Neji) basta andiamo avanti sopratutto con altri personaggi!!!

  • NaruHinaEly

    mi puoi dire in quale cavolo di puntata o capitolo Naruto dice di amare Sakura????!!!!e basta!voi narusaku del cavolo sapete solo negare l’evidenza!-_- non sapete accettare la realtà!ormai sakura è solo un’amica-sorella x naruto;naruto ha scelto hinata e sakura ha perso il treno!!tutte le volte ke naruto kiedeva a sakura di uscire o ci provava tutto ciò ke aveva in cambio era una sberla!e ora basta però!avete rotto!!!

  • Francesca

    Non amo particolarmente questo manga o i suoi personaggi, non faccio war pairing eccetera eccetera. Ma ci tengo a dire che questo post mi convince assai poco. Perché se è vero che tra Naruto e Sasuke ci sono molte scene che fanno gridare allo yaoi, questo non è uno yaoi, è uno shonen. Negli shonen, le interazioni tra Naruto e Hinata bastano e avanzano per poter dire: “alla fine si sposeranno”. In Beyblade manga, per dirne una, alla fine Rei e Mao si sposano, quando tra i due non era manco stata accennata una love story, bastava fosse l’unica femmina del gruppo.
    E se questo rende fattibile anche Sakura come possibile strumento di procreazione finale, di fatto non ci sono più cose pro la NaruSaku rispetto alla NaruHina. Anzi, Sakura è fuori dai giochi… per il semplice fatto che è innamorata di Sasuke.
    Sakura potrebbe sposare Naruto solo nel caso Sasuke muoia, e anche in quel caso è difficile perché sarebbe una bella porcheria.
    Quindi, Naruto o muore o si mette con Hinata o non si mette con nessuna. La NaruSaku è virtualmente impossibile.

  • Lestat88

    Per tutto il manga ha detto di amare Sakura? xD beh non voglio inscenare una guerra fra pairing ma ormai a voi NaruSaku dovrebbe essere palese che Sakura AMA Sasuke e non Naruto. Quei fantomatici sentimenti che ha dichiarato al biondo quella volta, erano solo una macchinazione di lei per dire: Io adesso amo te, quindi non c’è più nessun motivo che dovrebbe spingerti a rischiare le palle per Sasuke (peccato così di un egocentrismo e un egoismo assurdo). Passi pure che abbia mentito, ma che si sia sentita talmente importante da poter manipolare i sentimenti di Naruto per Sasuke solo confessando a Naruto un amore non vero sperando che magari la prendesse per mano e corresse con lei per le verdi praterie di Konoha e si scordasse di salvare Sasuke, è pura stronzaggine e questo le ha fatto scavare la fossa. Ma a prescindere da quell’episodio (in cui più che la dichiarazione di Sakura (??), avrebbe dovuto essere evidente l’amore che lei prova per Sasuke) dopo che dalla prima serie lei si strugge per l’Uchiha, era pronto a seguirlo e a tradire Konoha, piglia a pugni chiunque sparli di lui, mente a Naruto ed è pronta a pararglisi contro (e contro tutti i suoi amici, maestri Kakashi e Yamato compresi) per cercare il ragazzo che ama e affrontarlo, dopo che Sai (SAI EH) dice esplicitamente che Sakura ama Sasuke,…stiamo ancora a qui a fangerlare sulla NaruSaku. Ok Naruto non avrà detto a Hinata: ti amo, ma manco a Sakura l’ha detto xD quindi non ci basiamo su una cotta insapore e mai approfondita, che risale alla prima serie. Sakura ama Sasuke non Naruto e Naruto si sta avvicinando (anzi si è avvicinato a Hinata). Magari alla fine del manga staranno insieme o magari saranno tutti morti o zitelloni, ma se la NaruHina per voi non esiste, allora scordatevi pure la NaruSaku. Siamo un briciolo coerenti eh, non leggiamo solo doujinshi e fanfiction.

  • Lestat88

    Ah si, comincio a chiedermi come sia possibile che mezza Konoha sappia che Sakura ama Sasuke (Sai e Naruto compresi, infatti il biondo lo evidenzia e lo ribadisce proprio in occasione della falsa dichiarazione di Sakura), e le NaruSaku NO. O devo riconsiderare i neuroni di Naruto come molto svegli o…boh xD

  • Frixy

    Non sono daccordo che la NaruSaku sia impossibile dato che Sakura mettiamo caso in una battaglia finale tra Naruto e Sasuke, sceglie Naruto dato che nello shippuden c’è stato un avvicinamento quindi tutto può ancora accadere. Comunque rispondendo a NaruHinaEly vorrei sapere quando Naruto ha SCELTO Hinata.. solo perchè nell’ultimo capitolo si sono tenuti x mano perchè lui gli ha passato il chakra?? Lui l’ha ringraziata perchè l’ha tirato su di morale. E per questo l’ha già scelta? E stiamo calmi io non sto offendendo nessuna NaruHina.

  • Frixy

    Ah e l’episodio in cui viene detto a Sakura che Naruto la ama è mi sembra il 201, glielo dice Sai quindi più chiaro di così. NESSUNO sta negando che Sakura comunque non ama Sasuke, ma potrebbe scegliere Naruto ripeto dato un avvicinamento in shippuden. (se questo vorrà il santo creatore Kishimoto) xD Sennò niente, se sceglie HInata pace, se sceglie Sasuke pace e se non sceglie nessuno pace. xD Questo è ciò che penso, e abbiamo sempre detto che è vero che sakura ama sasuke basta dire che neghiamo!

  • Aspettando il capitolo 618 – Juubi perde le staffe « la Gazzetta di Konoha

    […] i più sognatori, tra Naruto e Hinata o Sasuke e Sakura. Negli ultimi capitoli, rispetto alla sua quiescenza generale, Hinata infatti si è data decisamente da fare, riportando Naruto tra noi, facendo sacrificare Neji […]

  • Clau

    Cioè, fammi capire, le millemila cose che avrebbe potuto fare quali sarebbero? Vorrei aggiungere… Sasuke non ha fatto la stessa cosa o sbaglio? E poi Hinata che colpa ha se Neji l’ha salvata? Io sono una NaruSasu fan, ma non odio né Hinata, né Sakura (al massimo disapprovo le sue scelte, che tra l’altro ha fatto a fin di bene… è lo sbaglio fatto persona, ma non la odio per questo) né nessun’altra ragazza del manga/anime. E poi Hinata che ha fatto di male in tutto il manga? Niente. Ha lavorato sodo per raggiungerlo (anche se non ce l’ha fatta, ma del resto quale personaggio femminile in Naruto, apparte Tsunade, è diventato davvero forte?) ed è quasi morta per Naruto (in realtà è morta, solo che è stata resuscitata), tra l’altro mostra maturità nel fatto che è l’unica ragazza che non va appresso a Sasuke solo per il suo aspetto fisico. E’ l’unica che ha creduto in Naruto fin dall’inizio, se solo fosse stata meno timida e avesse avuto il coraggio di parlarci li vedrei come grandi amici… ma non di più, perché per me la NaruHina è impossibile e assurda, perché Hinata può amare quanto vuole Naruto, ma lui non la ama (almeno canonicamente, poi ognuno può pensarla come vuole) e per quanto ho capito ama ancora Sakura… poi se è cambiato chi lo sa, ma per me che finisca con Hinata sarebbe assurdo, con Sakura sarebbe pure più possibile, ma solo in caso Sasuke morisse. Dopo questo ti chiederai: “Ma questa veramente è una NaruSasu fan? A me non pare proprio”. Be’, a me piace la NaruSasu perché penso che abbiano un legame diverso da tutti gli altri… ma penso che solo Sasuke ami Naruto (d’altra parte, quale amore è corrisposto in questo anime/manga?), e che se Naruto lo ama, non lo ha ancora capito. Ma, ritornando ad Hinata, proprio non capisco come si possa arrivare ad odiare un personaggio solo perché ha dei sentimenti che “intralciano” la tua pairing preferita; va bene esprimere la tua opinione su una pairing, ma insultare così un personaggio che proprio non se lo merita…

  • Harue

    Maremma ragazze, il post è chiaramente ironico, farsi 4 risate no?

  • Aspettando il capitolo 628 – Concentrato di bile | la Gazzetta di Konoha

    […] annuncia che adesso andranno da chi sa tutto. E chi sarà? Passano altri millemila capitoli, Hinata tiene per mano Naruto-kun ♥, e arriviamo finalmente a scoprire che chi sapeva tutto erano i quattro hokage, […]

  • Mark

    Sei un mito, questo blog è fantastico!

  • Lucia I love you

    Ma il tizio qui sopra che ha paragonato Naruto a Beyblade si è fatto 5 spade in mezzo secondo?
    Come paragonare l’oro con la merda.

  • *NaruFan*

    Secondo me naruto alla fine sceglierà hinata, dopo la falsa dichiarazione di sakura non credo che naruto sia ancora disposto a crederle e poi hinata la vedo molto meglio vicino a naruto..

  • Sakura per un giorno | la Gazzetta di Konoha

    […] appassionati della coppia SasuSaku (tanto per dirla in gergo). Un po’ come per la cara Hinata, vediamo che cosa hanno combinato assieme Sakura e Sasuke dal 1999 ad […]

  • school X

    NaruHinaEly ha ragione . Sakura non gli ha mai dato un’opportunità ansi se ne fregava e l’ha usato solo per riportare a casa il suo dolce sasuke
    (che anche lui neanche la caca) mentre hinata hya sfidato pain per naruto
    nella quarta guerra ninja si sarebbe sacrificata per lui e sakura invece gli ha sputato in faccia , io seguo questo fantastico manga da sempre e si vede chiaramente come finirà la storia. E per dirla tutta Sakura , sei una mmmmmmerda !!!

  • Coppie del cuore | la Gazzetta di Konoha

    […] con un picco relativo del 96%, simile al 100% raggiunto nell’agosto 2009. Seguono a ruota il Naruto-Hinata (NaruHina) e il Naruto-Sakura (NaruSaku) con rispettivamente il 59% e il 41% del volume relativo di […]

  • Aspettando il capitolo 645 – Naruto e Sasuke saranno mica… omosessuali? | la Gazzetta di Konoha

    […] una relazione tra Sasuke e Sakura, ma questa credo che sia ancora meno probabile di quella tra Naruto e Hinata, per alcuni semplici motivi: anzitutto Sasuke è troppo orgoglioso per prendersi una come Sakura, […]

  • Coppiette MMXIV | la Gazzetta di Konoha

    […] solito picco del 96% (che dirà la fragola-rosa della morte-nel-cuore dell’Uchiha?), seguono Naruto e Hinata (NaruHina) con il 62%, il 3% in più rispetto al giugno del 2013 (l’interesse aumenta!), e […]

  • Coppie alla tavola rotonda | la Gazzetta di Konoha

    […] seguito a ruota dal NaruSaku (ancora una volta Naruto e Sakura che stanno insieme), mentre il NaruHina (Naruto e la polverosa Hinata) fanno da fanalino di coda. In mezzo si muovono il SasuNaru e il […]

  • Il diavolo e la signora | la Gazzetta di Konoha

    […] dirà, e non posso biasimarlo, che è un commento da fangirl del SasuNaru, ma non fraintendetemi: come ho già detto altre volte, non ho nulla contro Hinata in se, è solo che proprio Kishimoto sembra non sopportarla e non veder […]

  • Dogma SasuNaru | la Gazzetta di Konoha

    […] assieme a Jack e al Cuore dell’Oceano. Il NaruHina non se la sta passando molto meglio, né mai lo ha fatto, ma ovviamente l’ultima parola spetta solo all’autore per cui non mi esprimerò […]

  • Tempo di coppie, coppie nel tempo | la Gazzetta di Konoha

    […] 28% e Sasuke e Sakura (SasuSaku, per gli amici) con il 22%. A dispetto della passione dei più la coppia Naruto e Hinata raggiunge a mala pena il 5%, il che la dice lunga su quanto interesse vi abbia riversato il […]

  • Uscita capitoli 699 e 700 di Naruto | la Gazzetta di Konoha

    […] Di seguito vi è una delle immagini che hanno fatto più scalpore e che riguardano Naruto e la sfortunata Hinata-chan ♠. […]

  • L’eredità di Naruto e Sasuke | la Gazzetta di Konoha

    […] all’altro), mentre per il rapporto tra Sasuke e Sakura siamo appena al 16,4% e per quello tra Naruto e Hinata ad un ridicolo 3,8% (costruito per lo più da lei che squilla […]

  • The Last: Naruto the Movie | la Gazzetta di Konoha

    […] non possa esserci niente di più lontano dai vostri desideri che vedere una novella romantica su Naruto e Hinata, The Last è sorprendentemente il primo tra tutti i film di Naruto che vi consiglierei di vedere! […]

  • Chi giace nella mia coppia? | la Gazzetta di Konoha

    […] pensate che questa sia una mia sintesi da hater NaruHina o SasuSaku, che passando dal NaruSaku vuole celebrare il SasuNaru (che mente contorta avrei), […]

  • Naruto Shippuden Ninja Storm 4 | la Gazzetta di Konoha

    […] le ultime fasi della battaglia, con tanto di piccole aggiunte a posteriori per giustificare il NaruHina, allungando il brodo di Hinata-chan che dà la mano a Naruto ♥, aggiungendola quando si sveglia […]

  • la Gazzetta di Konoha

    […] la relazione tra Naruto e la polverosa Hinata-chan ♠ è così aliena dal manga che c’è stato bisogno […]

  • Naruto e Sasuke come in vinile li hanno fatti | la Gazzetta di Konoha

    […] la relazione tra Naruto e la polverosa Hinata-chan ♠ è così aliena dal manga che c’è stato bisogno […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: