Felice Anno 2013!

naruto-calendar-2012-julaug

Felice 2013 a tutti quanti! Che cosa vi aspettate da questo nuovo anno in Naruto? Personalmente spero che Kishimoto riesca a concludere la Guerra dei Ninja e voglia dedicare ancora qualche capitolo a concludere decentemente la serie, sulle orme di come l’ha cominciata, raccontandoci dei personaggi e non delle battaglie. Sento odore anche di un rinsavimento di Obito ed una conseguente resurrezione di tutti i morti (in stile Pain), tanto per espiare le proprie colpe in una colossale volemosebene no jutsu, anche se onestamente preferirei di no (basta ‘sto messaggio che a qualsiasi cazzata si faccia c’è rimedio!).

Sasuke e Naruto si in(scon)treranno di nuovo? Speriamo di sì e che avvenga a breve. Come andrà a finire difficile a dirsi. Diciamo che in un’ottica di coerenza Sasuke dovrebbe morire, anche perché non ce lo vedo un suo ritorno a Konoha in nessun caso. Ve lo immaginate Sasuke che torna e dice: “Ragazzi, scherzavo! Amici come prima, ok?”. Io francamente no, inoltre anche se tornasse vivrebbe per sempre con l’idea che si sia pentito (amaramente) delle scelte fatte, ammettendo ancora una volta di essere vittima di Itachi (in questo caso delle sue grottesche macchinazioni per renderlo più forte… cioè Itachi, sei davvero un genio!) e in questo non ce lo vedo proprio. D’altro canto Naruto lo rivuole indietro a tutti i costi (benché di recente sia arrivato sul piano del: se non torni preferisco morire), per cui o il buon Sasukkia tirerà le cuoia, o fuggirà verso il tramonto e la trama resterà aperta.

Meglio di tutto: Sasuke e Naruto che se ne vanno al tramonto e Sakura (ormai sconsolata dalla frociaggine dei maschietti di Konoha) diventa hokage sulle orme di Tsunade, ma sarebbe chiedere troppo.

Molto più probabile che alla fine restino solo Naruto e Sakura, in una sorta di conclusione mista tra Hunger Games ed Harry Potter, dove li rivediamo 10 anni dopo con un bambino che hanno chiamato Sasuke… e Kishimoto ti prego, fa che non finisca così.

Annunci

5 responses to “Felice Anno 2013!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: